Dal 4 al 12 SettembrePino-r ha scritto:in vista del ferragosto... volevo permettermi di fare una piccola raccomandazione a Brigo:scherzi a parte► Mostra testo..... si sa gia' quando saranno le prossime selezioni?
si potranno seguire in qualche modo?
GT Academy 2013
Re: GT Academy 2013
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Be le seguiremo live tramite un resoconto serale che il buon ivan/brigo sicuramente inviera a noi e gt5italia.
Sara molto interessante conoscere, da un protagonista, le attivita svolte nella giornata e le sue impressioni
Piu avanti ci organizzeremo. Stay tuned.
PS tranquo pino, ivan sta gia curando una feroce preparazione fisica (ed ha un coach genere pitbull)

Sara molto interessante conoscere, da un protagonista, le attivita svolte nella giornata e le sue impressioni
Piu avanti ci organizzeremo. Stay tuned.
PS tranquo pino, ivan sta gia curando una feroce preparazione fisica (ed ha un coach genere pitbull)

- mirkom1983
- Top Member
http://www.spaziogames.it/videorecensio ... -2013.aspx
è un servizio sull'academy...con intervista a liuzzi e i protagonisti..
è un servizio sull'academy...con intervista a liuzzi e i protagonisti..
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- Pabribrigo80
- Top Member
Ciao ragazzi,
I giorni sono passati, le ore sono state tutte da me contate, una ad una, ed ora ci siamo.
E' stato un mese durissimo, ho perso 9 kg, mi sono allenato fino a non avere più respiro, ho cercato concentrazione e motivazione, ora, adesso, so di essere pronto.
Parto per Silverstone con la consapevolezza di non aver lasciato nulla al caso, stanotte dormire sarà dura ma non bramo il momento in cui varcherò il cancello di quel circuito leggendario, bramo e schiumo dalla bocca per il momento in cui mi avvierò ad entrare in pista, con l'obbiettivo di girare forte e con la possibilità di dimostrare quello che valgo.
Come ho già detto a Sardman ( che è una persona meravigliosa e siamo tutti fortunatissimi ad averlo su questo forum) non posso ovviamente promettervi che vincerò, quello che posso giurarvi è che per sconfiggermi gli altri dovranno sputare litri di sangue.
A presto;
Ivan (pabribrigo80)
P.S cercherò di postare un report ogni sera
I giorni sono passati, le ore sono state tutte da me contate, una ad una, ed ora ci siamo.
E' stato un mese durissimo, ho perso 9 kg, mi sono allenato fino a non avere più respiro, ho cercato concentrazione e motivazione, ora, adesso, so di essere pronto.
Parto per Silverstone con la consapevolezza di non aver lasciato nulla al caso, stanotte dormire sarà dura ma non bramo il momento in cui varcherò il cancello di quel circuito leggendario, bramo e schiumo dalla bocca per il momento in cui mi avvierò ad entrare in pista, con l'obbiettivo di girare forte e con la possibilità di dimostrare quello che valgo.
Come ho già detto a Sardman ( che è una persona meravigliosa e siamo tutti fortunatissimi ad averlo su questo forum) non posso ovviamente promettervi che vincerò, quello che posso giurarvi è che per sconfiggermi gli altri dovranno sputare litri di sangue.
A presto;
Ivan (pabribrigo80)
P.S cercherò di postare un report ogni sera

ivan
guarda che il tuo topic road to silverstone sta
qui --> viewtopic.php?f=204&t=4391&start=10
l'ho spostato in "GTExD for real"
questo topic lo chiudo per non fare confusione

qui --> viewtopic.php?f=204&t=4391&start=10
l'ho spostato in "GTExD for real"
questo topic lo chiudo per non fare confusione