Valter Darfo

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
valter105
nuovo utente

Valter Darfo

Messaggio da valter105 »

Ciao, buongiorno agli utenti tutti di questo forum;

Sono valter, giovane 50enne disabile della provincia di Brescia appassionato di motori. Nel 2016, a seguito d'incidente stradale, mi son ritrovato seduto ♿️... diciamo che mi è cambiata la prospettiva ma, di riflesso, mi ritrovo con tanto tempo libero. Mi sono avvicinato al mondo di gt con la la ps2 / ps3 ...diciamo che è qualche anno che non giocavo più ma tante notti ho perso con gli amici ai tempi. Mi son sempre divertito come un matto; lavoro e vicessitudini varie mi avevano allontanato un po' ma l'uscita di questa ps5 ed il tempo disponibile hanno riportato in auge questa vecchia passione... 9 mesi dopo l'ordine della ps (era il regalo di mia moglie per natale 2019, peccato sia arrivata a settembre 2021 😅😅😅) ed altri 6 per l'uscita del gioco (l'unico gioco che volevo è arrivato a marzo di quest'anno 😂😂😂) ...rieccomi davanti al TV 📺 con la manetta in mano e tanti richiami a Santi vari perché sono un po' "pippa". Sono qui perché vorrei imparare a sfruttare al meglio le potenzialità del gioco e a lavorare sulle impostazioni delle varie auto per, un giorno, correre in rete senza fare troppa brutta figura. Per ora sono ancora alle basi ed uso la manetta ma, chissà mai che non prenda in considerazione anche l'acquisto di un volante in futuro. Ho bisogno di una mano ✋️ per imparare, crescere e migliorare... buona strada a tutti
SamX
Amministratore

Re: Valter Darfo

Messaggio da SamX »

valter105 ha scritto: 4 anni fa Ciao, buongiorno agli utenti tutti di questo forum;

Sono valter, giovane 50enne disabile della provincia di Brescia appassionato di motori. Nel 2016, a seguito d'incidente stradale, mi son ritrovato seduto ♿️... diciamo che mi è cambiata la prospettiva ma, di riflesso, mi ritrovo con tanto tempo libero. Mi sono avvicinato al mondo di gt con la la ps2 / ps3 ...diciamo che è qualche anno che non giocavo più ma tante notti ho perso con gli amici ai tempi. Mi son sempre divertito come un matto; lavoro e vicessitudini varie mi avevano allontanato un po' ma l'uscita di questa ps5 ed il tempo disponibile hanno riportato in auge questa vecchia passione... 9 mesi dopo l'ordine della ps (era il regalo di mia moglie per natale 2019, peccato sia arrivata a settembre 2021 😅😅😅) ed altri 6 per l'uscita del gioco (l'unico gioco che volevo è arrivato a marzo di quest'anno 😂😂😂) ...rieccomi davanti al TV 📺 con la manetta in mano e tanti richiami a Santi vari perché sono un po' "pippa". Sono qui perché vorrei imparare a sfruttare al meglio le potenzialità del gioco e a lavorare sulle impostazioni delle varie auto per, un giorno, correre in rete senza fare troppa brutta figura. Per ora sono ancora alle basi ed uso la manetta ma, chissà mai che non prenda in considerazione anche l'acquisto di un volante in futuro. Ho bisogno di una mano ✋️ per imparare, crescere e migliorare... buona strada a tutti
Ciao Valter, benvenuto in GTExD :benvenuto:

hai detto bene giovane, perchè nella famiglia GTExD abbiamo sempre avuto parecchie generazioni che si divertivano in pista assieme, dai 13 ai 70 senza problemi :leggi: non è mai troppo tardi/presto per iniziare a diventare malati di Gran Turismo :stica:

Inizia col dirci il tuo nick PSN, cosi ti aggiungiamo come amico ed al party PSN GTExD, se hai un microfono puoi venirci a trovare qualche sera in party (dopo che ci siamo scambiati l'amicizia e ti ho aggiunto al gruppo) cosi ci conosciamo a voce e magari iniziamo a scender in pista assieme gnammy gnammy

Il mio nick è SsamX_GTExD
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
valter105
nuovo utente

Messaggio da valter105 »

Ciao Sam (spero sia questo il nome... giusto per non fare gaffe subito al primo contatto) anche su ps mi trovate come valter105... Valter Crippa nome reale. Ho la cuffia della sony per ps quindi si, dovrei essere armato anche di microfono 😊😊😊 mi piacerebbe si incontrarvi online... quando volete, io ci sono... grazie per la gentilezza e disponibilità accordatami... Valter
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ciao Valter gnammy

Benvenuto tra noi :benvenuto:

See You on track .. :car2:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Uno meno giovanotto come mè ti saluta e ti accoglie a manate sulla nuca o a doppie birre se hai sete, bestiolu67 ti abbraccia,

Ci vediamo in pista, se riesco a starti dietro...
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”