BATTI ZIO COSTA o siete tutti nerd?

Sezione dedicata a tutti gli sport

Moderatore: Rossifumi

Rispondi
Byron85
Top Member

BATTI ZIO COSTA o siete tutti nerd?

Messaggio da Byron85 »

Lo zio non sarà il piu veloce con gt5 ma come si dice dalle mie parti ci da "pane e nucell (noccioline)" nell'attività sportiva in particolare corsa. Tuttora a 63 anni corre 15 km cosa che il 90% dei miei amici non fa.
Da qui la sfida allo zio....un angolo per chi volesse cimentarsi nella corsa profittando anche dell'esperienza pluriennale di Costa. Ovviamente si può discutere liberamente di allenamenti....Zio magari inserisci i tuoi link.
ALLORA CHI VUOLE BATTERLO (o ci riesce già)?

TEMPI COSTA

MARATONA 3,08,50

MEZZA MARATONA 1'24

DIECIMILA 37'40

CINQUEMILA 18'12

TREMILA. 10'12

TEST COOPER 12 MINUTI 3500 METRI.

Vediamo se siete tutti Nerd o c'è qualche sportivo tra voi.
Io mi sto allenando... per ora sono sui 24' nei 5 mila
Ultima modifica effettuata da Byron85 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Pivot
senior driver

Re: BATTI ZIO COSTA o siete tutti nerd?

Messaggio da Pivot »

Nerd a chi?! Lo sport è la mia vita,e correre mi piace molto anche se lo faccio solo in primavera/estate.
Due anni fà ho affrontato una corsa di circa 13 Km con percorso principalmente in salita e discesa,con solo due settimane di allenamento...il tempo non era granchè,ma sono arrivato in fondo senza spomparmi lasciando per strada molti che si sono ritirati con una preparazione simile alla mia...una soddisfazione per me,che non ho certo il fisico da runner,anzi l'esatto contrario! :lol1:

Maratona e mezza maratona li lascio perdere,sarebbe controproducente per il basket allenarmi su quelle distanze...ma sui diecimila potrei accettare la sfida...più avanti però perchè d'inverno io vado in letargo! :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Bè cor TMAX faccio 24' 38" :mrgreen:

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:Bè cor TMAX faccio 24' 38" :mrgreen:

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
io non ho scritto niente stavo aspettando proprio questo :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Grazie delle Lodi, indubbiamente a correre vado meglio che con le macchinette, ma correre è la madre di tutti gli sport, se corri forte poi vai bene in qualsiasi altro sport, che vi dico, sono a disposizione per consigli, tecnica tabelle ed altro. Poi guardate la sezione corsa del mio blog http://www.ziocosta.com
PS. Ho aggiunto i tempi sui 3000 e 5000
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Perfetto Zio.
Aggiungerei il classico Test di Cooper da 12' che magari fanno calciatori e simili 3500 metri (estrapolando i dati ti ho dato 2 sec in piu a km rispetto al tempo sui tremila).
Aggiungerei anche il classico
TEST DEL MORIBONDO - fai 10 km in un ora........... se non ce la fai vuol dire che non sei per nulla in forma (anche se hai 50 anni).
Siccome qualcuno dirà io non corro però vado in palestra ecco i miei personali in palestra (senza aiuto). Ovviamente adesso sono calati essendo concentrato su corsa e ciclismo all'epoca pesavo 92 kg ora 81, faccio solo qualche esercizio x mantenere.
BYRON GYM
PANCA 130 KG
SQUAT COMPLETO (sotto la parallela gambe terreno, no mezzosquat) 170KG
STACCO DA TERRA 195KG
TRAZIONI SBARRA COMPLETE 18 RIPETIZIONI
FLESSIONI A TERRA 58 RIP.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

alzamento forchetta con spaghetti alla carbonara dal piatto alla bocca circa un secondo!!!!
:lol1: :lol1: :lol1:
infatti se guardate il topic dove sono più attivo è quello della cena Toscana!!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

le mie sono così: FLESSIONI A TERRA 58 R.I.P.
(si dispensa dalle visite)
:lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Io l anno scorso d estate correvo un po....(fra un po visto che sarò disoccupato ricomincerò :lol1: )

i miei test:

1000 MT in 3 minuti e mezzo circa....

10 km li facevo durante la preparazione per la pallanuoto....record personale 39 minuti circa...(ma si parla di qualche anno fa :? )

Peso: 72 kg
altezza: 1,78

le flessioni le faccio quasi tutti i giorni....4 serie da 30....con riposo di 45 secondi.

nerd? :lol1: ho fatto 15 anni di nuoto agonistico rischiando di andare anche in nazionale.... :twisted:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Azzo mirko sei come il mio vicino di casa un pesce! 39 minuti è un gran bel tempo...prenditi una bici con la base di nuoto che hai l'anno prossimo vieni a Pescara e ti fai il mezzo Ironman. Dai su riprendi ad allenarti facciamo un mini team corsa GTEXD se fossimo un po di persone potremmo partecipare a qualche mezza maratona con lo Zio!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEGLI SPORTIVI”