Mi spiego meglio:
- al momento ho una ricaricabile vodafone normale.
- vorrei quel telefono perchè l'ho visto usare e mi pare ottimo
- a me sostanzialmente servirebbe per: telefonare, fare sms, qualche foto o video quando capita e per connettermi a internet (niente di complicato, vedere il forum, le mail nei miei account, e navigare su siti tipo alitalia o trenitalia etc. insomma, un utilizzo normalissimo sostitutivo per quando non sono in casa o ufficio dove ho il pc)
ricordo che mirkom e pivot mi accennavano al loro cel con il contratto della 3.
Ho visto che la 3, tra le varie, fa un offerta, questa:
a parte i 400 minuti di telefonate e i 100 sms/mensili, mi chiedevo se secondo voi i 2GB di collegamento sono pochini o tutto sommato bastano (con un uso normale, senza scaricare film o chissà cos'altro di pesante, ovviamente, ma solo con la normale semplice occhiata nel forum, in fb etc.TOP SMART 400 - Vendita a Rate (30 rate) - anticipo 0€* - mensile di 29 € - telefonate 400 min + 100 sms e 2 GB di collegamenti
conviene?
(c'è anche la offerta TOP SMART 800 da 39 euro con 800 min + 200 sms, ma sempre con 2 GB di internet)
il tutto (internet) mi pare di aver capito in collegamento con la rete 3, perche se va in roaming mi costa extra (idem se supero i 2GB, immagino).
mi date qualche info?
(se vi risultano offerte migliori di altre società, fatemi sapere)
grazie