Dunque,il discorso è questo:a quanto ho capito questa opzione (ripristono rigidità carrozzeria) serve appunto per ripristinare la carrozzeria,cioè per riparare eventuali danni ad essa subiti durante le gare...La cosa sembrerebbe una gran figata se non fosse che a quanto ho visto è una cosa totalmente INUTILE...Mi spiego meglio...Poco fa in b-spec stavo facendo le gare del campionato europeo in ESTREMO,e alla prima gara,quella di roma,il pilota ha sbattuto diverse volte mentre sorpassava alcuni avversari (stavo usando la 155 touring car),e ha danneggiato la carrozzeria...I danni erano assolutamente evidenti,sia davanti che dietro (paraurti anteriore e posteriore e alettone totalmente storti),alchè mi sono incazzato,perchè mi sono detto "ora mi tocca spendere un banco di soldi per ripararla...che palle..."...Finita la gara,però,invece di andare a ripararla ho voluto procedere a fare prima le altre gare (mi sono detto "tantovale fare le altre,almeno se sbatte ancora la riparo solo una volta...",visto che cmq sono andato a vedere e ripararla costava la bellezza di 500.000 crediti...),così sono entrato nella gara successiva,ma qui noto una cosa con mio grandissimo stupore:la schermata della gara compare e...La macchina non aveva più neanche un danno...Manco un graffio,un paraurti un pò storto,niente di niente...Come se fosse appena uscita dal concessionario...
Ora...Non che la cosa mi faccia schifo...E non so se questo sia un bug o cosa,ma...Mi chiedo...Se non fosse un bug e per qualche strano motivo il gioco aggiustasse da solo la macchina una volta finita la gara,che cavolo di senso ha metterti la funzione "ripristina carrozzeria" facendotela arrivare a costare anche appunto 500.000 crediti per molte macchine quando poi te le sistema da solo?!
Non so se è una cosa che è capitata solo a me o se è successo anche a voi,però...Bo...A me pare una cosa assurda...
Anche perchè cmq l'opzione me la dà attiva (cosa che non fa quando la macchina è nuova,ad esempio,perchè ti dice che non ne ha bisogno),però poi se vai a vederla in garage è assolutamente perfetta,bella lucida è pulita,senza manco un graffietto microscopico...
Booooo????