GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
admix
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da admix »

A proposito di carriera, quasi dimenticavo...

Potrebbero fare le modalità più realistiche e ficcanti di questo mondo, ma se non c'è una IA davvero cazzuta, sarebbe del tutto inutile.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

admix ha scritto:A proposito di carriera, quasi dimenticavo...

Potrebbero fare le modalità più realistiche e ficcanti di questo mondo, ma se non c'è una IA davvero cazzuta, sarebbe del tutto inutile.
Quoto :wink:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Rossifumi ha scritto:A me bastano che rimettano i punti pp come in gt5p con le gomme che influiscono sul punteggio come il peso e la potenza.
Oppure come in gt4 che davano l'idea di quanto erano difficili le gare!
Quoto in pieno gnammy
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Rossifumi ha scritto:A me bastano che rimettano i punti pp come in gt5p con le gomme che influiscono sul punteggio come il peso e la potenza.
Oppure come in gt4 che davano l'idea di quanto erano difficili le gare!
:bravo: quoto anche io
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

http://www.gamemag.it/news/gran-turismo ... 49532.html
Dopo il lancio, inoltre, sarà disponibile la nuova feature GPS Logger, che userà la funzionalità GPS degli smartphone e dei tablet per ricreare i circuiti. GPS Logger sfrutterà i dati reali provenienti dai dispositivi GPS installati sulle auto per ricreare all'interno del videogioco i percorsi fatti tramite lo strumento Course Maker. Se si usa un dispositivo GPS su circuiti reali, la cui controparte virtuale è presente in GT6, sarà inoltre possibile importare le prestazioni nel videogioco (ma questo lo sapevamo già).
:op:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

In più ho trovato questo, ma ci sono auto che non ho riscontrato nella lista, come le Nascar anni 80/90 le F1 classiche e moderne e le DTM
[youtube]UDxnINubxFQ[/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

JeanGiacc ha scritto:In più ho trovato questo, ma ci sono auto che non ho riscontrato nella lista, come le Nascar anni 80/90 le F1 classiche e moderne e le DTM
questo video è un mix di giochi ma non è di sicuro GT
GTExD 4ever
admix
senior driver

Messaggio da admix »

JeanGiacc ha scritto:http://www.gamemag.it/news/gran-turismo ... 49532.html
Dopo il lancio, inoltre, sarà disponibile la nuova feature GPS Logger, che userà la funzionalità GPS degli smartphone e dei tablet per ricreare i circuiti. GPS Logger sfrutterà i dati reali provenienti dai dispositivi GPS installati sulle auto per ricreare all'interno del videogioco i percorsi fatti tramite lo strumento Course Maker. Se si usa un dispositivo GPS su circuiti reali, la cui controparte virtuale è presente in GT6, sarà inoltre possibile importare le prestazioni nel videogioco (ma questo lo sapevamo già).
:op:
Che poi pensandoci, se uno va a girare per esempio a Vallelunga con il GPS, possiamo importare il tracciato in GT6 allora! :leggi:

Ma non credo che è questo che voglia PD, secondo me i dati saranno unicamente per quanto riguarda la pianta del circuito, le altimetrie saranno random. Altrimenti in quanto tempo la community riuscirebbe a replicare più o meno fedelmente i tanti tracciati cazzuti non presenti nel gioco?

Certo, usare il GPS non è nemmeno lontanamente come usare il laser scanning, però già avere una pianta basilare con le giuste altimetrie del circuito, non sarebbe una cosa da buttare via! :mrgreen:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JeanGiacc ha scritto:In più ho trovato questo, ma ci sono auto che non ho riscontrato nella lista, come le Nascar anni 80/90 le F1 classiche e moderne e le DTM
Daaai Jean, è palese che è un fake, è spudoratamente un trailer di Project CARS con una musica random di GT5 sopra :lol1:
tra l'altro sto video gira da un annetto già, e l'autore ha dovuto togliere i commenti sotto il video per i troppi insulti che gli arrivavano :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Infatti sarebbe bello, visto che nel fake c'è pure i Mugello :x
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”