Lunedì 10/6 - Serata "A chi tocca non s'ingrugna" Vol.2
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: Lunedì 10/6 - Serata "A chi tocca non s'ingrugna" Vol.2
Per me può correre! L'importante è che si presenti, per prima cosa, e poi che dia qui l'adesione alla gara dopo aver letto bene le specifiche..
e questo lo scrivo cosi..
..E dopo aver preso visione del regolamento e averlo accettato con le procedure richieste nell'apposito topic che di seguito inserisco
Dichiarazione obbligatoria di accettazione dei Regolamenti
e questo lo scrivo cosi..
..E dopo aver preso visione del regolamento e averlo accettato con le procedure richieste nell'apposito topic che di seguito inserisco
Dichiarazione obbligatoria di accettazione dei Regolamenti

si si ci sei di sicuro, tanto stasera non teladàJHTC ha scritto:Mi iscrivo con riserva.
(si lo so, è lunedì e la gara è stasera, ma non so ancora se ci sono. 80% è si però)

- Il_Conte_Sky
- senior driver
fa niente ciccu, non ce la fa ad iscriversi per stasera, magari nei prossimi giorni
EDIT: forse no, ce la fa
vi tengo aggiornati
EDIT: forse no, ce la fa
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
-
kimi9789f1
- scuola guida
posso partecipare anche io??
- Ciccupeppe
- Amministratore
kimi9789f1 ha scritto:posso partecipare anche io??

- Matteo Sberze
- Top Member
Stasera nn ci potro essere!! E appena mancata mia nonna!! Comunichero domani se ci sono con le japan cciao
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ahahahahha....io mangio i bmk e quelli cattivi....ahahha sono i miei preferitiSardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è il decerebrato che mi ha iscritto così nei partecipanti?09 - sardmancricetotornato58sento puzza di pippucicca
![]()
evvai che stasera si ride e ci si rilassa(senza bimbominkieggiare eh? altrimenti vi do in pasto a homone
)
-
INTERCEPTOR__05
- scuola guida
Dichiaro di aver letto attentamente e di accettare il REGOLAMENTO SPORTIVO GTExD - Comportamento in pista ed il Regolamento di gara & Sanzioni GTExD - 2013.
- Ciccupeppe
- Amministratore
[ot]Condoglianze.. mi dispiace mattèMatteo Sberze ha scritto:Stasera nn ci potro essere!! E appena mancata mia nonna!! Comunichero domani se ci sono con le japan cciao

- Ciccupeppe
- Amministratore
ok roberto, allora facciamo ordineINTERCEPTOR__05 ha scritto:Dichiaro di aver letto attentamente e di accettare il REGOLAMENTO SPORTIVO GTExD - Comportamento in pista ed il Regolamento di gara & Sanzioni GTExD - 2013.
questa dichiarazione la devi pubblicare nel link che ho messo sopra, mentre qui devi scrivere che stasera partecipi!
ti inserisco tra i partecipanti