prima volta con gt1
Moderatori: GTExD Legends, Fondatore, Co Fondatori
prima volta con gt1
mi ricordo nel 1999.... quanto tempo e quanti km da allora !
Re: prima volta con gt1
Ho cominciato a farmi venire i calli da pad da allora io!!!!
Che tempi, sembrava già un gioco fantastico quello, poi........
Che tempi, sembrava già un gioco fantastico quello, poi........
Eh già il tempo passa!
GT1 è stato una svolta per gli appassionati di auto e videogame...da quel giorno tutti noi abbiamo inziato a vedere i racing game sotto un altro punto di vista...
GT1 è stato una svolta per gli appassionati di auto e videogame...da quel giorno tutti noi abbiamo inziato a vedere i racing game sotto un altro punto di vista...
io ero ancora piccino picciò ^_^ quanto potevo avere....13 anni forse ? al max 14 ! 
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
Io ero ankora + pikkolo di te... Avrò avuto 5-6 anni...cdp ha scritto:io ero ancora piccino picciò ^_^ quanto potevo avere....13 anni forse ? al max 14 !
- bestiolu67
- Top Member
Ancora me lo ricordo, all'epoca avevo la Play solo per resident evil, ma possedevo quel piccolo ridicolo demo che davano con le riviste Playmagazine, con i miei amici ci siamo triturati ben bene sfidandoci a turno con la mitica Evo per il tempo migliore di percorrenza.
E' stata la mia rovina, è la triste storia di una dipendenza che si trascina da anni e di cui non si vede ne si desidera la cura.........Che bei giorni.......
E' stata la mia rovina, è la triste storia di una dipendenza che si trascina da anni e di cui non si vede ne si desidera la cura.........Che bei giorni.......
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
anche io dopo averlo visto nella Demo,appassionato da sempre di competizione automobilistica, non ho resistito..il mio primo gioco..e la dipendenza che cita Bestiolu..dal 1999 credo fino ad ora.
vick
vick

Io invece ho iniziato con GT2...anche se però ho giocato spesso con GT1 a casa di amici...aveva poche macchine e ricordo che l'auto migliore era l'Impreza...poi tutte le curve si facevano in derapata 

io non ho mai giocato a GT1 e vorrei giocarci da tempo

- Top Member
Fidati allora, magari il gioco ti deluderà un tantino per il lato grafico, ma...........considerando tutta l'esperienza che hai accumulato con le successive versioni, ti troverai veramente in un'altro mondo.Le patenti poi erano enormemente più difficili di quelle di GT4, mi ricordo che gli ori sono stati un'impresa titanica.............mi viene quasi voglia di ricominciarlo daccapo.Ad averne il tempo..........Igntul ha scritto:io non ho mai giocato a GT1 e vorrei giocarci da tempo![]()
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD