postazione nuova

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

lalo70
Top Member

postazione nuova

Messaggio da lalo70 »

da qualche tempo sono al lavoro su una nuova postazione...ho sistemato un po la salagiochi ed allora mi sono messo in testa di farmi un postazione nuova e bellina, nn so se ci riucirò, ma ci provo, meglio di prima sarà sicuramente.

mi ci vorrà ancora un pochetto per ultimarla, al momento ce l'ho in fase di test....devo essere sicuro che vadano bene tt le miure ....qnd sono sicuro che tt andrà bene allora finirò le opere di saldatura, ( nn manca molto ) poi si passerà alla verniciatura, poi la creazione di adesivi personalizzati ( nn credo mancherà il logo di GTExD :D )

Immagine

Immagine

Immagine

questa potrebbe essere un'eventuale colorozione....

Immagine

Immagine

vi gusta ??

:ciao: :ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
Goxer X1
scuola guida

Re: postazione nuova

Messaggio da Goxer X1 »

Il lavoro sembra di ottima fatture. Ma perché hai scelto una posizione del sedile così alta?

Non sarebbe stato meglio copiare la posizione di guida di un' auto da corsa o almeno di un' auto sportiva?
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Bella lorenzo , vedo che ti sei fornito del fanatec :wink:

Ma per cuoriosità , quanto pesa tutto l'ambaradan ? :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Bella postazione!!
Goxer X1 ha scritto:Il lavoro sembra di ottima fatture. Ma perché hai scelto una posizione del sedile così alta?

Non sarebbe stato meglio copiare la posizione di guida di un' auto da corsa o almeno di un' auto sportiva?
penso che abbassandola 1 pò avrebbebbe problemi di visibilità... per quell grosso spoiler d'avanti :lol1:
comunque ottimo lavoro
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

veramente molto bella, ma gli adesivi da chi li fai fare?
Immagine
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

Goxer X1 ha scritto:Il lavoro sembra di ottima fatture. Ma perché hai scelto una posizione del sedile così alta?

ho sempre usato una postazione così alta, ( tipo macchina normale ) nn mi trovo male, così ho riprodotto anche questa così...!!
SamX ha scritto:Bella lorenzo , vedo che ti sei fornito del fanatec :wink:

Ma per cuoriosità , quanto pesa tutto l'ambaradan ? :lol1:
nn so di preciso, ma una 50^ di kg lo è sicuro... :D lavoro il ferro, nn può essere leggera :lol1:

si ce l'ho da un'annetto abbondante, un'ottimo volante, per la 360 nn c'è niente di buono oltre a questo, sono dovuto andare per forza in questa direzione.
Ayrton21 ha scritto:Bella postazione!!
Goxer X1 ha scritto: penso che abbassandola 1 pò avrebbebbe problemi di visibilità... per quell grosso spoiler d'avanti :lol1:
comunque ottimo lavoro
fatta così sicuramente, per stare più bassi bisognava modificare un po di cose...!!
elangic16 ha scritto:veramente molto bella, ma gli adesivi da chi li fai fare?
Danny mi darà una mano con il logo di GTExD, per quelli di forza ho qlc altro contatto, poi andrò in uno di quei posti dove fanni adesivi, striscioni, coppe ecc e loro me li stamperanno...

:ciao:
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

bella Lalo..anche tu come me, un balordo ferraiolo..ahahah..
anche la mia ha come dire..un certo peso..ehehe
pero io ho limitato i danni facendola in tubolare.credo che tu avresti dovuto utilizzare del materiale di lamiera forato.ci dovrebbero essere delle lastre in ferro con dei fori mooooolto grandi..forse ti conveniva metterci su quelle per alleggerire.oppure rifinire con dei fogli fini in alluminio che poi rivettavi sulla struttura portante in ferro se proprio avevi necessita di chiuderla..
comunque..bel lavoro sotto il punto di vista realizzativo. :wink:
Immagine
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bella postazione lalo, ma... quel monitor così piccolo? :confuso:
si meriterebbe un bel lcd 32" :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Spettacolare :shock: magari avere una postazione così!
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:bella postazione lalo, ma... quel monitor così piccolo? :confuso:
si meriterebbe un bel lcd 32" :mrgreen:
Non credo centrerebbe un 32" dentro quella libreria :mrgreen:

Ottima postazione!!! bellissima... a lavoro finito sarà stupenda!! gnammy
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”