MotoGP 2013

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

issettino
Top Member

Re: MotoGP

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:gli ultimi due anni devo dar ragione a byron....ma quest anno ci sarà da divertirsi tra lorenzo rossi marquez pedrosa e ci metto anche crutchclow(si scrive cosi? :lol1: )....la f1 è migliorata grazie al drs e kers che hanno agevolato i sorpassi.
Quoto Mirkom...si stanno un pò invertendo le cose. Qualche anno fa la F1 era inguardabile, in un gran premio stentavi a vedere un sorpasso e, se c'era, ormai ti eri addormentato :lol1: Un pilota che era più veloce di un secondo al giro, quando arrivava sotto all'avversario, non riusciva a superarlo a meno di avere a disposizione un rettilineo lunghissimo. Ora, con le nuove regole, la situazione è un pò migliorata.
Invece la MotoGP, sempre qualche anno fa, era uno spettacolo immenso, sorpassi continui e staccate alla morte in derapata. Ora pare che sia la MotoGP a soffrire un pò da questo punto di vista...
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Non resisto più... FANS di Rossi dove siete :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: se non sta attento lo passa pure Dovizioso e io godo come un riccio............... tifo x tutti in tutti gli sport tranne che per Rossi scusate ma è cosi non lo posso vedere come uomo (ignorante, presuntuoso, non paga le tasse, un cazzone pessimo esempio di Italia) e non sopporto tutti i suoi fanboy o peggio le fan boy che pretendono di venirmi a spiegare la Ducati (che ha problemi ma non me li deve spiegare una ragazza che non sa andare neanche in bici o un fanboy bmk che al massimo ha guidato uno scooter coi tappi).
Per cui oggi festeggio!
Stavolta la honda con Marquez ci ha strapreso avrà un futuro fantastico. Qualche duellino, ma siamo molto lontani dalla F1 è bello guardare gli slo motion perchè piegano e guidano da pazzi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

è bello guardare gli slo motion perchè piegano e guidano da pazzi
vero, oggi in telecronaca ho visto uno slow motion di marquez e pedrosa da dietro :shock: :shock: :shock: :shock:
un derapone in piena piega di entrambi assolutamente spettacolare
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Si molto bello...però secondo me è l'elettronica che gli permette quelle cose
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Eccomi Sebà! :mrgreen: io tiferò Rossi sempre e comunque, questo weekend è stato da dimenticare ok, ma il campionato è ancora lungo! Riguardo la gara di ieri, posso solo riconfermare che Marquez fa paura!! :shock: :appl:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Byron85 ha scritto:tifo x tutti in tutti gli sport tranne che per Rossi scusate ma è cosi non lo posso vedere come uomo (ignorante, presuntuoso, non paga le tasse, un cazzone pessimo esempio di Italia)
Quotone!!!
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Byron85 ha scritto:Non resisto più... FANS di Rossi dove siete :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: se non sta attento lo passa pure Dovizioso e io godo come un riccio............... tifo x tutti in tutti gli sport tranne che per Rossi scusate ma è cosi non lo posso vedere come uomo (ignorante, presuntuoso, non paga le tasse, un cazzone pessimo esempio di Italia) e non sopporto tutti i suoi fanboy o peggio le fan boy che pretendono di venirmi a spiegare la Ducati (che ha problemi ma non me li deve spiegare una ragazza che non sa andare neanche in bici o un fanboy bmk che al massimo ha guidato uno scooter coi tappi).
Per cui oggi festeggio!
Stavolta la honda con Marquez ci ha strapreso avrà un futuro fantastico. Qualche duellino, ma siamo molto lontani dalla F1 è bello guardare gli slo motion perchè piegano e guidano da pazzi
Caspita se sei cosi anti Rossi da festeggiare un suo sesto posto devi aver passato dei gran brutti anni mentre vinceva uno alla volta i suoi 9 titoli :marameo: :lol1:
E poi non trovo giusto giudicare uno sportivo dalla sua vita privata, io considero (e non solo io) Maradona il più grande calciatore della storia, ma non per questo mi piace come uomo, stesso discorso per Schumacher e molti altri, e' un po come giudicare un'auto da corsa dal colore della carrozzeria.

Detto questo grandissimo Marquez gnammy gnammy
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Se dovessimo giudicare i campioni in base alla vita privata,rimarrebbero in pochi,anzi pochissimi! :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Se dovessimo giudicare i campioni in base alla vita privata,rimarrebbero in pochi,anzi pochissimi! :lol1:
Due precisazioni...anche con riferimento al post di Bacco:

1) Io non lo giudico, anzi sì e vedo uno dei più forti piloti di tutti i tempi, forse il più forte. Ma, mi stà parecchio sulle balle, con quel suo modo di fare tutto risatine forse susciterà simpatia a qualcuno, non al sottoscritto. Quindi, quando vince, bene per l'Italia, ma niente di più;

2) la vita privata che conducono i campioni non mi interessa. Guardo in TV come si pongono davanti alla telecamera, quello che dicono e, come è normale che sia, maturo delle simpatie o delle antipatie. Rossi mi è antipatico, tutto qui.
Ci sono decine e decine di campioni, in tutti gli sport, che pur essendo "originali" non mi risultano antipatici.
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Quoto issettino in parte (nel senso che mi sta proprio antipatico, tuttavia purtroppo è forse il piu forte) nel senso che lo giudico ma non per la vita privata (può anche essere ignorante) ma per il fatto che non rispetta la legge uno e due è un esempio per molti ed incanta col suo modo di fare da idiota masse di bifolchi, il che per me è un pessimo esempio perchè i bmk non capiscono che benchè sia un cazzone si applica tantissimo nel suo lavoro, mentre quello che passa è che lui ha il talento per cui vince....Non funziona cosi il talento immenso da solo non basta [ot]Purtroppo il problema dell'Italia è questo... si scinde la vita privata da quella sportiva o lavorativa se rossi fosse amerciano e non avesse pagato le tasse lo avrebbero arrestato... Questo è ridicolo...Infatti l'Italia è un paese ridicolo, dove si giudica dal successo e non da come ci si è arrivati (cmq rossi ci è arrivato per merito) o come ci si comporta una volta giunti. Da un punto di vista puramente sportivo ok, ma se Maradona intrattiene rapporti con la camorra x me non dovrebbe giocare Vabbè lasciamo perdere che siamo in Italia all'estero per un pompino ti fanno fuori qui ti danno premio...[/ot]

Pivot te ne cito uno che ti piacerà Carlton Myers esemplare professionista, straordinario atleta e bandiera italiana senza bisogno di fare le moine o lo scemo del villaggio e vivere a Montecarlo...Cito anche Roberto Baggio tanto per fare due nomi. Rossi viene "esportato" e non mi garba la cosa...e tralatro quando è stato associato al nome Ducati gli ha fatto piu male che bene ansi solo male dato che la colpa era tutta della ducati (che cmq non è una gran moto) pure quando arrivava dietro hayden...
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”