Wow! Un fenomenoIl_Conte_Sky ha scritto:avete presente il nuovo engine sound in lavorazione per GT6?
Ecco, usano lui....
[youtube]IF5rMU5rDXE[/youtube]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'angolo del buon umore
Moderatore: RobyGT4
Re: L'angolo del buon umore
Perché Niko Bellic che telefona il technical support della Rockstar?
[youtube]SvhUznMr0us[/youtube]
[youtube]SvhUznMr0us[/youtube]
- eddie irvine
- senior driver
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- Il_Conte_Sky
- senior driver
ahahahah quanto rosico che quando è uscito sto gioco avevo solo 6 mesi...
[youtube]dNnzHHdN5GA[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
IL MIO PRIMO GIOCO PER PSX!Il_Conte_Sky ha scritto:ahahahah quanto rosico che quando è uscito sto gioco avevo solo 6 mesi...![]()
![]()
![]()
Wow che ricordii!
Manca la frase "che frenata, i dischi dei freni saranno sicuramente rossi!"
Guarda un po', le frasi degli incidenti le ricordo quasi tutte!

Manca la frase "che frenata, i dischi dei freni saranno sicuramente rossi!"
Guarda un po', le frasi degli incidenti le ricordo quasi tutte!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

oppure quando utilizzavi un pilota, io per esempio ero fissato con Panis a Monaco per la vittoria del 1996, ed ogni volta che facevi un errore esclamava, nel caso specifico, "E' PANIS!!" il modo in cui lo esclamava, mi faceva sbellicare
JeanGiacc ha scritto:oppure quando utilizzavi un pilota, io per esempio ero fissato con Panis a Monaco per la vittoria del 1996, ed ogni volta che facevi un errore esclamava, nel caso specifico, "E' PANIS!!" il modo in cui lo esclamava, mi faceva sbellicare
A me invece è rimasta impressa la fragorosa risata di mio padre quando io, all'udire della frase "grande vittoria, Flavio Briatore sarà sicuramente soddisfatto", gli dissi:
"Papà, chi è Flavio l'ubriacone?"
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Il_Conte_Sky
- senior driver
admix ha scritto:JeanGiacc ha scritto:oppure quando utilizzavi un pilota, io per esempio ero fissato con Panis a Monaco per la vittoria del 1996, ed ogni volta che facevi un errore esclamava, nel caso specifico, "E' PANIS!!" il modo in cui lo esclamava, mi faceva sbellicare![]()
A me invece è rimasta impressa la fragorosa risata di mio padre quando io, all'udire della frase "grande vittoria, Flavio Briatore sarà sicuramente soddisfatto", gli dissi:
![]()
![]()
![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
admix ha scritto:A me invece è rimasta impressa la fragorosa risata di mio padre quando io, all'udire della frase "grande vittoria, Flavio Briatore sarà sicuramente soddisfatto", gli dissi:
![]()
![]()
![]()