eh, se così fosse sarebbe spettacolareadmix ha scritto:Nel frattempo che si svolge il campionato Gran Turismo, nelle settimane di buca ci sarebbe la possibilità di iscriversi ad altri eventi o campionati, che appunto si disputerebbero in contemporanea, ma in giorni o domeniche ovviamente diverse.
Alla fine non sarebbe poi così drastico, si aggiungerebbe solo un pizzico di prestigio ai campionati più importanti, e la carriera avrebbe un'impostazione da vita reale. In più non si correrebbe il rischio che diventi troppo lento appunto perchè potrei disputare a campionati o eventi in contemporanea, che si svolgono però in giorni diversi.
Inoltre non sarà obbligatorio, uno potrebbe anche fare solo il campionato, e passare da una gara all'altra saltando le settimane vuote.
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
A me bastano che rimettano i punti pp come in gt5p con le gomme che influiscono sul punteggio come il peso e la potenza.
Oppure come in gt4 che davano l'idea di quanto erano difficili le gare!
Oppure come in gt4 che davano l'idea di quanto erano difficili le gare!
GTExD 4ever
- Il_Conte_Sky
- senior driver
altra cosa assai rilevante...
Tutte le auto disponibili sono ordinate in base alla casa produttrice. Non ci sono più distinzioni fra auto Premium e Standard, come nella versione precedente di GT: i modelli standard avranno come unica differenza una versione semplificata dell'abitacolo.
[...]
Questo è un concessionario specializzato in vetture raccomandate per avanzare nella modalità Carriera, vetture suddivise per categoria di gara e vetture per partecipare a eventi online. Se stai cercando un'auto per uno scopo particolare, qui puoi trovarla rapidamente.
http://www.gran-turismo.com/images/c/i1CKPyGINewKgz.jpg
Fonte: http://www.gran-turismo.com/it/products/gt6/
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Come unica differenza l'abitacolo semplificato?? magari! ma ne dubito...se non vedo non credo 
Mmm,manco io ci credo,in gt5 avevano anche una fisica di guida molto piu semplice e simile tra le varie auto della stessa categoria.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Le note dolenti iniziano a farsi sentire?...
Specificando che la lista delle auto potrebbe NON essere definitiva (lo scopriremo al 6 dicembre se questa lista sia definitiva o meno),ritornano la Audi Auto Union V16 Type C Streamline '37,la Hyundai Accent Rally Car '01,la Hyundai Click Type-R '04 (da GT4 versione Koreana) invece vanno via (PER ORA),la Jensen Interceptor,la Ginetta G4,le WRC di GT5 (del 2008-2009 - speriamo in versioni 2013,eventualmente via DLC),e le Ferrari F2007 ed F2010.
Tenete conto che le auto mancanti (presenti in GT5) potrebbero comunque tornare via DLC,o essere presenti nel gioco finale,ma questo lo scopriremo,appunto al day one.
Fonte:
- Il_Conte_Sky
- senior driver
A proposito...MarcoG. ha scritto:Come unica differenza l'abitacolo semplificato?? magari! ma ne dubito...se non vedo non credo
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 4305_n.jpg
EDIT: Tra le notizie di GTPlanet è spuntato fuori questo passaggio
Tradotto, Taku Imasaki, produttore esecutivo di Gran Tursimo US, ha confermato che sarà possibile giocare con condizioni meteorologiche in tempo reale, cioè una funzione che ricrea il meteo effettivo che è presente sul circuito reale in quel momento!!U.S. Gran Turismo producer Taku Imasaki also confirmed to GTPlanet yesterday that you’ll be able to play the game with real-time weather, which re-create meteorological conditions at the actual track in the real world.
Se tutto quello che ho letto e' vero stavolta ci stanno dentro di brutto,soprattutto bellissime le nuove auto!
Ragazzi per chi fosse interessato su Amazon la versione base di GT6 ha il 33% di sconto per un periodo limitato
QUI
QUI

- Ciccupeppe
- Amministratore
Questo mi piace parecchio! è un ricamo, però mi piace davvero tantissimo! ci speravo già da GT5!!!Il_Conte_Sky ha scritto:EDIT: Tra le notizie di GTPlanet è spuntato fuori questo passaggio
Tradotto, Taku Imasaki, produttore esecutivo di Gran Tursimo US, ha confermato che sarà possibile giocare con condizioni meteorologiche in tempo reale, cioè una funzione che ricrea il meteo effettivo che è presente sul circuito reale in quel momento!!U.S. Gran Turismo producer Taku Imasaki also confirmed to GTPlanet yesterday that you’ll be able to play the game with real-time weather, which re-create meteorological conditions at the actual track in the real world.