Dream car championship
Dream car championship
Io sono quasi arrivato al livello 24. Per fare il dream car championship ho queste due candidate:
GTBYCITROEN RACE CAR
PEUGEOT 908 HDI FAP TEAM TOTAL
o in alternativa aspetto al livello 30 per farlo con la x1. Quale mi consigliate?
GTBYCITROEN RACE CAR
PEUGEOT 908 HDI FAP TEAM TOTAL
o in alternativa aspetto al livello 30 per farlo con la x1. Quale mi consigliate?
Re: Dream car championship
Va benissimo questa, PEUGEOT 908 HDI FAP TEAM TOTAL, con la citroen rischi di stare indietro, con la X1 non c'è partita, almeno così sei alla pari. Il campionato non è ben diviso in categorie specifiche quindi lotterai con poche vetture, però va benissimo come auto, forse anche troppo.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

-
thesuperase
- patente B
ahahahaha ma raga con la peugeot ( il sottoscritto la possiede) si vince stra facilmente io li ho doppiati sempre, io vi consiglio dopo quello che ho speso....quindi un pò di esperienza ce l'ho di non buttar via tutti i soldi che avete per una macchina!!! cmq poi fate come volete!

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
prova con la 500!
Comunque io userò sicuramente la mia fedele minolta!
Comunque io userò sicuramente la mia fedele minolta!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
fatta con la minolta e non c'è neanche un minimo di competizione.. vanno troppo piano le altre
credo che lui intendesse usare queste macchine per diletto non come le più performantiVitto88 ha scritto:fatta con la minolta e non c'è neanche un minimo di competizione.. vanno troppo piano le altre
fatta con la minolta per fortuna cera la jaguar xj39 mi pare cmq da corsa con la livrea viola e gialla che tazzava...mi sn divertito dai...il nurburing24h lo fatto addirittura con le gomme da pioggia che nn le avevo cambiate dalla gara prima e avevo i fari della jaguar praticamente sulli scarichi
ma al nurburgring piove e mi sembra che ti mette in automatico le gomme da bagnato 
Le gomme bisogna mettersele, comunque non sempre piove, a volte si e a volte noVitto88 ha scritto:ma al nurburgring piove e mi sembra che ti mette in automatico le gomme da bagnato
Comunque campionato mooolto facile, visto che non ho auto di quella categoria e non ho intenzione di modificare le altre, ho usato la Minolta
Anch'io ho trovato una XJR9 al Nurb, e penso sia un problema, visto che se qualcuno volesse fare il campionato alla pari con le altre auto si troverebbe contro un gruppo C!!!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto