E che ce vò...sono solo una ventinaPivot ha scritto:ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5...
GRAN TURISMO 6 NEWS
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
vabbè ma ora conoscono bene l'architettura ps3 , avranno programmato bene stavoltaissettino ha scritto:E che ce vò...sono solo una ventinaPivot ha scritto:ma se riusciranno a togliere i difetti principali di GT5...![]()
![]()
![]()
Il_Conte_Sky ha scritto:Nuovo trailer un po' modificato rispetto al precedente, con un ritmo più tranquillo in modo da poter apprezzarne attentamente la grafica e il nuovo modello di sospensioni
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]
verso la fine si vede anche la Plaza de Toros piu antica della Spagna e di raggio piu grande al mondo.

- baccolgerp
- Top Member
Si l'avevo notata anch'io, davvero una cittadella spettacolare! Ci sono stato due anni fa;) ed è una dei primi luoghi che consiglio di andare a vedere quando sento che qualcuno va in AndalusiaSardman58 ha scritto:al 2.26 c'è una ripresa aerea della città spagnola di Ronda, bellissima e spettacolare, col ponte che attraversa quell'incredibile canyon dentro la città (ci sono stato a gennaio).
verso la fine si vede anche la Plaza de Toros piu antica della Spagna e di raggio piu grande al mondo.
qui mi sa che c'è lo zampino di Ordonez
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
ciao sard!!ci risono!!! come stai? è vero è una cittadina strana e spettacolare ci sono stato diverse volte quando ci vado mi fanno la festa di ben tornatoSardman58 ha scritto:Il_Conte_Sky ha scritto:Nuovo trailer un po' modificato rispetto al precedente, con un ritmo più tranquillo in modo da poter apprezzarne attentamente la grafica e il nuovo modello di sospensioni
[youtube]DlaBkpi7vCI[/youtube]al 2.26 c'è una ripresa aerea della città spagnola di Ronda, bellissima e spettacolare, col ponte che attraversa quell'incredibile canyon dentro la città (ci sono stato a gennaio).
qui mi sa che c'è lo zampino di Ordonez
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Il_Conte_Sky
- senior driver
GAMEPLAY all'Autumn Ring Reverse:
[youtube]9HHK2LxlNS0[/youtube]
Da subito ho notato un particolare....guardate a sinistra...c'è un orologio che segna le 14:00 e che poi scatta a 14:01...
probabile che si tratti di ORARIO VARIABILE all'Autumn Ring...
[youtube]9HHK2LxlNS0[/youtube]
Da subito ho notato un particolare....guardate a sinistra...c'è un orologio che segna le 14:00 e che poi scatta a 14:01...
probabile che si tratti di ORARIO VARIABILE all'Autumn Ring...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Da quanto di vede dal video si può dedurre che i distacchi sono riferiti solo all'auto di testa. Spero non sia così definitivamente 

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Mat_Teo90 ha scritto:Da quanto di vede dal video si può dedurre che i distacchi sono riferiti solo all'auto di testa. Spero non sia così definitivamente
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Porca troia ragá, non sto scherzando, nè denigrando, ma se questo video l'aveste postato sui video di Gt5 non mi sarei accorto che si trattava di gt6.
Spero che da qui alla sua uscita cambi qualcosa, altrimenti puzza di presa per i fondelli...
Spero che da qui alla sua uscita cambi qualcosa, altrimenti puzza di presa per i fondelli...