CRYSIS 2

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

Rispondi
baccolgerp
Top Member

CRYSIS 2

Messaggio da baccolgerp »

Ragazzi non c'e nessuno che parla un po di crysis 2??
avanti dai datemi un po di informazioni gnammy
Pirinpicchio e Molderx so che voi lo avete preso :marameo: vi controllo 8) scrivetemi qualcosa.
io per ora mi sono ripromesso di non prendelo perchè voglio finire bene anche assassin's creed brotherhood, ma non so quanto resiso ancora.

hola,
federico
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
baccolgerp
Top Member

Re: CRYSIS 2

sigh sigh :(
c'è nessunooooo :wc:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Dai su scrivete un pò di recensioni su questo gioco....a vederlo sa un pò di HALO per Xbox...però chi l'ah preso ho sentito dire che è spettacolo, a me sinceramente i giochi un pò futuristici mi hanno stufato....non mi piacciono molto.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

A me non piacciono molto questo tipo di giochi, seppur crysis è un prodotto dall'elevato tasso tecnico (soprattutto il primo capitolo su PC :shock1: ). Troppo alieni, mostri e cose del genere per i miei gusti, poi chissà, provandolo mi potrei ricredere.
Giochi che si avvicinano a questo genere, preferisco uncharted, gta, metal gear, assassins creed, che sono meno fantascientifici.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
baccolgerp
Top Member

Pablito ha scritto:Dai su scrivete un pò di recensioni su questo gioco....a vederlo sa un pò di HALO per Xbox...però chi l'ah preso ho sentito dire che è spettacolo, a me sinceramente i giochi un pò futuristici mi hanno stufato....non mi piacciono molto.
anch'io solitamente non adoro gli FPS troppo fantascentifici, ma questo a vedere qualche video mi sembra proprio bello. uno sparatutto in prima persona comunque vorrei prenderlo, più che altro per l'online :ehh e crysis mi sembrava avere quel dinamismo in più che lo rendeva divertente da giocare.
aspetto comunque qualche consiglio da chi c'ha giocato.
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
baccolgerp
Top Member

admix ha scritto:Giochi che si avvicinano a questo genere, preferisco uncharted, gta, metal gear, assassins creed, che sono meno fantascientifici.
Ma Admix hai citato 4 giochi (tra l'altro tra i miei prferiti gnammy ) me che sono 4 generi differenti tra loro e rispetto a crysis :mrgreen: :lol1: in ogni caso generalmente la penso come te, ma uno FSP ogni tanto ci vuole :d
admix
senior driver

Messaggio da admix »

baccolgerp ha scritto:
admix ha scritto:Giochi che si avvicinano a questo genere, preferisco uncharted, gta, metal gear, assassins creed, che sono meno fantascientifici.
Ma Admix hai citato 4 giochi (tra l'altro tra i miei prferiti gnammy ) me che sono 4 generi differenti tra loro e rispetto a crysis :mrgreen: :lol1: in ogni caso generalmente la penso come te, ma uno FSP ogni tanto ci vuole :d
Per me i giochi in cui bisogna uccidere un'orda di gente per finire il gioco, fanno parte della stessa categoria :lol1: :lol1:
Quello che volevo dire è che, se proprio voglio un gioco in cui bisogna sparare, sono poco attratto da quelli che mi mettono di fronte a mostri, o roba troppo fantascientifica.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Berserk
scuola guida

Messaggio da Berserk »

io l ho completato, e' un gioco dalla grafica pazzesca ed innovativa.. la nanosuit e' migliorata e possiamo potenziarla ammazzando gli alieni che danno del tessuto, le potenzialita' rimangono simili , supersalto ,velocita' ,invisibilita' e corazza mentre le armi possono essere modificate.. comunque rispetto al vecchio cambia la grafica un po il gameplay ed il personaggio principale e' un soldato un po fortunato XD
per chi e' amante del genere lo consiglio :ciao:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”