Mi presento anche io

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
rAndy25
nuovo utente

Mi presento anche io

Messaggio da rAndy25 »

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea e ho circa 20 anni. Ho iniziato a giocare a Gran Turismo dal dicembre 2001, inizialmente solo come hobby. Poi col tempo ho iniziato ad appassionarmi alle macchine, e da molto tempo ne sono follemente innamorato. Ho iniziato a giocare seriamente a Gran Turismo dal 2010, con Gran Turismo 5. All'inizio preferivo vetture da gara Gran Turismo, poi sono rimasto folgorato dalla serie endurance e così ho partecipato più volte alla 24h di Le Mans e del Nürburgring. Nel 2011 provai F1 2011. Lì la mia passione è cresciuta per il motorsport ma in particolare per la F1. Ad oggi sono stato attirato anche dall'idea della NASCAR e dell'Indycar ma in misura minore della F1. In sostanza mi piace quasi ogni competizione, eccezion fatta per il drift perché onestamente non sono bravissimo. Le mie auto preferite sono auto d'epoca, per esempio Ferrari F40, GTO o Jaguar XJ13. Odio il tuning, secondo me le vetture dovrebbero rimanere nella stessa situazione di quando escono dal concessionario. Il mio tracciato preferito è il Nürburgring e quello che non mi piace è Monza, perché a mio avviso, non sembra ma è molto difficile. Le mie auto dei sogni almo la McLaren P1 (il mio cuore batte per questo marchio), l'Audi R8 (tradizione, innovazione e precisione) e la Bugatti Veyron (perché mi da quel senso di potenza e superiorità che nessun altra auto ha). Detto questo sono un pilota molto corretto, odio le scorrettezze e gli spero namenti. Il mio sogno è quello di raggiungere risultati come quelli di leggende del calibro di Senna e Schumacher. Se vedo l'opportunità di vincere sono capace di fare se non tutto molto pur di raggiungere il traguardo prima dei miei avversari. NB: generalmente gioco senza aiuti con cambio manuale per le vetture a cambio manuale o sequenziale, automatico per le vetture a cambio automatico. Preferisco il manuale. Un saluto a tutti, ci vediamo in pista.
Sardman58
Amministratore

Re: Mi presento anche io

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Andrea e benvenuto nel forum GTExD :D

bella presentazione, non so se hai per caso letto la nostra piccola guida viewtopic.php?f=21&t=4577 o se l'hai fatta spontaneamente, in ogni caso te la linko, cosi puoi farti un'idea di come funziona la partecipazione ai nostri eventi (e ti suggerisco anche la nostra home www.gtexd.com e naturalmente il profilo facebook GTEXD :wink: )
Qui da noi troverai terreno fertile per partecipare a eventi sulle piste che ti piacciono.

Per ora ti saluto e.. qualsiasi dubbio o chiarimento, chiedi pure :wink:

(PS per curiosità, dove vivi?)
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Benvenuto anche da parte mia :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Complimenti per la presentazione!! Benvenuto tra noi e buona permanenza in GTExD!!! gnammy gnammy gnammy
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Benvenuto!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Gigi_js
Top Member

Messaggio da Gigi_js »

Ciao Benvenuto ! :mrgreen: :benvenuto:
Immagine
Immagine
Frabob86
Top Member

Messaggio da Frabob86 »

Benvenuto!! gnammy
Se questa è la tua filosofia ti troverai benissimo :sticaz:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”