Salve,
ho acquistato da poco il thrustmaster T500 RS ed ho un problema con la frizione.
Nonostante sia impostato il cambio su manuale il pedale della frizione non lo rileva.
Sicuramente è un problema risolvibile ma dato che da poco uso questo tipo di periferica non riesco a risolverlo.
Sapete darmi delle spiegazioni?
thrustmaster T500 RS problema
Moderatore: admix
Re: thrustmaster T500 RS problema
Premessa: presentarsi prima di iniziare a postare, è sempre una regola di buona educazione in un forum.
In questo forum oltretutto è obbligatorio, per cui ti invito a farlo al più presto nella apposita sezione qui viewforum.php?f=21
------------------------------------------------------------------
non ho idea, dato che ho il G27, però è strano dato che dovrebbe autosettarsi, credo.
il periodo estivo non favorisce la frequenza, però abbi un pò di pazienza e vedrai che chi di noi ha il T500 potrà darti suggerimenti
In questo forum oltretutto è obbligatorio, per cui ti invito a farlo al più presto nella apposita sezione qui viewforum.php?f=21
------------------------------------------------------------------
il periodo estivo non favorisce la frequenza, però abbi un pò di pazienza e vedrai che chi di noi ha il T500 potrà darti suggerimenti

Alegp, avendo anch'io il T500RS, puoi specificarmi se hai o no il cambio TH8RS?
Ciao,
non ho il cambio th8.
Dipende da questo?
non ho il cambio th8.
Dipende da questo?
Esatto. Se hai il Th8RS, dal momento in cui premi la frizione, il volante abilita automaticamente l'uso del cambio con la frizione. Non avendo invece il cambio ad H, il gioco vede solo il cambio sequenziale. Su GT, la frizione funziona solo se hai il cambio ad H.
Grazie mille 
Certo infiniti soldi tra sterzo playseat e cambio XD
Sai se posso trovarlo ad un prezzo ragionevole?
Certo infiniti soldi tra sterzo playseat e cambio XD
Sai se posso trovarlo ad un prezzo ragionevole?