Traumatizzato on-line

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
homone
Top Member

Re: Traumatizzato on-line

Messaggio da homone »

Il_Conte_Sky ha scritto:
winita ha scritto:Il problema è più grave del previsto..Ormai online c'è una confusione totale, e la soluzione da trovare per i PD non sembra facile..Mi hanno dato un auto di quelle li ieri sera, ed ho fatto due giri sul route x giusto perchè ero curioso..Fa 999.99 km/h (farebbe di più, ma gt5 probabilmente è omologato per quella velocità), ma in pratica è inguidabile ed il volante fa spesso i capricci, e quindi ho cambiato subito auto..Naturalmente ho provato solo offline,non mi interesserebbe usarla online a mo di BMK.. Ad ogni modo la cosa più triste che ho scoperto, è che questi trucchi esistono da un bel po, e c'è il dubbio(più di un dubbio) che siano state usate anche negli eventi tt online..Che tristezza.. :(
Si spiegherebbero le orde di jappocinesi sempre in massa in testa alle classifiche...cacchio saranno umani come il resto del mondo no?
effettivamente avevo notato anche io sta cosa.....molti piu jap del solito....e secondo me la stronzaggine non sta nel avere un aereo che sfonda il muro del suono...ma avere un auto che va un pelino piu delle altre....cosi vinci alla grande e non se ne accorge nessuno...
:tie:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”