Giovedì 13/06 - RX-8 vs Supra

DesmoGiec
senior driver

Re: Giovedì 13/06 - RX-8 vs Supra

Messaggio da DesmoGiec »

yep, bravo Admix, hai sfruttato gomme e benzina egregiamente direi! :appl:
Tu di cv ne avevi 491, conte 490, io 498.
Insomma l'unico che ha visto 506cv è stato Ciccu, che però ha guidato la rx8 da 540cv :lol1:

Gara fantastica, in 27 giri e io e mave ci saremo passato si e no 70 volte.
Senza mai perdere un decimo su chi inseguiva!
Bella gara, all'ultima curva ero davanti, ne avevo di più nel "misto".
ma i 50cavalli in più (ed i quasi 70nm di coppia in più) si sono fatti valere nell'accelerazione iniziale del rettilineo.
Chiudo secondo ad un decimo, con admix ad un secondo con la tattica della sola sosta. :appl:

ps: tattica della prima sosta con questa modalità:
io: e mo quanta benzina mettiamo?
mave: boh, io 54.
io: ok, io 58

Seconda sosta al 20esimo giro (dopo circa due nanosecondi usati per pensare se conveniva fermarsi oppure no, il tutto nei 100 metri prima della pitlane :lol1: )

io: ok, giusto e tanto per, io metto un po di benzina. 15 litri :mrgreen:

mave: ok, io 12 :lol1:

Le strategie fatte al momento senza una parvenza di logica si rivelano ancora una volta le più efficienti! :HAHA: :HAHA:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Fatale fu invece la strategia del sardolone che ai box: "maschio..metti venti euro di verde..." Solo? Rispose il benzinaio...

Sard: "Ma si basta e avanza..."

E invece... :lol1: :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

mirkom1983 ha scritto:Fatale fu invece la strategia del sardolone che ai box: "maschio..metti venti euro di verde..." Solo? Rispose il benzinaio...

Sard: "Ma si basta e avanza..."

E invece... :lol1: :lol1:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Gara bellissima!! Li davanti belle lotte serrate!! poi dovevo lasciarci la firma! Imposto la gara per fare un solo pit, e che sbaglio? a mettere benzina... :ko: mi rifermo e mi sfilano finendo 6°.. Ma avendo gomme nuove non ho problemi a prende zio sardcricetotirchiodibenzina e Il_Duca_Sky... il tutto incorniciato da un bel 360° all'uscita della seconda di Lesmo ed ecco 25" di distacco finali.. pero nel complesso, gara molto molto combattuta! Una staccatona l'ho fatta dietro a jakketta all'Ascari.. Le ruote quasi al bloccaggio, rotolavano come se avessero avuto la moviola :lol1:

Per la cronaca Mazda 533cv e Supra 505cv, più tardi posto la foto :wink:
ImmagineImmagineImmagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Gara spettacolo !!! :lol1:

Sticazzi ... Ritmo forsennato con J sfruttando le doti delle due auto !

Ce stato un piccolo momento di panico quando il conte si e' dimenticato dell esistenza dei freni ma per fortuna ho subito pochi danni che mi hanno permesso di coorrere ugualmente bene fino all apice della strategia di gara ... " che facciamo ... Entriamo ? ... Ma si dai entriamo .." ......... Quanta benza? .... Boh .... A ok ... Ma si dai piu o meno 54 litri ... Ok dai fatta" ( tutto deciso tra l uscita dell ultima curva e il parcheggio nella piazzola box ! :lol1: ) le strategie ponderate accuratamente sono sempre le migliori ! :lol1:

Splendida gara complimenti a tutti !!!
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ciapa jakkè!!

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

maveriki 57 ha scritto: Ce stato un piccolo momento di panico quando il conte si e' dimenticato dell esistenza dei freni ma per fortuna ho subito pochi danni che mi hanno permesso di coorrere ugualmente bene fino all apice della strategia di gara ...
fiuu menomale che non ti ho condizionato la gara, mi dispiace di aver creato quella situazione di pericolo, a dire il vero non avevo neanche l'intenzione di forzare quella staccata, l'ho proprio cannata e basta :ahh:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”