Modalità orario variabile

Finalmente il gioco in Alta definizione
Sardman58
Amministratore

Modalità orario variabile

Messaggio da Sardman58 »

Apro questo topic per un quesito specifico:

l'impostazione "orario variabile" ovviamente consente una progressione temporale, e fin qui va bene.
Impostando l'orario di partenza, si può iniziare una gara da 30 giri nel tardo pomeriggio e terminarla al buio.

Quello che non mi è chiaro è il funzionamento del "tempo scalato".
Intuisco che acceleri piu o meno lo scorrere del tempo, ma impostandolo, dal valore minimo al valore massimo cosa cambia?

Immagino che, come me, anche altri utenti possano avere questa lacuna, per cui attendo risposte certe ed esaurienti :mas

:lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
PallaDiFuoco
top driver

Re: Modalità orario variabile

Messaggio da PallaDiFuoco »

bho??

:HAHA: :HAHA: :HAHA:

ok me le do da solo ;)

:HAI:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: :HAI: :mas
ti vernicio la macchina di rosa-trans! (così dopo ti chiameremo PallaDiPelouche)
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

:HAHA: :HAHA: :HAHA:

non dare cattive idee alla mia fidanzata che se potesse lo farebbe veramente :ahh:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sardman58 ha scritto:Apro questo topic per un quesito specifico:

l'impostazione "orario variabile" ovviamente consente una progressione temporale, e fin qui va bene.
Impostando l'orario di partenza, si può iniziare una gara da 30 giri nel tardo pomeriggio e terminarla al buio.

Intuisco che acceleri piu o meno lo scorrere del tempo, ma impostandolo, dal valore minimo al valore massimo cosa cambia?

Immagino che, come me, anche altri utenti possano avere questa lacuna, per cui attendo risposte certe ed esaurienti :mas

sarebbe bello per esempio per il campionato impostare l inizio di qualche gara in tardo pomeriggio cosi che finisca di notte....molto molto bello secondo me....

proponetelo ai Boss del forum :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

perchè mai? speriamo proprio di no!! da che mondo è mondo le gare si svolgono di giorno, non voglio dover "usare la forza" come luke skywalker per indovinare i punti di staccata e i punti di corda, già non ho completato il gran tour per colpa della prova col murcielago, e voglio proprio vedere come si possa fare una gara di notte, con la pioggia, al ring con la minolta....
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

bè miki, io ho fatto gare di notte al ring con la Calsonic, e sono state stupende.
quello che conta è la scelta dell'auto con fari adatti.
una volta ho usato una stradale (non ricordo se la golf o cos'altro) che aveva zero visibilità tipo la prova murcielago. Ma se i fari funzionano, la visibilità è accettabilissima e poi ..altrochè se ci stanno bene delle variabili come notte e pioggia. Per guidare bisogna mettere in campo tante caratteristiche ...e il gioco si fa duro :mrgreen:

(e comunque, nel campionato ci sono già due prove notturne, la SSR5 notturna e le due alla Sarthe che iniziano tardi e finiscono sicuro al buio)
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

guardate l'ultima gara del campionato 8)
GTExD 4ever
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Sardman58 ha scritto:Apro questo topic per un quesito specifico:

:shock: a parte le amene chiacchiere,...qualcuno ha la risposta al quesito? :mas
ImmagineImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

non so se qualcuno lo ha gia testato..io no..non ho una riposta decente da dare :D
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”