Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
admix
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da admix »

Alfa driver ha scritto:Magari vado controcorrente ma io dico: ma chissene... del 3d, che facciano uscire sto GT5 il prima possibile (a me basta che vada su una tv full HD)
E poi io indosso tutto il giorno occhiali da vista (sono miope, non di tanto ma lo sono :mrgreen: ) quindi metterne altri per giocare non mi gusterebbe per niente :tie:
Io ho visto avatar in 3d, ed è un orgasmo per gli occhi. Anche io vorrei il gioco quanto prima possibile. Ma c'è anche da considerare che GT è un gioco che dura tra i 3 e i 4 anni. Se la tecnologia 3d dovesse diventare quasi un standard (vabbè, standard è una parola grassa), GT si diverrebbe nuovamente un gioco vecchio. Ovvio che il 3d, in un gioco come gt, non è assolutamente di vitale importanza, ma ci potrebbero essere molti acquirenti, che affascinati dal 3d, potrebbero comprarlo.
Ad ora Gt e Forza sono molto simili,, il 3d potrebbe essere il motivo percui molti potrebbero preferire il gioco targato PD :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Alfa driver ha scritto:Magari vado controcorrente ma io dico: ma chissene... del 3d, che facciano uscire sto GT5 il prima possibile (a me basta che vada su una tv full HD)
E poi io indosso tutto il giorno occhiali da vista (sono miope, non di tanto ma lo sono :mrgreen: ) quindi metterne altri per giocare non mi gusterebbe per niente :tie:
Quoto il chissene..... del 3D.Non ci penso minimamente a giocare cosi',anche perche' ci vuole una tv specifica.
Sicuramente alla Sony penseranno ad accontentare la stragrande maggioranza dei gamers che non acquisteranno una tv 3D nel prossimo futuro.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

fastbelt ha scritto: Sicuramente alla Sony penseranno ad accontentare la stragrande maggioranza dei gamers che non acquisteranno una tv 3D nel prossimo futuro.
fast hai sbagliato frase

"sicuramente alla Sony penseranno ad incassare di più dalla vendita dei nuovi tipi di televisori oltre dai game"
:mm:
GTExD 4ever
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Spero che GT5 non sia obbligatoriamente in 3D,perche' se no mi vedo costretto a passare nella famiglia di zio Bill.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Alfa driver
scuola guida

Messaggio da Alfa driver »

Io sinceramente ho ancora il mio samsung lcd da 17 pollici comprato più di qualche annetto fa (è un affetto gnammy ) quindi una tv full HD ancora non l'ho presa, però sarebbe assurdo comprarsi una tv apposta per GT5 :ko:
Quanti pensano che si faranno venire in mente di lanciare un bel Sony Bravia con 3D poco prima di GT5?
Mannaggia spero proprio di no :palle:
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

non ti obbligano a comprare il tv però useranno le Kill app in uscita come traio anche per innalzare queste vendite.

mi autoquoto
Rossifumi ha scritto:Sul sito di "Sony Move" nell'elenco dei giochi su cui sarà implementato da subito ci saranno 4 drive game di cui uno è GT5. Questa periferica uscira a ottobre.
un responsabile di Sony (vedi post precedenti) parla di ottobre per GT5.
molte nuove televisioni della serie Bravia usciranno a ottobre.
grossi titoli games in quel periodo non sono previsti.

che sia la volta buona???

I hope
chiaramente useranno GT5 anche per il traio del Move e non solo della nuova serie bravia
GTExD 4ever
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

Alfa driver ha scritto: però sarebbe assurdo comprarsi una tv apposta per GT5 :ko:

io l'ho fatto un mese fa XD samsung fullhd 24" proprio per la ps3 comprata mesi prima, mi stavano bruciando gli occhi a furia di stare davanti al crt XD
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Alfa driver
scuola guida

Messaggio da Alfa driver »

Eh vabbé ma un conto è comprare una tv per la ps3, cosa che avrei fatto pure io prima o poi :mrgreen: , diverso è comprarne una solo per un singolo gioco :wink:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Alfa driver ha scritto:Eh vabbé ma un conto è comprare una tv per la ps3, cosa che avrei fatto pure io prima o poi :mrgreen: , diverso è comprarne una solo per un singolo gioco :wink:
Se il 3d farà il suo corso, "presto" la maggior parte dei videogiovhi sarà in 3d. Senza contare poi i film che possiamo vedere con il bluray, o le trasmissioni tv (presto vedremmo anche quelle)...
Il problema non è tanto la tecnologia che avanza a passi giganteschi, e rende un fullhd in pochi anni già vecchio, ma il prezzo a cui viene proposta la nuova tecnologia. Per un semplice tv a 120Hz, con l'apparecchio per sincronizzare gli occhialini, il prezzo è molto più alto di un normale fullHD, quasi come se il tv avesse qualcosa di estremamete costoso da implementare...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi però non facciamo confusione...mica sarà obbligatorio cambiare tv per GT5! GT5 supporterà il 3d,ma sarà ovviamente giocabile su qualsiasi TV...il nostri buoni HD andranno più che bene... :wink:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”