Un saluto e grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento
Consigli auto
Consigli auto
Ciao a tutti ragazzi, premetto che attualmente sto usando una lancia delta s4 rally car e sarei alla ricerca di un'auto 4x4 o a trazione anteriore che sia leggera e maneggevole, possibilmente race car, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un'auto di questa tipologia?
Re: Consigli auto
Dovrei fare alcune gare senza l'ausilio di nessun auto elettronico con un auto di max 600 cv e peso minimo 1000 kg e per questo starei cercando qualche auto 4x4 dato che in questo modo le auto a trazione posteriore diventano veramente difficili da gestire in curva.
Starei cercando una 4x4 che sia molto manovrabile, al momento ne ho provate parecchie ma non sono ancora riuscito a trovarne una che mi soddisfi molto, se avete qualche idea su una macchina del genere non esitate a suggerirmela
Starei cercando una 4x4 che sia molto manovrabile, al momento ne ho provate parecchie ma non sono ancora riuscito a trovarne una che mi soddisfi molto, se avete qualche idea su una macchina del genere non esitate a suggerirmela
con 600cv macchine "gestibili" è un parolone.
consiglio un bella sky con 400cv togli gli aiuti e inizia a abituarti al peso maggiore e ripartizione fronte retro 40/60 poi passa a 30/70 e cosi via. infine aumenta i cv.
consiglio un bella sky con 400cv togli gli aiuti e inizia a abituarti al peso maggiore e ripartizione fronte retro 40/60 poi passa a 30/70 e cosi via. infine aumenta i cv.
GTExD 4ever
guarda secondo me visto le genericità della tua richiesta, punterei ad una super gt giapponese tipo fairlady z, gtr o nsx che reputo ottime sotto tutti gli aspetti..
Concordo.. clasonic gtr nuova, va che è una meraviglia.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
io avevo preso una subaru turing car.. quella con la scritta granturismo sulla fiancata!
è una buona macchina 4x4
è una buona macchina 4x4
dici forse la jgtc gt300? non è male, ma scarsa di potenza e aerodinamicamente inferiore alle gt500
non mi ricordo la sigla precisa.. cmq si non ha neanche 600CV ed è bianca con la scritta granturismo
la subaru che dico io è l'unica racing che c'è aldilà delle rally car e ha poco più di 300 cv, elaborandola sui 400..