Buona, peccato non aver nessun gioco dell'elenco!
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Mi pare che multiplayer sia comunque il più conveniente,peccato anch'io volevo prenderlo con la psn card,ma ho aspettato troppo 
Prenotando senza dare il gioco hai comunque il 10% di sconto che sugli 85 dell'anniversary sono 8,50 in meno e non è male. Io avrei potuto dare The Last of Us ma è troppo bello come gioco e me lo sono tenutoadmix ha scritto:Buona, peccato non aver nessun gioco dell'elenco!

su amazon a 49.98
mi dispiace non prenderlo ;_;
mi dispiace non prenderlo ;_;
Uh, io ho dato dentro fist of the north star ken's rage 2, che ci avrò giocato si e no 2 giorni (noiosissimo e ripetitivo) e ho pagato 39 la anniversary.
Ottimo affare visto il gioco che ho dato dentro!
Ottimo affare visto il gioco che ho dato dentro!
- Ciccupeppe
- Amministratore
Che bello vedere al minuto 1:35 collaborare Kazunori con Newey per il progetto X1JeanGiacc ha scritto:http://www.gran-turismo.com/gb/news/00_8646105.html
fino ad ora risulta il video più bello di GT6
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Molte novità sul sito ufficiale,dategli un'occhiata 
Così velocemente alcune nuove auto confermate: 500 e punto Abarth, ferrari FXX e 250 gt lusso,alfa mito, lambo Diablo GT e GT2...e altre...
Così velocemente alcune nuove auto confermate: 500 e punto Abarth, ferrari FXX e 250 gt lusso,alfa mito, lambo Diablo GT e GT2...e altre...
Modifico per evitare spoilersEltomix23 ha scritto:Che bello vedere al minuto 1:35 collaborare Kazunori con Newey per il progetto X1JeanGiacc ha scritto:http://www.gran-turismo.com/gb/news/00_8646105.html
fino ad ora risulta il video più bello di GT6
► Mostra testo
Ultima modifica effettuata da JeanGiacc 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.