Mi presento

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Max Gua
scuola guida

Mi presento

Messaggio da Max Gua »

Ciao a tutti. Mi chiamo Massimiliano e ho 53 anni e sono un infermiere. Ho giocato a GT fino alla PS2. Poi ho abbandonato le console, giocando solo con l’iPad . Mi é stata regalata questa estate una PS4, e ho subito comprato GT7 e un volante Logitech, ma naturalmente sono un novellino del gioco. Mi piacerebbe comunque partecipare alle vostre gare.
Grazie e a presto
SamX
Amministratore

Re: Mi presento

Messaggio da SamX »

Ciao Max, benvenuto in GTExD :Ciao: è sempre bello assistere ad un ritorno alle proprie passioni, com'è successo a te dopo vent'anni, direttamente dalla PS2 con GT3/4 alla PS4 con GT7 gnammy :vittoria:
Qui troverai tanti altri appassionati come te di Gran Turismo e di motori in generale, di tutte le età, da ragazzini ai più esperti, con anche qualche decina di candeline più di te :mrgreen: ma come diciamo sempre, la passione e la voglia di divertirsi non hanno età :car2:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Nazda_86
scuola guida

Re: Mi presento

Messaggio da Nazda_86 »

Benvenuto! :benvenuto: :car2:
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”