Festa del cavallino, 458 italia o f430 scuderia?
Festa del cavallino, 458 italia o f430 scuderia?
Quale mi consigliate di prendere tra le due, tenendo conto anche del fatto che dovrò riutilizzarla per il maggior numero di eventi possibili?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Re: Festa del cavallino, 458 italia o f430 scuderia?
scuderia, è + bella da guidare
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
La 458 non l'ho mai provata ma la 430 è davvero bella da guidare 

meglio la 458 italia e piu veloce e piu bella da guidare e piu bella esteticamente secondo me invece la 430 scuderia e praticamente uguale alla 430 tranne per velocita+ e peso-
la 458 prepartata supera i 720 CV
si riescono a fare quasi tutte le gare tranne le ultime
si riescono a fare quasi tutte le gare tranne le ultime
F430scuderia ..liscia ... solo gomme e cambio ravvicinato e ti divertirai
come un lupo mannaro americano a londra

come un lupo mannaro americano a londra

quotoI-Runner ha scritto:F430scuderia ..liscia ... solo gomme e cambio ravvicinato e ti divertirai
come un lupo mannaro americano a londra![]()
non serve tuning
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
allora per vincere la festa del cavallino basterebbe la 512BB che costa meno della metà..
però per utilizzarla nel maggior numero di eventi possibili con una 458 da 720 cv si fa quasi tutto tranne il like the wind eil granturismo all'star
però per utilizzarla nel maggior numero di eventi possibili con una 458 da 720 cv si fa quasi tutto tranne il like the wind eil granturismo all'star
La 512BB o sei super sayan o la devi pompareVitto88 ha scritto:allora per vincere la festa del cavallino basterebbe la 512BB che costa meno della metà..
le gomme sport medie (8000cr) ... STOP
Schiodati dall'abitudine , figlia della GTO di GranTurismo1, che con un'auto fai Tutto ...
usare una ferrari , qualsiasi, per il like the wind o altra gara è solo una perdita di tempo
e denaro, buona parte di quello che spendi lo puoi utilizzare per compare una race vera ..
che ti fa piu gare .... remunerative!
Io molte auto le ho pompate piu per sfizio che per bisogno ai fini del gioco (vedi la mia gallardo condivisa)..
IR

si la 512BB va pompata un pò altrimenti è impossibile.. ma basta mettergli l'aspirazione, scarico sportivo e gomme sportive morbide che con neanche 15.000 crediti di elaborazione si vince la festa del cavallino.
Poi io quando avevo iniziato il gioco per far prima avevo elaborato tutta la 458 (che costa meno della scuderia) per farci più gare.. e in pratica me la sono portata fino al like the wind dove ho dovuto comprare al corvette e poi si vince la minolta che fa tutto il resto. Se lo dovessi ricominciare non lo farei assolutamente
Poi io quando avevo iniziato il gioco per far prima avevo elaborato tutta la 458 (che costa meno della scuderia) per farci più gare.. e in pratica me la sono portata fino al like the wind dove ho dovuto comprare al corvette e poi si vince la minolta che fa tutto il resto. Se lo dovessi ricominciare non lo farei assolutamente