Le nostre auto
Moderatore: Rossifumi
Le nostre auto
Visto il successo dell'argomento su whatsapp, lo ripropongo qui sul forum per poter postare le foto dei nostri bolidi o di auto che abbiamo avuto in passato e ci sono rimaste nel cuore, ovviamente è consigliata una breve storia sull'auto protagonista. 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Re: Le nostre auto
Ok piano a rispondere,non ammassatevi!
Attualmente ho una Ford Fiesta ultima serie,1.0 benzina 140 cv che finalmente l'anno scorso a luglio sono riuscito a portare al Nurburgring.
Facendo solo 5 giri in un'apertura di quelle 17.30/19.30,avendo a disposizione solo il venerdi' pomeriggio per girare.
Vabbe' meglio di niente,erano 6 anni che non ci andavo.
Spero quest'anno di andarci ancora!
Attualmente ho una Ford Fiesta ultima serie,1.0 benzina 140 cv che finalmente l'anno scorso a luglio sono riuscito a portare al Nurburgring.
Facendo solo 5 giri in un'apertura di quelle 17.30/19.30,avendo a disposizione solo il venerdi' pomeriggio per girare.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Re: Le nostre auto
Grande Fastbelt!!!fastbelt ha scritto: 3 anni fa Ok piano a rispondere,non ammassatevi!
Si purtroppo non ha avuto il successo sperato questo topic
E com'è stata l'esperienza con la Fiesta (St line la tua vero?) in comparazione con la Grande Punto che avevi portato al Nurburing nel passato?
Il 1.0 ford è 3 cilindri vero? Hai notato la mancanza di 1 cilindro, oltre che nel sound, anche nel freno motore?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."