GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Rossifumi
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Rossifumi »

Vick hai litigato con il tasto Quote :lol1: :lol1: :lol1:
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Rossifumi ha scritto:Vick hai litigato con il tasto Quote :lol1: :lol1: :lol1:
ahaha..no, è che ho quotato da un altro forum e copia/incolla è uscito cosi..
speravo uscisse fuori un quote classico e invece no..questo è..ehehe
ma se capisce.. :wink:
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto:
le risorse per giocarci non sono cosi esose se si cala di dettagli.è chiaro che chi ha un pc del 2005 e fino ad ora ci ha fatto solo GTR2 e Factor.e pochi altri che bastava una CPU normale e una scheda video da 256Mb,ovvio che si trova spiazzato per il pezzo di ferro..
chiunque utilizza il PC per giocare che abbia massimo 3 anni di vita e ci gioca non solo per i sopracitati, ha gia un PC che tiene la botta decentemente e se non la tiene, con poco spesa ce la fa.

questi almeno sono stati onesti, ti dicono che il gioco è in fase di sviluppo, ti dicono di segnalare problemi, ti dicono che mano a mano faranno aggiustamenti e che la versione definitiva non avra un costo aggiuntivo..il tutto con 35 euro.
i campioni della sony e polifony per il doppio e piu di questa cifra, mi pare ce lo abbiano messo tra le chiappe senza dire nulla..e ora c'e GT6 dichiarato il gioco finale per altri 60 euro...mi chiedo..sara veramente cosi?
n'ce credo..stanno gia lavorando su un GT7 su PS4 e avranno lasciato pieno di falle il campione in uscita..
ce volemo scommette?:P
Vickk te vojo bene ma c'hai rotto le scatoleeeeeeeee(per esser fini).
Uno che si è preso un pc nel 2006 per 600€ ora non gioca decentemente neanche ai minimi dettagli ad assetto corsa (poi ovvio se gioca 1280x1024 forse i 30fps li vede....), uno che si è preso la PS3 a 600€ nel 2006 ora ci gioca tranquillamente a GT6 a 1920x1080 senza problemi....Quello col pc del 2006, se è stato bravo, recupera qualcosa, ma solo di cpu-mobo-ram-scheda video parton 500€ e ancora non sei sicuro di aver 60fps a 1920x1080....insomma, non spariam cazzate, questi son i fatti reali.
Come i fatti reali sono che GTR e GTR2 lisci, senza mod, sarebbe subito morti, la comunità salva i giochi, come GT5 dove tutt'ora ci giocano milioni di persone, sebbene abbia una struttura chiusa, dove non puoi crearti tutto quello che vuoi come su GTR2.
Poi vick come mai non parli mai dei crash/problemi che affliggono GTR2 dopo 9 anni dal suo rilascio??nelle ultime 5 gare ci son stati più di 5 crash dei piloti PND, buttando nel cesso ore e ore di allenamento, nell'ultima mia gara si son disconnessi 6 piloti e dico 6 piloti in un solo giro.....divertente cosi vero? :roll: :roll: :roll:
Son nato e adoro il pcgaming, ma dopo giornate passate a disinstallare/formattare, dare permessi, scovare programmi che danno problemi, clicca qua clicca la, dopo ore e ore di non gioco ma solo frustazione, vedersi toglier il divertimento cosi, senza motivo....mi fà solo amare le console e GT5 gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Finché non abbiamo il gioco in mano(gt6)non me la sento di dare un giudizio...può avere problemi come non averne...

Si vick assetto corsa costa 35 euro ma per giocarci decentemente ne devi spendere 500 per adeguare il pc...dove sta la convenienza??
:mmm:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

tralasciando il fatto che sta storia di comparare ogni santa volta consolle e pc comincia a darmi davvero sui nervi, il pc gaming richiede necessariamente più tempo, riassumo così.
Fai li, installa sta patch per i fari, ora metti quella per l'hud, scarica i driver aggiornati, li hai scaricati ma adesso il gioco crasha, scarica la patch per la patch.
La consolle, se pur chiusa, ha il PREGIO che rimane uguale.
I giochi escono adeguati alla consolle, di conseguenza sono ottimizzati per la stessa configurazione hardware.
Per pc avviene il contrario.
Sembra quasi si voglian far uscire giochi da PAURA e sia il pc a dover corrrere dietro alle caratteristiche minime del gioco in questione. (mi viene in mente, anni addietro, crysis.. una richiesta hardware da migliaia di euro...)
L'ovvietà della cosa è palese. Il pc gaming richiede SEMPRE un continuo aggiornamento di hardware, nonchè fondi.
E sappiamo benissimo tutti quali siano i prezzi.

Spendo 500 euro per una ps4? sto tranquillo che per i seguenti 5/6 anni non ne spendo altri, se non per i giochi.

