Misuriamo la nostra connessione ADSL

Discussioni sull'Hardware dei Personal Computer fissi e portatili

Moderatore: admix

DesmoGiec
senior driver

Re: Misuriamo la nostra connessione ADSL

Messaggio da DesmoGiec »

Dopo che ieri sera io, mave e altri fastweb siamo stati disconnessi brutalmente, oggi ho rilevato un miglioramento nella connessione, solo esplorando il web mi sembrava si aprissero un po prima.
Di fatto, il mio ping si è DIMEZZATO.
da 32 che avevo prima, ai 15ms di adesso.
Immagine

FUCK YEA! :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

attivata la nuova linea telecom
questi sono i risultati, a giorni mi attivano la internet play specifica per il gaming, cosi vediamo quanto migliora :mmm:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:attivata la nuova linea telecom
questi sono i risultati, a giorni mi attivano la internet play specifica per il gaming, cosi vediamo quanto migliora :mmm:
Immagine
Dovresti scendere a circa la metà.
Nel mentre quelli di Fastweb stanno iniziando a farmi inc.....
Ero partito con 14 mega di download (ad aprile), poi mi hanno portato a 10 (fino ad un paio di giorni fa), ora sono a 7 mega (l'upload è stabile a 0,85 e il ping a 26).
Ho fatto la segnalazione, ma temo che ci dovrò litigare.
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

Mannaggia.......oggi a me internet non vuole proprio andare............ :mm: :oi:

Immagine

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
con una linea così i miei "esili" 110 kili sarebbero risucchiati dal router come fossero fili di paglia
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

slayer66 ha scritto:Mannaggia.......oggi a me internet non vuole proprio andare............ :mm: :oi:

Immagine

con una linea così i miei "esili" 110 kili sarebbero risucchiati dal router come fossero fili di paglia
è esattamente il 400% di linea in più di me.... :palle:
ImmagineImmagineImmagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

beh.......ciccu io credo che con una linea a 100 mega non dovresti proprio lamentarti.......
comunque io ad essere sincero, con la mia 20mega, anche se vado solo a 17, mi ci trovo benissimo...........ed onestamente, non mi serve nemmeno averne una più veloce, tanto per quello che ci faccio basta ed avanza.....
quella che ho postato, per precisione, trattasi di test con rete in fibra ma ho trovato in internet anche eperimenti che raggiungono i 2 giga :shock: :shock: ............da panico, pensa che un film in BR lo si scaricherebbe in 5 secondi.........marooonnna mia......sarebbe un sogno
alla prox sbiellati :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

slayer66 ha scritto:beh.......ciccu io credo che con una linea a 100 mega non dovresti proprio lamentarti.......
:shock:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ciccu a 100 mega??
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
guarda che ciccu ha parlato del 400%, ovvero la sua (che notoriamente è na kiavika) va si e no a 1 Mb e con 400 di ping :leggi:
► Mostra testo
ImmagineImmagineImmagine
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

ciao vekkiaccio..........tutt'appost???
comunque per l'alcol ti posso dare ragione, ma ciccu parlava di 400%.............
il 400% di 1 mega è 4 mega............quello che ho postato era un test di una "mezzo giga"..........mò in questo momento, causa fumi alcoolici, non riesco a fare i conti...........ma sò proprio tanti :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
alla prox mirtomane :cincin :cincin :cincin
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao criatur' :lol1: si si tuttappost' :wink:

che il 400% di 1 sia 4 è esatto, ma devi interpretare cio che quel neurocarbonizzato di ciccu intendeva dire (ovvero che la sua era 400 volte meno efficace, lascia stà che ha usato il % :lol1: )

gnammy gnammy :wink:
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ciao slayer..vecchia sola.. :lol1: :lol1:
sardellone, innanzi tutto che adsl hai attivato con telecom.
dopo di che il ping è sicuramente molto alto..devi contattare il 187, far presente il problema e se trovi uno bravo gia te lo porta sui 35 millisecondi.poi ti alza anche il resto.vista cosi, mi sembra una 7 mega..per cui sia up load che download sono piu che normali..diversamente se è una 10 mb gia non va bene, figurati se fosse na 20mega.
io ho un ping quasi fisso di 35 e va benissimo..non serve farsi fare l'opzione gameplay se si sta su quel valore..o piu sotto..e ti assicuro che se la tua centralina non sta a 10 Km, su quel valore ti ci possono e devono mettere loro.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PC”