mha..onestamente la grafica non mi sembra molto dissimile da GT4..sole che è anche piu vecchio come gioco.
le problematiche di guida, si patiscono normalmente su qualunque gioco di guida di nuova generazione.è normale..gt4 seppur un gran gioco al confronto è esattamente quello che è..un arcadone..bello..ben fatto quanto volete..ma arcade.forse GT5..GTR2..GTR Evo sono esagerati in alcune reazione..ma GT4 è esagerato al contrario..nessuna reazione..schiacci l'acceleratore..il freno senza nessuna difficolta e fai le curve.
oggi come oggi dopo aver soffreto GT5 inizialmente,dico che preferisco le attuali esagerazione.ci si deve formare a guidare cosi..il futuro sara sempre difficile..il facile non lo vuole piu nessuno.
chiaro che riprodurre esattamente le reazione reali di un'auto non e cosi semplice e c'e ancora strada da fare..
consideriamo pero..che come gia detto, non abbiamo il sedre su qualcosa che ti fa capire che l'auto sta andando in crisi per tempo a poterla riprendere..cosi,quando te ne accorgi visto che tutte le sensazioni le hai da un volante e non sono sufficienti..ormai è troppo tardi.
ci sono postazioni che ti mettono il sedere come se tu fossi su un'auto e ne senti anche le sensazioni..il problema è che ci vogliono migliaia di euro per averla..
credo possiamo accontentarci di quello che abbiamo..e a poco prezzo..anche perche quello che ci danno..se si hanno migliaia di euro..la simulazione si puo avere..
che pretendiamo..di avere le postazioni simulative che ha la ferrari con 300 euro?
dai ragazzi..piedi in terra..godiamoci quello che possiamo avere senza farci segoni mentali..basta abituarsi senza pretese fuori dalle nostre tasche.
poi in fondo..riuscire a guidare queste auto che schizzano fuori pista o si avvitano alla minima accelerezione in piu..vuol dire anche saperci fare..
impariamo e divertiamoci..questo è..per le nostre tasche
vick
edit...il gioco lo ha provato da me..per cui tutto aggiornato..il fatto è che è difficilotto..ho difficolta io che lo provo da un po..figuriamoci chi lo prova per la prima volta..
2 anni fa per me era complicato gt5 prologue..ora si va bene per quelle che sono le mie possibilita..basta abituarsi a tirar fuori il meglio di se stessi a una cosa nuova..