GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ok, riassumo un po' quello che hanno annunciato:
-AUTO: uno sbotto di Muscle, tra cui una nuova Jay Leno stramba e una Corvette del '69 da corsa da leccarsi i baffi.
Per quanto riguarda le auto da corsa, le novità da sbavo sono una nuovissima McLaren F1 GTR, una Diablo GT2, BMW M3 GT2, un auto della Pikes Peak (FINALMENTEEEE abbiamo trovato una fidanzata all'Escudo :lol1: :lol1: :lol1: ) due diverse Audi S4 (da rally e da Pikes Peak) etc.
Quello che ho notato è che ci sono molte racecars che hanno un doppione con denominazione Base Model...il che mi fa pensare a una cosa...magari queste base model sono dei modelli senza sponsor VERNICIABILI e PERSONALIZZABILI con livree nostre? SPERIAMO :D
Abarth 500 e Punto :D
FERRARI FXX :twisted:
FERRARI 250 GTO :shocK:
:PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:
Tra le premiumizzate troviamo Bugatti Veyron e Bentley Speed 8 :shock1:
E come ciliegina sulla torta, potremo guidare il Lunar Roving Vehicle LEV-001 '71 :shock: :shock: :shock: avete capito bene...
Il totale delle nuove auto al lancio è di 124

Circuiti:
CONFERMATO l'Ascari Circuit
New entry il Gran Turismo Stadium, un circuitino per kart in uno stadio multitasking, usato anche per le prove patenti etc.

Carriera rivista, niente più livelli esperienza, adesso si andrà a stelle :lol1: però almeno a quanto si vede nelle immagini queste stelle ci consentiranno di sbloccare LE PATENTI, che soltanto completate ci consentiranno l'accesso al livello di gare successivo (molto stile Toca :mrgreen: )
E GRANDE RITORNO DOPO 10 ANNI DELLA PAUSA CAFFEEEEE''' :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:

Per quanto riguarda l'Online, nelle lobby sarà possibile programmare più gare una dopo l'altra, mentre i casual gamers potranno cimentarsi in Partita veloce, una modalità praticamente semi-automatica :mrgreen:
Dimenticavo...opzione molto allettante è quella delle Comunità, dove "I giocatori possono creare i propri club, comunicare tra di loro grazie ai forum e organizzare eventi di gara per i propri compagni. È possibile dare vita a un club privato oppure a uno pubblico, aperto a tutti."

I volanti compatibili sono questi: Guillemot Thrustmaster T500 RS
Logitech Driving Force GT, GT Force Pro, G27 Racing Wheel, G25 Racing Wheel, GT Force RX, GT Force, Driving Force

NOTE DOLENTI: il B-Spec e l'editor tracciati verranno aggiunti con un update dopo l'uscita del gioco :(
pazienza...
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 13 anni fa, modificato 3 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

JeanGiacc ha scritto:
Eltomix23 ha scritto:
Che bello vedere al minuto 1:35 collaborare Kazunori con Newey per il progetto X1 :D
fino ad ora risulta il video più bello di GT6 8)
Altra cosa bella Daytona di notte e auto Pikes peak
esatto :D quell' auto fa molto gola :twisted:
sara "l'Escudo di GT6"
Ultima modifica effettuata da Eltomix23 13 anni fa, modificato 2 volta in totale.
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Link alla lista auto:
http://www.gran-turismo.com/local/jp/da ... st_en.html

Anche la Daytona e la GTO dell'84....piango!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

VOGLIO LE GARE SULLA LUNA. ORA!

:lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

miiiiiii che precisione Conte ::ok comunque tra lo sbotto di muscle ne risalta una che io amo per la sua linea e di cui ho spoilerato prima...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

JeanGiacc ha scritto:miiiiiii che precisione Conte ::ok comunque tra lo sbotto di muscle ne risalta una che io amo per la sua linea e di cui ho spoilerato prima...
miiii che bella quella :D
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Il_Conte_Sky ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:miiiiiii che precisione Conte ::ok comunque tra lo sbotto di muscle ne risalta una che io amo per la sua linea e di cui ho spoilerato prima...
miiii che bella quella :D
quando l'ho vista mi è scesa la lacrimuccia... E poi ho iniziato a fare così :ehh tant'è che i miei mi hanno preso per pazzo...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Vabbè, a parte gli scherzi, stanno emergendo altre piccole novità, bene bene.

Però ancora non hanno spiegato come si svolgerà la modalità carriera. Sarà ancora identica a quella di GT5? Speriamo di no!

Nella pagina sul sito di gt, nella sezione dedicata ai tracciati, si può vedere anche se un determinato circuito ha il ciclo giorno notte e il meteo variabile. Ovviamente l'elenco è stato esteso, ma non tutte supportano tali caratteristiche..

In uno screen inoltre si nota che possono essere "upgradati" i freni.

Tanti dettagli purtroppo li scopriremo solo quando infileremo il gioco nella console:

- Gli assetti saranno finalmente realistici?
- La fisica sul bagnato è stata migliorata?
- Ci possiamo aspettare finalmente il feedback del volante quando la vettura perde aderenza all'anteriore?
- Sarà possibile gestire una gara online dal punto di vista della direzione gara? Chessò, ad esempio, assegnare una penalità o un drive-through guardandosi l'episodio in diretta? (vabbè questa è proprio fantascienza, lo ammetto! :lol1: )
- Preimpostando un campionato direttamente dall'online di GT6, a gara finita si potranno infliggere penalità? Perchè altrimenti questa tanto acclamata nuova funzione, noi del forum non ce ne faremmo niente, considerando il variare della classifica in base ai ricorsi e alle penalità post-gara.
- Ci saranno i danni meccanici (di quelli estetici non me ne frega granchè, anche se graditi)? Motori che fumano per eccessivo sforzo o usura, trasmissioni che si distruggono, ecc....
- ecc.....

Speriamo in bene!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

No Admix,in una recente intervista Kazunori aveva già detto che il sistema dei danni sarà identico a quello di GT5 purtroppo... :(
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

la Ferrari 512 BB Piango anche io ora, Posso?
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”