GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Però queste cheat possono essere usate anche in modo serio...se è vero che si può fare di tutto, si potrebbe per esempio replicare la 500 con motore Lambo che ha visto Zio Costa, ovviamente settando i parametri come su quella reale, cambiando la trazione in 4x4 (non so se si può fare) e ribassando e allargando le posizioni delle ruote (come si vede nel video).
Portebbe venir fuori una cosa creativa e diversa dal solito tuning di GT5... :mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

MarcoG. ha scritto:Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
su questo mi trovi d'accordissimo!
ImmagineImmagineImmagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

ciccupeppe ha scritto:
MarcoG. ha scritto:Comunque sarò malizioso io, ma secondo me GT5 è stato bucato già da molto tempo ma a differenza di questi ultmi che vanno a Mach1 con il sambabus, i "pionieri" di questa cosa l'hanno tenuta abbastanza nascosa, affinando di poco le prestazioni delle auto che usavano in modo da avere vantaggi (non così palesi) in gare online serie o meno. Pensate ad un auto che è più veloce di 1/2 decimi a giro, non è una cosa così plateale da far pensare che si stia imbrogliando ma è abbastanza per vincere in scioltezza un evento con tutte auto uguali in pista.
su questo mi trovi d'accordissimo!
dove sono le voglio anche io una :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: hahaha
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Ecco come fanno i vari maverikkions jakketta ciccupizza ecc ecc...
In realtà sono dei feromoni peggio di me! gnammy gnammy

:marameo: :marameo: :marameo:
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

Fblueyes ha scritto:Ecco come fanno i vari maverikkions jakketta ciccupizza ecc ecc...
In realtà sono dei feromoni peggio di me! gnammy gnammy

:marameo: :marameo: :marameo:

Approvo !!! Siete dei ladroni :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: Confessate :HAHA: :HAHA: :HAHA:

C'è sempre anche il legittimo inpedimento :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ho appena spento la PS3

Ero in Lobby Pubblica nella stanza di un inglese ove si facevano gare decidendo un limite PP con elaborazione proibita... Mi son fatto 4 o 5 gare per quasi un oretta... Di punto in bianco finisco una gara a SPA con 473 PP e una Mazda RX7 e giustamente appare la classifica di fine gara... Appena finisce il conto alla rovescia {del termine per chi ancora deve tagliare il traguardo}, schermo nero e mi ritrovo nel menu PSN della PS3 con GT5 ancora da avviare...

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

:confuso: mai capitato..
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Chiama quelli di "mistero".. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

:lol1: in The Theater succede una cosa simile :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”