Salve, mi presento.

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
Takumi_Fujiwara_
nuovo utente

Salve, mi presento.

Messaggio da Takumi_Fujiwara_ »

Salve a tutti, io sono Alessandro, un ragazzo di 17 anni con la passione per le corse automobilistiche. Potete chiamarmi anche Takumi, non fa una piega per me.
Detto questo, come citato prima, sono un appassionato di corse, e lo sono diventato grazie al manga di Initial D(che ho letto tantissime volte), se non lo si fosse intuito, che mi ha spinto a compare GT5 circa 2 anni fa, e poi nello stesso hanno GT6 ed un G27.
Ho adorato entrambi i giochi, soprattutto correre sul Nordscheleife a notte fonda, il mio tracciato di casa e letteralmente il primo tracciato dove decisi di correre a gli inizi.
Sfortunatamente dovetti vendere il G27 per passare ad un volante per PS4(dato che ho comprato GT Sport giusto ad Ottobre), ovvero il T150 Pro e devo ammettere che correre con quest'ultimo su GT Sport rende le gare estremamente divertenti e piene di concentrazione.
Sono molto insicuro sulle mie abilità da pilota, non avendo mai corso online sui precedenti titoli GT competevo sempre con me stesso sul Nordscheleife, e mi trovo un pò disorientato nel capire il mio livello di abilità anche avendo avuto veramente tante esperienze nella vita reale grazie a mio padre che mi ha fatto iniziare a guidare da molto giovane.
Sono il giocatore medio di Gran Turismo per farla breve.

Corro sempre, da quando presi la prima volta GT5, con le auto stradali ad esempio N200, N300 e raramente N400 o GR3 dato che con auto da potenti e da corsa non ho molta confidenza, e non mi piace correre con le gomme da corsa, preferendo le comfort morbide e sport dure.

Sono in ricerca di sfidanti da un bel pò, per constatare se sono abile nelle corse, quindi accetto qualsiasi sfida mi venga lanciata.
Non esitate a mandarmi la vostra richiesta d'amicizia, il mio ID su PSN è XxPylotSkillz_xX(Lo so, è ridicolo, date la colpa al me di 5 anni fa).

Un ennesimo saluto a tutti quanti e spero di correre con qualcuno di voi molto presto.

SamX
Amministratore

Re: Salve, mi presento.

Messaggio da SamX »

Inanzitutto Benvenuto su GTExD :Ciao: :Ciao: se sei appassionato di corse automobilistiche o in generale una sana passione per i motori, qui troverai tanti altri appassionati / pazzi scatenati :mrgreen: :lol1:

Ma vediamo un pò la tua presentazione:

1)Il tuo nick è Takumi Fujiwara :shock1:
2)Hai letto più volte il manga di Initial D :shock1: :shock1:
3)Adori correre al Nurb Nord .....CON LA NOTTE FONDA :shock1: :shock1: :shock1:
4)Corri sempre con auto Stradali N200-N300 e preferisci gomme COMFORT MORBIDE :shock1: :shock1: :shock1: :shock1:

........Takumi.....IO SONO TUO PADRE :leggi: :lol1: :lol1:

Scherzi a parte ma qui sei nel tuo mondo :vittoria: :vittoria: IO e tantissimi altri membri di GTExD ADORIAMO INITIAL D e lo conosciamo a memoria....per farti capire guarda questa clip fatta da noi quando uscii GT5

Adori il Nurb Nord? è la NOSTRA PISTA di casa, abbiamo macinato tantissimi KM al Nurb, provando migliaia di auto o le combo più disperate :mrgreen: :mrgreen: eccoti qualche altro assaggio più recente

Auto Stradali? Gomme Comfort Morbide/Sportive dure? It's a SamX Event :leggi: :leggi: ,per la tua gioia, tra poco pubblicheremo e potrai partecipare al nostro torneo N300 :vittoria:

Il mio nick PSN è ExP_SsamxX, aggiungimi pure e ti ricordo che puoi cambiare nick PSN gratuitamente la prima volta :leggi:

Ci vediamo in pista :wink:
Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."

Takumi_Fujiwara_
nuovo utente

Messaggio da Takumi_Fujiwara_ »

Innanzitutto ti ringrazio per l'accoglienza e mi scuso per gli "orrori" grammaticali che ho fatto nella presentazione.
Spero di poter gareggiare al più presto e mettercela tutta dietro al volante, e spero anche di gareggiare contro altri appassionati di Initial D.
Spero di poter scambiare quattro chiacchiere con te in Party qualche volta, e magari correre assieme così da avere un giudizio sulle mie abilità.
Anche se ho tutt'ora un certo timore nel partecipare a tornei online, perché probabilmente farei la figura del poco di buono e sarebbe imbarazzante.
Comunque ho provato a mandarti la richiesta sul PSN ma ho ricevuto il messaggio "Questo giocatore non accetta richieste di amicizia in questo momento", una roba simile.

JeanGiacc
senior driver

Messaggio da JeanGiacc »

Sam ha già detto tutto! Benvenuto, ci si becca presto in pista!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)

Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

:shock:
@SamX esistono altri cosi :shock:

:benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto: :benvenuto:

Ok......... qui sono morto :lol1:
► Mostra testo
Image

ImageImageImage

Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”