Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

JeanGiacc
Top Member

Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans

Messaggio da JeanGiacc »

in più io e Conte abbiamo fatto una prova su bagnato, le ruote slittano anche in 5° sopratutto nel mio caso :?
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ok, io con la R10 ho fatto 3:26:xxx 8)

nonostante siano piu nuove la 908 e la R10 girano piu lente.. :confuso:
vabbe pazienza, a quanto pare ci sono 2 categorie ben distinte :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: però..... va sta c60
ho provato 5-6 giri con la mia 908 matmut (3.30.x) e poi 3 giri con la c60... mi sono dato quasi 8" già al 2° giro (3.22.0) :shock:
:mmm: nun sarà npò troppo? :mrgreen:
è vero che son 2 ore di gara, ma se in 30' becco gia 1'30" sto fresco... a JH dovrebbe veni n'attacco di dissenteria per poterlo ripijà :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Tra l'altro Brigo mentre stavamo in pista ha provato a montare un kit turbo sulla sua Peugeot 908....che dire, è diventata uguale alla mia audi, ce la giocavamo alla stragrande... e penso che anche l'audi R10 avrebbe gli stessi benefici
Peeeeer me fai ancora in tempo ciccu :mrgreen:
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciccupeppe
Amministratore

Sardman58 ha scritto::shock: però..... va sta c60
ho provato 5-6 giri con la mia 908 matmut (3.30.x) e poi 3 giri con la c60... mi sono dato quasi 8" già al 2° giro (3.22.0) :shock:
è vero che son 2 ore di gara, ma se in 30' becco gia 1'30" sto fresco... a JH dovrebbe veni n'attacco di dissenteria per poterlo ripijà :lol1:
sinceramente non credevo fossero cosi diverse sard, lo sapete tutti.. causa esami non è che mi son messo a provarle.. ho usato un criterio.. non più vecchie di 10 anni! :mrgreen:

pero dai alla fine si sono formate 2 categorie ben distinte! si potrebbe fare un categoria hybride e benzina, e la seconda diesel.. alla fine sono cosi :D
con tutta la buona volontà, 10 secondi, so 10 secondi :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

conte smettila co ste frescacce per favore.. se permetto il turbo alle audi e alle 908 devo sbloccare il setup.. ci sono dei parametri che non sono controllabili e influiscono veramente tanto sul consumo.. facciamo cosi :leggi:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

ciccupeppe ha scritto:conte smettila co ste frescacce per favore.. se permetto il turbo alle audi e alle 908 devo sbloccare il setup.. ci sono dei parametri che non sono controllabili e influiscono veramente tanto sul consumo.. facciamo cosi :leggi:
ma qualche post fa non avevi detto questo?
ciccupeppe ha scritto:tony noi ci fidiamo l'uno dell'altro, non sarebbe la bella famigliona che siamo :wink:
vabbè alla fine fai come vuoi eh, se dico delle frescacce è per il bene di tutti, mica perchè piace a me...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

ciccupeppe ha scritto:
Sardman58 ha scritto::shock: però..... va sta c60
sinceramente non credevo fossero cosi diverse sard, lo sapete tutti.. causa esami non è che mi son messo a provarle.. ho usato un criterio.. non più vecchie di 10 anni! :mrgreen:

pero dai alla fine si sono formate 2 categorie ben distinte! si potrebbe fare un categoria hybride e benzina, e la seconda diesel.. alla fine sono cosi :D
con tutta la buona volontà, 10 secondi, so 10 secondi :lol:
Ciccu, chiedi e ti sarà dato, se mi avessi chiesto aiuto avrei svolto dei test per appianare le vetture, in ogni caso, per sta gara va bene così....JH, sono 2 ore di gara, fammele tutte a 13.5..ma anche a 15.5/16 e dopo che avrai effetuato la tua 26esima sosta per cambio gomme forse, e dico forse, riuscirai a prendermi (Buhahahahahahah(risata satanica e anche un pelo gufonica)io mi toccherei).

In ogni caso cosentire il turbo ad alcune non permettendo modifiche ad altre si può fare, fai antrare le standard con elab proibita, rimetti libera e fai entrare le turbo. :mrgreen:
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Secondo me non considerate che maggiore potenza significa maggiore consumo. In 10 giri ho finito la benzina. Mave conte e jean avrebbero potuto fare altri 2 giri. Contate che io come best ho fatto peggio di mave ed anche di conte. Siete ancora sicuri che la c60 sia l'auto da battere? Provate tutte le vicissitudini e ne riparliamo.
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

JHTC ha scritto:Secondo me non considerate che maggiore potenza significa maggiore consumo. In 10 giri ho finito la benzina. Mave conte e jean avrebbero potuto fare altri 2 giri. Contate che io come best ho fatto peggio di mave ed anche di conte. Siete ancora sicuri che la c60 sia l'auto da battere? Provate tutte le vicissitudini e ne riparliamo.
No JH, lo consideriamo sì, solo che se in 8 giri mi dai 1 minuto avere una macchina che mi permette 2/3 giri in più non mi risolve il problema....non so quanto buona possa essere la tua vettura, purtroppo non posso provarla, però ho provato una speed8 che mi ha subito dimostrato piu velocità, controllo, tenuta e frenata rispetto alla mia Matmut 908.....è questo che avvilisce un po.
Ma se ogni 3 giri vi spalmerete contro un muro sfasciando tutto, noi altri con le scassone apprezzeremo :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”