avanti dai datemi un po di informazioni
Pirinpicchio e Molderx so che voi lo avete preso
io per ora mi sono ripromesso di non prendelo perchè voglio finire bene anche assassin's creed brotherhood, ma non so quanto resiso ancora.
hola,
federico
Moderatore: admix

anch'io solitamente non adoro gli FPS troppo fantascentifici, ma questo a vedere qualche video mi sembra proprio bello. uno sparatutto in prima persona comunque vorrei prenderlo, più che altro per l'onlinePablito ha scritto:Dai su scrivete un pò di recensioni su questo gioco....a vederlo sa un pò di HALO per Xbox...però chi l'ah preso ho sentito dire che è spettacolo, a me sinceramente i giochi un pò futuristici mi hanno stufato....non mi piacciono molto.
Ma Admix hai citato 4 giochi (tra l'altro tra i miei prferitiadmix ha scritto:Giochi che si avvicinano a questo genere, preferisco uncharted, gta, metal gear, assassins creed, che sono meno fantascientifici.
Per me i giochi in cui bisogna uccidere un'orda di gente per finire il gioco, fanno parte della stessa categoriabaccolgerp ha scritto:Ma Admix hai citato 4 giochi (tra l'altro tra i miei prferitiadmix ha scritto:Giochi che si avvicinano a questo genere, preferisco uncharted, gta, metal gear, assassins creed, che sono meno fantascientifici.) me che sono 4 generi differenti tra loro e rispetto a crysis
![]()
in ogni caso generalmente la penso come te, ma uno FSP ogni tanto ci vuole