Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Sul sito di "Sony Move" nell'elenco dei giochi su cui sarà implementato da subito ci saranno 4 drive game di cui uno è GT5. Questa periferica uscira a ottobre.
quello di Sony vedi post precedenti parla di ottobre.
molte nuove televisioni della serie Bravia usciranno a ottobre.
grossi titoli games in quel periodo non sono previsti.
che sia la volta buona???
I hope
quello di Sony vedi post precedenti parla di ottobre.
molte nuove televisioni della serie Bravia usciranno a ottobre.
grossi titoli games in quel periodo non sono previsti.
che sia la volta buona???
I hope
GTExD 4ever
bhooooo...cmq se un gioco è 3d, ed io nn posseggo una tv 3d, posso giocarci lo stesso???
- PallaDiFuoco
- top driver
ma penso che non sia una questione di tv, ma di occhiali da mettere per vedere il 3d, un po come al cinema che usano gli stessi proiettori per trasmettere i film normali o i 3d ma per i 3d danno gli occhiali, poi forse non ho capito io
e giusto perchè non ho mai sentito in vendita una tv 3d XD

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Infatti le produrranno e venderanno a breve..ma quello ke mi kiedevo io è se esisteranno due versioni di gioco, quella 3 d e quella normale, perkè riguardo gli okkiali che dici tu, se il film è in 3 d e tu lo guardi senza okkiali si vede male...tutto qui
il gioco è sempre lo stesso è la PS3 che avrà un nuovo firmware il 3.20 rilasciato a giugno.
chiaramente i giochi devono anche supportare la nuova features.
i televisori sono televisori fatti apposta con minimo 120Hz di refresh e con gli occhiali diventano 60Hz per occhio.
in pratica come funziona ogni secondo all'occhio sx verranno proiettate 60 immagini diverse da quelle dell'occhio dx per dare profondità. gli occhiali servono per sincronizzare questi tempi.
chiaramente i giochi devono anche supportare la nuova features.
i televisori sono televisori fatti apposta con minimo 120Hz di refresh e con gli occhiali diventano 60Hz per occhio.
in pratica come funziona ogni secondo all'occhio sx verranno proiettate 60 immagini diverse da quelle dell'occhio dx per dare profondità. gli occhiali servono per sincronizzare questi tempi.
GTExD 4ever
Non so a voi, ma a me quegli okkialini dopo un po scocciano...e stancano...ho visto un solo film in 3d xò non sono tanto convinto, spero di possa giocare in modalità normale anke se si fa questo aggiornamento, anke perkè sono sicuro ke la sony svilupperà gli okkialini appositi per la ps3 e li farà pagare un botto..
Se non sbaglio, le Tv devono avere anche un apparecchio in grado di comunicare con gli occhialini per sincronizzare le lenti. Quindi i 120hz non bastano da soli....
Io ho visto AVATAR in 3d, e a parte lo spettacolo del film, sia come storia che come effetti 3d, a me personalmente gli occhialini non hanno dato minimamente fastidio. Il film durava parecchio, ma nessun mal di testa o di occhi, assolutamente 0.
Non oso immaginare un GT5 in 3d
Io ho visto AVATAR in 3d, e a parte lo spettacolo del film, sia come storia che come effetti 3d, a me personalmente gli occhialini non hanno dato minimamente fastidio. Il film durava parecchio, ma nessun mal di testa o di occhi, assolutamente 0.
Non oso immaginare un GT5 in 3d
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- PallaDiFuoco
- top driver
ma per chi porta gli occhiali? io non ho mai visto un film 3D ne una tv 3D per chi li ha già provati, si possono usare assieme agli occhiali normali?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Certo, gli occhialini 3d (anzi occhialoni) sono più grandi dei normali occhiali da vista, quindi si indossano sopra di essi, senza nessuna difficoltà o scomodità, dato che ci sranno belli larghi.PallaDiFuoco ha scritto:ma per chi porta gli occhiali? io non ho mai visto un film 3D ne una tv 3D per chi li ha già provati, si possono usare assieme agli occhiali normali?
IO quelli da vista li uso solo per vedere la tv, e quindi quando andai a vedere AVATAR, li ho dovuti mettere. L'unico inconveniente è stato che gli occhiali 3d, pesando un pò di più di quelli normali, e sovrapponendosi ad essi, mi hanno lasciato i classici segni, ma più evidenti del normale, sul naso
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Alfa driver
- scuola guida
Magari vado controcorrente ma io dico: ma chissene... del 3d, che facciano uscire sto GT5 il prima possibile (a me basta che vada su una tv full HD)
E poi io indosso tutto il giorno occhiali da vista (sono miope, non di tanto ma lo sono
) quindi metterne altri per giocare non mi gusterebbe per niente 
E poi io indosso tutto il giorno occhiali da vista (sono miope, non di tanto ma lo sono