Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
Re: Giovedì 27/06 - 24H Di le Mans
Cmq prendo la Courage Judd...
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ciccu per me fai ancora in tempo a cambiarla quella R10...non ce la fa proprio a reggere il confronto, ha solo 690cv (e i più di 1000 nm di coppia non risolvono la situazione) ieri io e Jack abbiamo visto che la GT-One è in linea con le altre...lo dico per te ma anche per gabry, ho visto che ci tiene molto 
PS: oppure consenti di mettere un kit turbo all'Audi se proprio non vuoi cambiarla
PS: oppure consenti di mettere un kit turbo all'Audi se proprio non vuoi cambiarla
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
- Ciccupeppe
- Amministratore
conte le audi R10 competono benissimo con le 908 HDI, ci divertiremo stai tranquillo, non per forza si deve vincere 

Noooo io voglio competere per la vittoria!!
Se mi dite che è svantaggiata rispetto alle altre cambio...
Se mi dite che è svantaggiata rispetto alle altre cambio...

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Pabribrigo80
- Top Member
Bella Tony, accettami l'amicizia e vieni in stanza da me che facciamo qualche giro....meryxtoni ha scritto:Cmq prendo la Courage Judd...
Ciccu, potresti darmi il settaggio temporale della stanza, così da poter "simulare"? Grazie

Scusa Brigo ma ora devo uscire..magari piu tardi..
- Ciccupeppe
- Amministratore
Mettila come vuoi.. il settaggio della stanza lo si saprà la sera stessaPabribrigo80 ha scritto:Ciccu, potresti darmi il settaggio temporale della stanza, così da poter "simulare"? Grazie
gabry, vediamo se mi riesci a sta davanti?

Mamma mia che sofferenza... ho provato ora l'auto insieme a Pabribrigo80. Lui con la Peugeot 908 mi da 9 secondi al giro
Ma credo non dipenda dall'auto, sono io che con il pad non riesco.. è dura calibrare bene l'acceleratore con queste auto molto potenti..
provo con la 908 vediamo se cambia qualcosa...
EDIT: WOW! Con la 908 è tutto un altro mondo... riesco a controllare di più l'auto, anche se esagero un pò con l'acceleratore si scompone molto molto di meno rispetto all'audi.. non capisco perchè?!?!
Ciccu vorrei poter usare la 908 HDi FAP - Team Peugeot Total '10 , non è un fatto di potenza, è che la riesco a guidarla meglio.. posso??

Ma credo non dipenda dall'auto, sono io che con il pad non riesco.. è dura calibrare bene l'acceleratore con queste auto molto potenti..
provo con la 908 vediamo se cambia qualcosa...
EDIT: WOW! Con la 908 è tutto un altro mondo... riesco a controllare di più l'auto, anche se esagero un pò con l'acceleratore si scompone molto molto di meno rispetto all'audi.. non capisco perchè?!?!
Ciccu vorrei poter usare la 908 HDi FAP - Team Peugeot Total '10 , non è un fatto di potenza, è che la riesco a guidarla meglio.. posso??

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Ciccupeppe
- Amministratore
va bene gabry..
insomma mi lasciate solo con la R10??? sarò costretto a divorarmi le 908 allora..
insomma mi lasciate solo con la R10??? sarò costretto a divorarmi le 908 allora..

invece la c60 se la gioca alla stragrande con l'r8.
Ieri l'ho provata un po con il Conte
(ma non ditegli che non stavo forzando eh
)
Ieri l'ho provata un po con il Conte
(ma non ditegli che non stavo forzando eh