Evento per crediti e punti esperienza

La modalità Gran Turismo.
Rispondi
jackcarver
patente B

Evento per crediti e punti esperienza

Messaggio da jackcarver »

Negli eventi on-line c'è l'evento sulla pista di madrid dove vincendolo si ottengono 854400 crediti e 105000 punti esperienza. Bisogna avere anche il 200% nell'icona posta in alto di colore azzurro che se non sbaglio equivale all'esperienza pure quella. Tutto questo per dire che se uno ha bisogno di crediti e molti punti esperienza con soli 5 giri e circa 7 minuti di gara si aumenta notevolmente il livello in A-Spec. in cui siamo. Spero di essere stato abbastanza esauriente. Io l'ho fatta molte volte perchè con i crediti vinti mi sono comprato molte auto, ma sopratutto per i notevoli punti esperienza accumulati. Saluti a tutti.
cinmau
patente B

Re: Evento per crediti e punti esperienza

Messaggio da cinmau »

Con questi eventi e altri "milionari" mi sono comprato 562 auto,tutte le piu' importanti,mi mancano solo quelle da 20.000.000 di cr!.Ma che pizza sto limite dei 20.000.000,se ne compri una di quelle vai a zero......
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

cinmau ha scritto:Con questi eventi e altri "milionari" mi sono comprato 562 auto,tutte le piu' importanti,mi mancano solo quelle da 20.000.000 di cr!.Ma che pizza sto limite dei 20.000.000,se ne compri una di quelle vai a zero......
E cmq se vai a ZERO CREDITI vinci il trofeo: Senza un soldo (Spendi tutti i crediti che possiedi.) Quindi ne vale la pena :lol1:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

cinmau ha scritto:Con questi eventi e altri "milionari" mi sono comprato 562 auto,tutte le piu' importanti,mi mancano solo quelle da 20.000.000 di cr!.Ma che pizza sto limite dei 20.000.000,se ne compri una di quelle vai a zero......
Avresti dovuto approfittarne col super B Spec 8)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”