Lunga vita a sony e gran turismo quindi!
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Sam..m'hai rotto le pelotas :lol1: :lol1:
do hai letto che io dico che con un pc del 2006 ci si gioca a assetto corsa. io ho detto..è chiero che se uno ha un pc del 2005 e gli va bene perche ci ha giocato solo a GTR2 e simili di quell'epoca, ora non puo pretendere di poterci giocare con assetto corsa.
ho detto che se uno che ha un PC fatto negli ultimi 3 anni e ci gioca regolarmente a giochi nuovi che richiedono certe caratteristiche, con un piccolo aggiornamento puo farcela.
come ho detto sul forum PND, se io son stato costretto a rifare il mio PC, la colpa non è certamente di assetto corsa..ma solo e sotanto perche non ho mai aggiornato perche io oltre a GTR2 non ci gfaccio altro e non ne avevo nessuna necessita. non è assetto corsa un gioco del futuro, ma semplicemente io a non avere un PC di oggi..sono io in ritardo di componenti PC e non assetto corsa ad essere troppo avanti da richiedere chisa cosa.
quasi tutti i giochi su PC pesanti e tu mi insegni usciti negli ultimi 2 anni, richiedono un PC che farebbe girare tranquillamente assetto corsa..o no?
poi se io fino ad ora ho giocato a mario superkart mica colpa di assetto corsa.
ma se gioco a Crysis, sicuramente ora ho gia pronto il pezzo di ferraccio per assetto corsa o no?
ricapitolando..non è assetto corsa un gioco assetato di risorse, ma semplicemente un gioco come tutti gli altri per chi gioca con i nuovi e non come me che giocava a GTR2 con un monocore,1Gb di ram e video da 256Mb.
tornando ai problemi di GTR2 e me coglioni..io in 2 anni ho avuto mi pare una sola disconnessione..magari te hai un pezzo de ferro o na linea di menta..e comunque visto che il gioco è di 9 anni fa e mai aggiornato ufficialmente, non mi sembra poi cosi male..nonostante le sue problematiche.
mi stupisce invece che un gioco di 2 anni dia problemi col moltiplicatore..e su console che quella è..niente di piu..accendi...entri e parti..forse.. :lol1: :lol1:
poi ritorniamo a punto di partenza..ognuno gioca con quello che piu gli aggrada e che gli viene meglio..non ho scritto qui per sponsorizzare qualcosa, ma solo per dire come la vedo io su GT6.c''avro diritto o no di farlo..se no levateme la possibilita de scrive e non se ne parli piu.
l'importante è la consapevolezza..e sopratutto non lamentarsi alla bisogna..
chi ha bisogno di un PC nuovo tra 5 anni, mi pare piu che normale...se vuole giocare..la tecnolgia avanza.
SamX ha scritto: Son nato e adoro il pcgaming, ma dopo giornate passate a disinstallare/formattare, dare permessi, scovare programmi che danno problemi, clicca qua clicca la, dopo ore e ore di non gioco ma solo frustazione, vedersi toglier il divertimento cosi, senza motivo....mi fà solo amare le console e GT5 gnammy gnammy
io tutti sti problemi e mazzi vari non li ho.
fatto il PC nel 2009 e non ho mai formattato..l'HD è rimasto lo stesso, ci ho cambiato tutto il resto e nemmeno formattato..la scheda madre nuova s'e preso quasi tutto da sola..tranne pochi driver..aggiornati, messi e niente altro..
sara mica che stai sempre a sminchietta il problema? :lol1: :lol1: :P
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io non vedo GT e i SIM su PC come avversari, piuttosto li vedo come prodotti che si "completano" (sorry, non mi viene il termine esatto).

Io stesso ho installato GTR2 su un portatile che a stento lo regge 20-30 frame (evitando troppe auto a schermo e assolutamente niente meteo variabile).
Mi gasa tanto girarci perchè la fisica e il modo in cui bisogna guidare sono qualcosa di incredibile. Piuttosto che la fisica, mi ha stupito molto il Force Feedback, anni luce avanti a quello di GT5. Io sono straconvinto che se in GT6 proponessero la stessa fisica del 5, ma con un force feedback scritto con i controcazzi, sarebbe un gioco spettacolare! In GTR2 capisci in ogni momento l'aderenza della vettura, soprattutto per quanto riguarda le sensazioni del sottosterzo (cosa del tutto assente in GT)! Una delle sensazioni più belle è stata percorrere la variante ascari con una Seelen con un assetto aerodinamico scarico al posteriore. Non vi dico la bellezza di sentire il posteriore ballerino in quella variante, da orgasmo. Se provo in GT in una situazione simile (chessò, con una zonda con gomme race dure), la vettura la perdi senza sentire quasi niente, senti solo il posteriore partito quando ormai c'è quasi poco da fare. Non hai molte sensazioni intermedie.

