ehm...oggi è mercoledì idefix (per la precisione è appena iniziato giovedì)admix ha scritto:Il tuo messaggio mi risulta scritto 13 minuti fa.. Ancora dovete partire?Il_Conte_Sky ha scritto:Tutto esaurito![]()
Solo Sam è in dubbio...ce la fai Sam?![]()
Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ho letto 27 Giugno sulla barra degli strumenti del pc, e questo mi ha mandato in confusione il criceto!Il_Conte_Sky ha scritto:ehm...oggi è mercoledì idefix (per la precisione è appena iniziato giovedì)admix ha scritto:Il tuo messaggio mi risulta scritto 13 minuti fa.. Ancora dovete partire?Il_Conte_Sky ha scritto:Tutto esaurito![]()
Solo Sam è in dubbio...ce la fai Sam?![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Il_Conte_Sky
- senior driver
non ti preoccupare c'è gente messa peggioadmix ha scritto: Ho letto 27 Giugno sulla barra degli strumenti del pc, e questo mi ha mandato in confusione il criceto!![]()
![]()
Penalizzazione cattiva per Hamilton... Ma che spettacoloIl_Conte_Sky ha scritto:Io un po' ci spero...sono sempre affascinato dall'imprevedibilità che porta la pioggia...anche nelle gare di F1 spero sempre che piovaJeanGiacc ha scritto:bene così alloraIl_Conte_Sky ha scritto: No se setti prima tutte le impostazioni meteosperiamo che non piova
![]()
(soprattutto dopo lo spettacolo di Spa 2008![]()
![]()
)
- maveriki 57
- Top Member
........È COME SARD!Sardman58 ha scritto:
sarà mooolto duranon si gioca tutto sul best lap, anzi..
"chi va piano.....

- Ciccupeppe
- Amministratore
Ragazzi raccomando la massima puntualità.. all'ora stabilita nel primo post, partiranno le qualifiche.. senza deroghe.

- Il_Conte_Sky
- senior driver
maveriki 57 ha scritto:........È COME SARD!Sardman58 ha scritto:
sarà mooolto duranon si gioca tutto sul best lap, anzi..
"chi va piano.....
2000 post prima della gara... e dopo la gara che succederà??? Ahahahhah

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Ciccupeppe
- Amministratore
ed una sorta di test questo.. la prossima 24H avrà setup, auto bilanciate, una bella durata..gabry ha scritto:2000 post prima della gara... e dopo la gara che succederà??? Ahahahhah

Magari come pensavamo io e il Conte 8 auto LMP e 8 GT (oppure 10 LMP e 6 GT)ciccupeppe ha scritto:ed una sorta di test questo.. la prossima 24H avrà setup, auto bilanciate, una bella durata..gabry ha scritto:2000 post prima della gara... e dopo la gara che succederà??? Ahahahhah