INFO e discussioni sui setup POWER & SPEED
Re: INFO e discussioni sui setup POWER & SPEED
Sto provando ma è difficile sono riuscito a toccare i 542, 5 km , ma da lì non mi muovo
sfida intrigante

come inizio non è male
► Mostra testo
IR

Rossifumi ha scritto:Sard il lancio è di 10km, se tu arrivi a 250kmh in 4km ti rimangono solo 6 km per distendere la 5 e la 6 marcia.
Se alla stessa velocità arrivi prima hai più spazio per l'allungo.
Quindi si, anche prima, seconda, terza e quarta sono fondamentali.
far distendere la marcia dipenderà da come è la coppia, e quindi dalla microregolazione della 6^ in modo che riesca ad avere spinta il piu possibile, immagino (a parte le microregolazioni di assetti etc)

Io il problema lo risolto portando alettone post. Da 51 a 53 non so perché funziona

ci sono tante piccole cose che fanno correre la sesta senza bloccarsi, il difficile viene sopra i 545 ma se ti si blocca prima fruga con cambio alettoni e pesi
poi bussa quando hai frugato che ti aiuto
se ti scodello il set pronto non c'è gusto anche perchè siamo solo in 2 ad aver raggiunto la massima velocità possibile (547,6)
... per ora
poi bussa quando hai frugato che ti aiuto
se ti scodello il set pronto non c'è gusto anche perchè siamo solo in 2 ad aver raggiunto la massima velocità possibile (547,6)
... per ora
Attenzione che la natura GITTintropica* dello ZioCosta è contagiosamente pericolosa
Comunque qualsiasi velocità otteniate va postata QUI e mi raccomando leggete il REGOLAMENTO ..
IR
Comunque qualsiasi velocità otteniate va postata QUI e mi raccomando leggete il REGOLAMENTO ..
IR
► Mostra testo