Pensavo d'essere registrato e invece...

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
luigi864
scuola guida

Pensavo d'essere registrato e invece...

Messaggio da luigi864 »

Salve a tutti ed un saluto in particolare a Zio Costa.

Come recita il titolo pensavo d'essere stato sempre registrato anche in questa community ed invece mi sbagliavo. A meno che non sia accaduto qualcosa nel corso degli anni che avesse richiesto la ri-registrazione.

Comunque...

Forse qualcuno di voi si ricorda del sottoscritto ma ormai non è più importante. Sono fermo dalla nascita della mia primogenita e sono trascorsi circa 8 anni. Adesso complice la voglia di svago che accompagna la vita da padre di famiglia più che stressato da tutta una serie di problematiche , avendo , peraltro , sbriciato il sesto capitolo della Saga su youtube , ho deciso di azzardare l'acquisto della PS3 (ovvio, usata) e acquistare (sempre usato) GT6 Anniversary.

Quindi ho aperto un thread dedicato anche su GTIRN , sulla OLR Board, giusto per capire quanti potessimo essere e su indicazione di amici di vecchia data , ho deciso di venire da queste parti essendo voi decisamente più attivi e , soprattutto , molto numerosi,no?

Appena sono pronto mi farò vivo e magari ci si vede in pista.

Detto fra noi non vedo l'ora.

Saluti
JeanGiacc
Top Member

Re: Pensavo d'essere registrato e invece...

Messaggio da JeanGiacc »

Ciao Luigi e, a questo punto non benvenuto ma, BENTORNATO :D
non so se sei al corrente dell'utilizzo del TeamSpeak3 (basta cercare su google Teamspeak che ti trovi il sito ufficiale per il download) chat vocale leggerissima per PC e Smartphone (disponibile sicuramente su android e ios) che utilizziamo in gara come coordinamento e anche per ritrovo serale nel caso si aprano stanze di cazzeggio o test, quasi tutte le sere trovi qualcuno :mrgreen:
Spulcia un po' per le sezioni varie per consigli sulla modalità carriera e per il resto ci si becca in pista e/o in TS. Per partecipare alle gare online organizzate c'è il regolamento nella sezione dedicata e per qualsiasi chiarimento puoi chiedere qui.
:benvenuto:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Luigi, e...bentornato :wink:

qui trovi un pò di indicazioni generali viewtopic.php?f=21&t=4577

per il resto... gironzola nel forum, usa la funzione "cerca" o... chiedi pure :mrgreen:
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Bentornato :wink: gnammy
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ciao Luigi,bentornato!
Si si,io mi ricordo di te, e penso anche tutte le vecchie volpi che adesso latitano un pò si ricorderanno.
Tutti abbiamo fatto di nuovo l'iscrizione,perchè questo forum è stato aperto con l'avvento della next gen nel 2010 se non sbaglio,e il forum GT4 è stato chiuso.
Ciao a presto! gnammy
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ormai sei rinko, Pivot, questo forum è stato aperto nel 2008 :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sardman58 ha scritto:ormai sei rinko, Pivot, questo forum è stato aperto nel 2008 :lol1:
Concordo,poi è scritta pure nel profilo la data di iscrizione...ahahah
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ciao Luigi ben ritrovato gnammy :vittoria:

Ricordo quei tempi e ho ancora l'avatar GTIRN dedicato gnammy

Negli ultimi anni per varie cause che vanno dalla concorrenza e alla non reattivitádi polyphony digital ha interpretare i desideri reali dei veri GTisti .. il fandome di GT si è un po disperso. Da un punto di vista delle community l'online ha in parte tolto al web il ruolo di ritrovo che prima vedeva , a livello Italia, quelle tre o quattro community primeggiare sulle altre (GTExD, GTIRN , PND , GTDRiver) .. Attualmente abbiamo molti gruppi e siti che facendo leva su regole , livelli, denominazioni e quant'altro attirano i player togliendo anche quella genuina voglia di conoscerei che c'era ai tempi..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Pivot ha scritto:Ciao Luigi,bentornato!
Si si,io mi ricordo di te, e penso anche tutte le vecchie volpi che adesso latitano un pò si ricorderanno.
Eccolo qua uno dei latitanti sono io....
Ciao Luigi, ne e' passato di tempo e ce ne sarebbero di cose da raccontare, son davvero felice e un po' emozionato di ritrovarti qui, anche se come ho detto ultimamente anche io latito un po' per altre distrazioni e solite vicissitudini mie che un po' lo confesso mi hanno tolto la capacita' di riuscire a staccare la spina e divertirsi senza troppi pensieri come anni fa...e' un errore che faccio lo so perche' c'e' sempre bisogno di riuscire a ritagliarsi uno "spazio libero personale", ma questa.... e' un altra storia.
Un abbraccio forte forte.
Per aspera ad astra.
luigi864
scuola guida

Messaggio da luigi864 »

Ola amici. Grazie a tutti per l'accoglienza ma , se me lo consentite , in particolare a Pino-r per questioni ch'esulano da Gt e similia.

Scusate se non ho risposto prima ma temo di non aver configurato correttamente le notifiche dal forum. Ma comunque...

Oggi mi è giunta la bella notizia : ho preso un autovelox ad agosto scorso che mi costa , scontato , circa 130 euro e 3 punti. Ero in moto a 83 su 60. Va bene dai , ho fatto questo percorso , intendo per andata ritorno lavoro , circa 1400 volte in questi ultimi 5 anni , quindi ci può stare. Andiamo avanti...

In questo tempo trascorso lontano da GT non sono stato , al netto della PS2 e di GT4 , totalmente passivo. Diciamo che lurkando qua e là seguivo le vicissitudini di GT5 prima e poi quelle di GT6.

Ad esser sincero quello che mi un pò mi preoccupa è il salto da PS2 a PS3 visti gli enormi cambiamenti e la molteplicità dei parametri in ballo che possono condizionare il gioco. Forse ho letto troppe cose negative e poche positive? Non so.

Io avrei intenzione di essere on-line diciamo entro una decina di giorni. Mi manca ancora tutto anche se ho definito i due acquisti e devo solo procedere al ritiro di entrambi. Però mi divide dal gioco prima di tutto il discorso aggiornamenti di GT6 , ammesso che PS3 e Gt6 funzionino e poi , diciamola tutta , riprendere un pò la mano con volante e quant'altro.

Con GT4 due anni fa per qualche settimana avevo arrangiato una postazione volante davanti ad un pesante CRT da 28 pollici. Ha funzionato e mi son divertito per un pò. Da allora , però, non ho più ripreso il DFP in mano.

Vedremo cosa sarò in grado di fare , dai, sperando nella vostra graditissima partecipazione a qualche evento.

Saluti
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”