Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Tutte le notizie e rumors su GT6
Hook
Top Member

Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Messaggio da Hook »

Beh raga, dopo aver visto questo filmato sul tubo, non ho potuto resistere e ho voluto appositamente aprire questo tread proprio per vedere cosa ne può saltar fuori dagli utenti di GTExD!!!
Io ad esempio vorrei assolutamente i camion da pista che effettivamente nella realtà esistono, ma in GT NO, non ne ho mai visti.
Sarebbe davvero super figo poter fare del buon sano pikes peak con sti mostri da 1400HP e perchè no, anche un po' di bel drifting :D!!!
Guardate anche questo!!!
Eltomix23
Top Member

Re: Quali nuove competizioni e veicoli vorreste in GT6?

Messaggio da Eltomix23 »

Sarebbe carino,ma in GT credo sia difficile vederli
per avvicinarsi alle sensazioni che regalano
Si potrebbe però organizzare delle gare di pick up con gomme confort :D
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Vorrei assolutamente vedere nel gioco anche la Peugeot 208 T16 da Pike's Peak di Sebastian Loeb...
http://images.thecarconnection.com/lrg/ ... 8458_l.jpg
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com ... s-peak.jpg
Sono strasicuro che sia una degna succeditrice della mitica Escudo che tanto ci ha fatto sognare in passato... poi ovviamente la si fa volare anche sulle altre piste normali :twisted: !!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Ok la 208 ma voglio anche il Pikes ::ok
GTExD 4ever
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

non so , per me GT è gia stato taroccato a sufficenza, drift, camion,rally, Kart tutta roba che centra poco con le granturismo !!
sarebbe ora di cambiare un po , la carriera è sempre la stessa almeno da GT3 !!

io vorrei competizioni tipo wtcc, open gt , blancpain, trofei monomarca ecc ecc , le macchine le ridurrei drasticamente, 400 auto tra auto da gara ed auto che valga davvero la pena usare !!

la pike span la vorrei anch'io !! :D

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

sono d'accordo.. bisogna aggiungere tutte queste tipologie di campionati veri, REALI! che ci siano anche gli eventi FUN è ok.. ma qualche campionato serio, con la IA che se ti spacca distaccandoti se non corri bene.. ops.. chiedo troppo?? :roll:
ImmagineImmagineImmagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Chiedere è lecito... il fatto è che purtroppo la Poliphony non risponde mai... :?
Non mi ricordo più in quale GT c'era il Pike (sia in salita che in discesa tralaltro) e mi ricordo che c'era pure l'Escudo (ovviamente)...
A me non dispiace che ci siano così tante macchine... mi spiace solo che non abbiano tutte le personalizzazioni che uno vuole...
E' figo poter scegliere la macchina che si preferisce ed esasperarla, un po' come era in GT2, ma io vorrei esagerare ancora di più sotto questo aspetto :twisted: !!!
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

la Pikes stava in GT2, e oltre alla Escudo c'era anche la mitica Cultus, sempre Suzuki! Io lo sto emulando su pc GT2, perche il mio CD originale ormai vecchio e malandato non gira più.. e devo dire che le "customizzazioni" che si possono fare sulla stragrande maggioranza delle auto per me sarebbe più che sufficiente! Tant'è che ho accantonato un po GT5 per il piacere di modificare le auto stradali in auto da competizione :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Esatto... era proprio quella la particolarità figa di GT2 e l'esaltazione era pura :twisted: !!!
Ti rendi conto cosa significasse gareggiare con una FTO LM Race Car contro le altre racing cars stradali (prototipi compresi) con più di 200cv rispetto a te e dargli la paga a tutte??
Non ha assolutamente prezzo ::ok !!!
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Oggi lurkavo su un forum che come il nostro ha aperto delle sezioni per altri racing games ..
e ho beccato sto video ....

[youtube]Q_7M4mEy_HQ[/youtube]
:PERDONO:

Non aggiungo altro :wink:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”