Evviva ho trovato un "proselito!"JeanGiacc ha scritto:Si parlava di tante cose quando circa 7 mesi fa GT6 era ancora in fase di sviluppo post release (e già questo mi fa pensare)...Mat_Teo90 ha scritto:Ora mai il 90% delle introduzioni è a fini commerciali/pubblicitari. Speriamo nella PS4 che non comprerò certo per GT.
Io non ci spero neanche più...
Parlavano di auto del gruppo B premiumizzate, parlavano di track editor, parlavano di un nuovo sound engine, parlavano di volerci dare la luna, qua abbiamo solo l'esplorazione lunare (che a dirla tutta è proprio na cazzata)...
Le uniche due cose promesse e date son state il Sierra (promesso a gennaio, ricevuto un mese fa) e il tributo ad Ayrton (avrebbero potuto fare di più i modelli per le vetture di Senna come la MP4-4 e la Williams li detenevano, minchia potevano rilasciarle insieme ad un circuito come Interlagos, ma vabbè parliamo di Poliphony, mica di Codemasters che sotto certi aspetti ha sempre fatto giochi al di fuori dell'ordinario, per qualsiasi console)...
Purtroppo sono un paio di settimane, con tutto che ho appena comprato il volante, che mi sto stufando di GT, di Poliphony e delle promesse mancate... Aggiornamenti da 2 giga a botta e tutto quello che ti viene dato è spesso aria fritta accompagnata da una Vision e una mezza macchina (vedi la M4 uscita senza interni e non modificabile, ci son voluti 3 aggiornamenti diversi, se è vero quello che si dice, per avere una M4 completa nel gioco nel lasso di tempo di circa 10 mesi... Di sto passo la Poliphony ci darà il track editor nel 2020 quando lo rilascerà con la Nismo official race car 2020...)
Se non ci foste stati voi del forum con cui giocare correre e gareggiare (anche se son turboDFPippa) avrei posto nel cassetto questo titolo per dedicarmi totalmente ad altro...
Scusate lo sfogo...
Quoto tutto quanto hai scritto, sottolineando che molte delle promesse "non mantenute", oramai è quasi un anno che il game è uscito e sarei sorpreso se lo facessero.... in realtà alcune erano feature che su gt5 c'erano già, come l'editor dei tracciati... per non parlare delle gare online infinitamente meno divertenti di quelle a suo tempo messe su gt5, sia per numerosità, per il fatto di non scadere ed infine per longevità per il fatto che venivi premiato se usavi un auto meno performante. E non aver inserito "DICIAMO PURE AVER TOLTO" le gare di accelerazione e di pratica con gare a parità di auto dove lo mettiamo ???? Anche la colonna sonora è infinitamente meno ricca di quella di gt5 (con la longevità quasi infinita era la cosa migliore di quel game)
Sierra e Senna sono due ottime aggiunte, con un solo ENORME difetto che una volta che li hai finiti non hai alcun interesse a rifarli se non per migliorare i tempi. E nel caso di Sierra è incomprensibile che non possa ripetere la gara con altre auto di stessa categoria e che non possa ricevere alcun credito in più.
Se poi consideri che io online sono una pippa all'ennesima potenza e che ho pochissima pazienza di aspettare .....