Ma anche se avessi un PC decente, non potrei fare a meno di GT, è un gioco diverso da GTr2, ha soprattutto auto stradali, e non solo vetture da corsa incentrate sull'aerodinamica. Le stradali non hanno una perdita di aderenza netta come le vetture che funzionano di aerodinamica, quindi sono anche gustose da guidare.

Sono giochi che si completano, non devono essere per forza considerati come avversari.

Poi è logico, se consideriamo la questione dell'HW, è normale che avere una console è mooolto più comodo. Installi il gioco e sai sicuro (o quasi) che tutto va bene. In un sim per PC, come detto da JHTC, una volta crasha, poi scarichi la patch e va bene, poi provi una mod ma ti fa crashare il gioco perchè necessita di altri file, ti smazzi a destra a sinistra per farlo funzionare, e magari scopri che è un problema che riguarda i driver della scheda video, ecc...
Io stesso su GTR2 ho dovuto lottare un po' per far funzionale il DFGT. All'inizio non lo riconosceva, lo reinstallo e questa volta mi dava il forcefeedback al contrario (cioè invece di fare forza, come uno si aspetta, al senso opposto in cui giravo, il FF girava nel ssenso della curva! In pratica il volante chiudeva e dovevo far forza per tenerlo "in riga" :shock: ). Disintallando e reinstallando poi tutto ha funzionato. Per non parlare dell'aggiornamento hw del pc...

Secondo me entrambi hanno pro e contro, uno vince in alcuni aspetti, l'altro per altri. Per stare apposto bisognerebbe averli entrambi, una volta si gioca con uno perchè ho voglia di fare determinare cose, una volta con l'altro perchè ho voglia di fare altre cose.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Scusatemi ma tornando per un attimo a gt6,ho un po' il sospetto che se gia i PD lavorano a gt7,ho paura che non usciranno tantissimi dlc,come avevano dichiarato tempo fa.Anche per gt5 avevano detto che sarebbero usciti parecchi dlc ma alla fine della fiera quelli belli sono stati pochi,oltre agli aggiornamenti per aggiustare il gioco.Che ne pensate?
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

cinmau ha scritto:Scusatemi ma tornando per un attimo a gt6,ho un po' il sospetto che se gia i PD lavorano a gt7,ho paura che non usciranno tantissimi dlc,come avevano dichiarato tempo fa.Anche per gt5 avevano detto che sarebbero usciti parecchi dlc ma alla fine della fiera quelli belli sono stati pochi,oltre agli aggiornamenti per aggiustare il gioco.Che ne pensate?
Beh, per i circuiti siam d'accordo, per le auto direi che ne hanno aggiunte parecchie coi dlc.
Per gt7, se davvero stan già lavorandoci, ritengo probabile una divisione interna del gruppo di lavoro.
ps3 + gt6 ad un gruppo di persone, gt7 per ps4 affidato ad un altro team di lavoro.
lavorare allo stesso tempo a 2 progetti, di cui uno in prossima uscita, credo proprio sia infattibile
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Alla fine son tutte pippe mentali ragazzi, ognuno gioca a quello che preferisce alla fine :D e da questo punto di vista, il motivo per cui sono stato più tempo su GT5 che su qualisiasi altro gioco è la comunità c'è poco da fare.

Un gioco che di per sè è solamente off-line per quanto bello e longevo prima o poi lo molli che sia dopo averlo completato liscio o al 100%, e nel mentre altri giochi continuano a uscire e giocoforza lo abbandoni. Con l'online il discorso si fà diverso, siccome oltre al gioco interagendo con altri giocatori si vengono a creare veri e propri legami tra le persone, ed il gioco altro non fà che diventare un luogo di ritrovo virtuale che azzera le differenze di distanza, un pò come se ci si trovasse al bar, l'importante è che vengano messi a disposizione dei giocatori gli strumenti necessari ed a meno che non ci siano gravissimi problemi o scarse capacità nell'aggiornare/migliorare il gioco (vedere il caso di TDU2 morto e sepolto) i giocatori tornano e la comunità sopravvive, tra l'altro una cosa ho notato alla poliphony sbaglieranno pure (e chi non lo fa mai) ma per lo meno hanno dimostrato di saper ascoltare critiche e suggerimenti e non tutti lo fanno.

Per GT7 non esageriamo con le pippe mentali che ancora deve uscire il 6, semplicemente a Kazunori gli han chiesto preoccupati (a ragione) se avrebbero dovuto aspettare come per GT5 che si scogliessero i ghiacci polari per vedere un GT su PS4 e lui li ha rassicurati poi tra traduzioni improprie e copia-incolla da ventimila siti diversi vai a sapere cosa ha detto veramente :lol1:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rispondi

Torna a “GT6 news”