Wow non lo sapevo sta cosa.. e quindi mo?JeanGiacc ha scritto:La Merrywheather mi ha inserito nella lista nera, ho ucciso troppe volte il pilota dell'elicottero![]()
![]()
Fate attenzione
GTA V
Moderatore: admix
Re: GTA V

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
allora mi ha fallito il salvataggio e mi sono ritrovato quando ho riacceso in situazione normale, ma ho evitato di fare cavolate e non l'ho chiamato se non per farmi accompagnare e non rubare l'elicottero, solo che il cretino non atterra e ti devi lanciare col paracadute
E' possibile avere la Buffalo di Franklin nell'online
l'ho contattato su twitter, se il tipo mi contatta e mi aiuta poi mi prodigo per passarla a tutti gli interessati
[youtube]CF7SmlU3M9c[/youtube]
Credo sia una specie di glitch perchè nel garage ha anche il suv da neve, con le catene alle ruote... mmmJeanGiacc ha scritto:E' possibile avere la Buffalo di Franklin nell'online![]()
l'ho contattato su twitter, se il tipo mi contatta e mi aiuta poi mi prodigo per passarla a tutti gli interessati
![]()

lo dice che un tizio ha glitchato il gioco e ha ottento la buffalo di franklin e ha iniziato a spargerla
Per chi fosse interessato posso duplicare l'auto di Franklin nell'online 
oramaiJHTC ha scritto:ahaha tutti che si preoccupano dei ban per il glitch dei soldi, poi tutti che duplicano un auto glitchata.
Siete fenomenali
Io passo grazie lo stesso.. ho due posti auto rimasti in garage, mi serve una super e una sportiva classicaJeanGiacc ha scritto:Per chi fosse interessato posso duplicare l'auto di Franklin nell'online