GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Pivot ha scritto: -Willow springs a me fa vomitare!! ma con tutti i circuiti che ci sono,questo sono andati a pescare! :twisted:
cavolo è vero :lol1: con tutti i circuiti meravigliosi che ci sono nel mondo sono andati a pescare sta stradina in mezzo al nulla (manco gli spalti per gli spettatori ci sono :lol1: )
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

L'auto sotto il telo a me ricorda un po la Toyota GT86, magari è qualche versione speciali di quest'ultima (ad esempio la versione turbo di cui si è parlato da sempre).

EDIT:
Immagine

Non combacia perfettamente, ma non è neanche così diverso... :mmm:
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

L'ho detto che secondo me e' una mezza delusione...........quando stanno sul vago non promette niente di buono!Per l'audio chissene............Lavoro 6 ore in un ambiente dove ci sono 92 db e quando vengo a casa e gioco,la tele e l'hi-fi stanno proprio al minimo,che manco le senti e le mie povere orecchie si riposano....ma questa e' solo un'esigenza personale.Piuttosto ben venga una risposta alla guida piu' aderente alla realta',ora ci sono delle auto tremendamente sottosterzanti e non credo che nella realta' siano cosi'!Per il resto davvero Willow Springs se lo potevano risparmiare.
Il_Conte_Sky
senior driver

cinmau ha scritto:Ora ci sono delle auto tremendamente sottosterzanti e non credo che nella realta' siano cosi'!
Per il resto davvero Willow Springs se lo potevano risparmiare.
Su Willow Springs sono d'accordissimo
Ok stanno sul vago ma almeno hanno carpito i consigli della community e ci stanno lavorando, se riescono a finire tutto entro il lancio non sarà affatto una delusione, anzi :mrgreen:
EDIT: giusto per vedere quanto un auto può sottosterzare...guarda questo video a 2:30
[youtube]N0P54S8ESys[/youtube]
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

[ot]La focus RS credo sia piu leggera.. e poi è jeremy che si ammucchia!! guarda stig, impostando ogni curva a me non è sembrata cosi sottosterzante... ogni auto puo essere sottosterzante, basta imboccare la curva ad una velocita maggiore e sterzare oltre l'angolo voluto per tentare di curvare in ogni modo.. cosi sono buoni tutto :lol1:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Visto Conte e'paurosa quell'alfa,ma alcune auto in gt5 ci vanno vicine.Capisco se entri in curva piu' veloce del dovuto,mollando l'acceleratore dovresti raddrizzarle,al limite un colpettino di freno,ma niente una volta che vanno per la tangente proseguono imperterrite........oppure in uscita di curva,sei quasi dritto,acceleri e quella va dritta come se una forza misteriosa la tirasse per campi.Ad esempio la civic type r ''08.Ah un appunto,io gioco con il pad,magari con i volanti e' diverso.Non so piu' dove l'ho letto ma dicono che in gt6 questo aspetto verra' migliorato.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

[youtube]eQzFFDdRHEU[/youtube]

Guardate questo video.. se volete tutto ma è lungo parecchio.. al minuto 31:30 secondi c'è il video trailer di GT6 lanciato all'E3... mi sbaglierò ma il sound delle auto mi pare diverso dalla prima versione, controllate anche voi please :mmm:

EDIT by Sard: rinko d'un pizzucicca, non riguardi mai cosa posti? il video non si vedeva perche avevi incollato il codice piu un pezzo extra :HAI: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

cinmau ha scritto:Visto Conte e'paurosa quell'alfa,ma alcune auto in gt5 ci vanno vicine.Capisco se entri in curva piu' veloce del dovuto,mollando l'acceleratore dovresti raddrizzarle,al limite un colpettino di freno,ma niente una volta che vanno per la tangente proseguono imperterrite........oppure in uscita di curva,sei quasi dritto,acceleri e quella va dritta come se una forza misteriosa la tirasse per campi.Ad esempio la civic type r ''08.Ah un appunto,io gioco con il pad,magari con i volanti e' diverso.Non so piu' dove l'ho letto ma dicono che in gt6 questo aspetto verra' migliorato.
Sicuramente, se c'è una cosa su cui possiamo dire che GT6 sarà ottimo, sarà la fisica delle auto e la loro risposta al volante/pad :mrgreen:
Il_Conte_Sky
senior driver

ciccupeppe ha scritto:[youtube]eQzFFDdRHEU[/youtube]

Guardate questo video.. se volete tutto ma è lungo parecchio.. al minuto 31:30 secondi c'è il video trailer di GT6 lanciato all'E3... mi sbaglierò ma il sound delle auto mi pare diverso dalla prima versione, controllate anche voi please :mmm:
cicciapippa :lol1: hai copiato male il codice, te l'ho corretto :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto conte, io gliel'ho corretto nel suo post (cicciupinza è proprio fulminato :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”