Gare remote
Gare remote
Dopo l'aggiornamento 1.06 c'è questa funzione... non capisco una cosa però.
Si potrebbe usare dal pc questa funzione, ma io non ci riesco, dice:
Per controllare le gare remote da questa pagina, è necessario avviare Gran Turismo 5 su un sistema PS3™ connesso alla rete e selezionare la voce "Avvia attesa in remoto" dalla schermata Gara remota, nella pagina Casa Mia.
l'ho fatto e mi da ancora questo messaggio.. bo!
Si potrebbe usare dal pc questa funzione, ma io non ci riesco, dice:
Per controllare le gare remote da questa pagina, è necessario avviare Gran Turismo 5 su un sistema PS3™ connesso alla rete e selezionare la voce "Avvia attesa in remoto" dalla schermata Gara remota, nella pagina Casa Mia.
l'ho fatto e mi da ancora questo messaggio.. bo!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Re: Gare remote
Ok capito.. bisogna prima avviare dalla playstation la funzione remota o come si chiama.. poi dal sito di gt avvii la gara.
bella fregatura! si deve lasciare la play accesa su quella pagina per forza!
bella fregatura! si deve lasciare la play accesa su quella pagina per forza!
raz è chiaro che devi lasciare la ps3 accesa altrimenti i tuoi dati da dove li piglia??
mica c'è la replica del tuo sistema sul server.
mica c'è la replica del tuo sistema sul server.
GTExD 4ever
- bentley speed 8
- patente B
Apparte che non capisco l'utilita' di questa funzione 
Altra cosa che ho notato.. sotto il pilota ci sono dei crediti, e 3 cerchi (premio), io ho fatto 1 gara e ho una luce accesa, ora provo a fare un po di gare per vedere cosa succede quando diventano tutte e 3 gialle.
Pensavo si connettesse attraverso il PSN o qualcosa del genere per prendere i tuoi dati e andare avanti con il B-Spec....
Quindi: funzione inutile e spreco di tempo che avrebbero potuto usare per qualcos altro...
Vabbè...
Quindi: funzione inutile e spreco di tempo che avrebbero potuto usare per qualcos altro...
Vabbè...
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
pensavo che in remoto si potessero anche fare le gare b-spec normali
invece mi pare di aver visto che si possono fare solamente contro gli amici, giusto?
invece mi pare di aver visto che si possono fare solamente contro gli amici, giusto?
Si esatto.
Comunque, i tuoi piloti quando sfidano o vengono sfidati accumulano punti exp e cr, quando gli togli dalla condivisione online, "scaricano" questi punti exp sul liv b spec totale, e sul pilota in questione, e i soldi vanno a noi.
questa cosaè buona.. li lascio sempre condivisi, cosi accumulano soldi ed esperienza senza che io faccia nulla
Comunque, i tuoi piloti quando sfidano o vengono sfidati accumulano punti exp e cr, quando gli togli dalla condivisione online, "scaricano" questi punti exp sul liv b spec totale, e sul pilota in questione, e i soldi vanno a noi.
questa cosaè buona.. li lascio sempre condivisi, cosi accumulano soldi ed esperienza senza che io faccia nulla
quindi gli altri possono sfidarli anche se io ho la ps3 spenta e viceversa?
in quel caso però chi è offline non può dare i comandi e il pilota farebbe tutto da solo ma forse ho capito male
in quel caso però chi è offline non può dare i comandi e il pilota farebbe tutto da solo ma forse ho capito male
No possono solo se sei online da quanto ho capito.. adesso vedo bene