Piloti... alla ricerca
Piloti... alla ricerca
Questo topic è dedicato ai piloti che vorrebbero partecipare al torneo ma non fanno parte di nessun team, qui possono postare la loro richiesta di essere inseriti in una squadra.
Allo stesso modo, un Team che non ha abbastanza piloti, tramite il proprio TM, potrà rendere nota la propria ricerca.
Allo stesso modo, un Team che non ha abbastanza piloti, tramite il proprio TM, potrà rendere nota la propria ricerca.
Re: Piloti... alla ricerca
scusatemi ma mi e' poco chiaro il discorso dei team, cioe' esistono gia' dei team ? (forse quelli che leggo nelle vostre firme?)
per far parte di qualche team devo essere contattato o devo contattare io?

ecco una pecorella che si é smarrita...torna all'ovile...ISO77 ha scritto:scusatemi ma mi e' poco chiaro il discorso dei team, cioe' esistono gia' dei team ? (forse quelli che leggo nelle vostre firme?)
T U S E I U N D R A G O N S !!!!!
ahahhahaahahah
Si i team esistono già e sono quelli che leggi in firma, i pilota senza team o i team con pochi piloti possono comunicare qui le loro richieste... qui è il classico cerco/offro.
Ma tu non fai parte dei Dragons ? Non hai partecipato al torneo GT500 prima delle ferie in prestito ai GT Bro?
EDIT
Appunto
Ma tu non fai parte dei Dragons ? Non hai partecipato al torneo GT500 prima delle ferie in prestito ai GT Bro?
EDIT
Appunto
- mirkom1983
- Top Member
Gli EAGLES R.T. sono alla ricerca di 2/3 Nuovi Piloti, chi è interessato può inviare un Messaggio Privato direttamente a me.
Requisiti:
Serietà e correttezza ovviamente.
Requisiti:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Riporto l'annuncio del citato vicemod =)mirkom1983 ha scritto:Gli EAGLES R.T. sono alla ricerca di 2/3 Nuovi Piloti, chi è interessato può inviare un Messaggio Privato direttamente a me.
Requisiti:
Anche per i White Lightning serve nuovo personale... ZioCosta è per campi.. Fede lo sentirò lunedi per la gara BMW, Bacco gli scrivero, Ris8 non l'ho più visto cosi come GTPassion...
Quindi qualcuno senza via di scampo è benvenuto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- baccolgerp
- Top Member
[ot]
[/ot]
Ci sono Roby..tornerò operativo a tutti gli effetti verso ottobreRobyGT4 ha scritto:Riporto l'annuncio del citato vicemod =)mirkom1983 ha scritto:Gli EAGLES R.T. sono alla ricerca di 2/3 Nuovi Piloti, chi è interessato può inviare un Messaggio Privato direttamente a me.
Requisiti:
Anche per i White Lightning serve nuovo personale... ZioCosta è per campi.. Fede lo sentirò lunedi per la gara BMW, Bacco gli scrivero, Ris8 non l'ho più visto cosi come GTPassion...
Quindi qualcuno senza via di scampo è benvenuto
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
[ot]pure io dovrei tornare in pista a breve, spero già stasera e visto che questo campionato si svolge di lunedì mi iscriverei volentieri
[/ot]
PArliamone nella sezione del nostro team in privato =) Non riempiamo tanto questo topic che serve per altre coseRis8 ha scritto:pure io dovrei tornare in pista a breve, spero già stasera e visto che questo campionato si svolge di lunedì mi iscriverei volentieri
#10 Mirto Team Racing 2010\2011