Mi presento
Mi presento
Salve a tutti. Mi chiamo Manuel, ho quasi 18 anni (il mese prossimo), sono appassionato di auto e poi che dirvi XD Mi registrai mesi e mesi fa col nick di Master GT, poi per impegni e altre robe non sono piu' venuto nel forum XD Bè un saluto a tutti

Re: Mi presento
ciao, e bravo che ti sei presentato subito
vedi di non sparire però, altrimenti la prossima volta come ti logghi, come GTMaster?
vedi di non sparire però, altrimenti la prossima volta come ti logghi, come GTMaster?

- Ciccupeppe
- Amministratore
-
pasqualino111
- scuola guida
ciao a tutti mi chiamo pasqualino 111 sono un appassionato di gare on line spero di partecipare al piu presto ad un una vostra competizione

- Ciccupeppe
- Amministratore
Pasqualino Benvenuto! Ma per una tua presentazione credo sia meglio aprire un post appositopasqualino111 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo pasqualino 111 sono un appassionato di gare on line spero di partecipare al piu presto ad un una vostra competizione![]()
Sai come fare?

pasqualino111 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo pasqualino 111 sono un appassionato di gare on line spero di partecipare al piu presto ad un una vostra competizione![]()
oggi che mi hai detto che ti eri presentato, nun riuscivo a trovà sta tua presentazione
te devi apri il topic tuo in questa sezione, non scriverla in quello di un altro
e dicce qualcosa di piu di te, nun fa er timidone
(mo te mando l MP coi nostri dati del teamspeak)

-
pasqualino111
- scuola guida
a raga so proprio bruciato
mo apro un post e me presento per bene
mo apro un post e me presento per bene