netkar-pro
Moderatore: eddie irvine
- eddie irvine
- senior driver
Re: netkar-pro
Il mio profilo dedicato per netkar è uguale a quello per GTR2, con 400° per Osella e monoposto, ma per usare la 500 (le altre a ruote coperte non so) servono 900°.
Poi nel setup va bene uno steer ratio di 1:18 per la Trento Bondone, dove i micidiali tornanti necessitano di uno sterzo più pronto, mentre per la pista normale va bene 1:12.
Okkio alla pressione di frenata ed al ripartitore, la 500 è molto sbarazzina ed in frenata a ruote non dritte può sfuggire facilmente, si comporta come la Swift dei primi anni al Ring, in rilascio ha una grande direzionalità e occorre fare molta attenzione.
Poi nel setup va bene uno steer ratio di 1:18 per la Trento Bondone, dove i micidiali tornanti necessitano di uno sterzo più pronto, mentre per la pista normale va bene 1:12.
Okkio alla pressione di frenata ed al ripartitore, la 500 è molto sbarazzina ed in frenata a ruote non dritte può sfuggire facilmente, si comporta come la Swift dei primi anni al Ring, in rilascio ha una grande direzionalità e occorre fare molta attenzione.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Acquistato !!
Azz..ma è bellissimo !!!!
Ho provato un po' la 500 al Mugello e sulla Trento ..ed è fantastica ..mi immagino al Ring !!
Questo aumenta ancora di più l'aspettativa per Assetto Corsa !!
Fantastico ..i 15 € spesi meglio..se penso ai 10 dati per il DLC di GT5..!!
Azz..ma è bellissimo !!!!
Ho provato un po' la 500 al Mugello e sulla Trento ..ed è fantastica ..mi immagino al Ring !!
Questo aumenta ancora di più l'aspettativa per Assetto Corsa !!
Fantastico ..i 15 € spesi meglio..se penso ai 10 dati per il DLC di GT5..!!

ragazzi , sto provando questa mod audio per la 500
[youtube]taDZpvlQgtA[/youtube]
http://www.mediafire.com/?gb52fpjoj2ms52s
...è partita la mia mano...
[youtube]taDZpvlQgtA[/youtube]
http://www.mediafire.com/?gb52fpjoj2ms52s
...è partita la mia mano...
F I N A L M E N T E esce la versione scatolata del nostro piccolo mostriciattolo
[youtube]9-brqFOVQ4A[/youtube]
spero sia un mezzo usato anche per AC , questa tendenza ormai galoppante di rilasciare solo in digitale mi da un senso di acqua tre le dita.io voglio l'oggetto che mi tengo lì ed è MIO.inizio a invecchiare forse...
[youtube]9-brqFOVQ4A[/youtube]
spero sia un mezzo usato anche per AC , questa tendenza ormai galoppante di rilasciare solo in digitale mi da un senso di acqua tre le dita.io voglio l'oggetto che mi tengo lì ed è MIO.inizio a invecchiare forse...
Corrado , in cosa consiste l'aggiornamento di netkar di cui parlavi di là?
Ha aggiornato 4 file..in maniera abbastanza veloce.DaveAspec ha scritto:Corrado , in cosa consiste l'aggiornamento di netkar di cui parlavi di là?
Però non ho avuto la possibilità di provarlo..ma mi sembra di aver capito che è andato a modificare la fisica delle auto..

provato solo con la 500 un paio di giri
ho notato un sottosterzo + marcato.
mi piace
comunque le sensazioni che da sto gioco come fisica sono paurose
si mangia tutti(quelli che conosco io..)
gt5
gtr2
raceroomracingexperience
ho notato un sottosterzo + marcato.
mi piace
comunque le sensazioni che da sto gioco come fisica sono paurose
si mangia tutti(quelli che conosco io..)
gt5
gtr2
raceroomracingexperience
NETKAR A 4.99!!!
http://www.netkar-pro.com/main/index.ph ... 54&lang=en
ragazzi approfittate dell'offerta momentanea, merita davvero, ed in + avrete la possibilità di provare la tech demo di AC
ma anche a chi non è interessato ad AC o al momento crede di non disporre di un pc adatto, netkar che richiede caratteristiche pc davvero limitate, potrebbe risultare interessante, visto anche il prezzo.
Isse muoviti!!!!
http://www.netkar-pro.com/main/index.ph ... 54&lang=en
ragazzi approfittate dell'offerta momentanea, merita davvero, ed in + avrete la possibilità di provare la tech demo di AC
ma anche a chi non è interessato ad AC o al momento crede di non disporre di un pc adatto, netkar che richiede caratteristiche pc davvero limitate, potrebbe risultare interessante, visto anche il prezzo.
Isse muoviti!!!!
cacchio lo prendo subito!. 
Dave come si procede all' acquisto,serve steam?
Dave come si procede all' acquisto,serve steam?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
no no direttamente al link che ho postato con carta di credito o una semplice prepagata o tramite paypal