GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
wallofwoodoo
top driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da wallofwoodoo »

JeanGiacc ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:Ora mai il 90% delle introduzioni è a fini commerciali/pubblicitari. Speriamo nella PS4 che non comprerò certo per GT.
Si parlava di tante cose quando circa 7 mesi fa GT6 era ancora in fase di sviluppo post release (e già questo mi fa pensare)...
Io non ci spero neanche più...
Parlavano di auto del gruppo B premiumizzate, parlavano di track editor, parlavano di un nuovo sound engine, parlavano di volerci dare la luna, qua abbiamo solo l'esplorazione lunare (che a dirla tutta è proprio na cazzata)...
Le uniche due cose promesse e date son state il Sierra (promesso a gennaio, ricevuto un mese fa) e il tributo ad Ayrton (avrebbero potuto fare di più i modelli per le vetture di Senna come la MP4-4 e la Williams li detenevano, minchia potevano rilasciarle insieme ad un circuito come Interlagos, ma vabbè parliamo di Poliphony, mica di Codemasters che sotto certi aspetti ha sempre fatto giochi al di fuori dell'ordinario, per qualsiasi console)...

Purtroppo sono un paio di settimane, con tutto che ho appena comprato il volante, che mi sto stufando di GT, di Poliphony e delle promesse mancate... Aggiornamenti da 2 giga a botta e tutto quello che ti viene dato è spesso aria fritta accompagnata da una Vision e una mezza macchina (vedi la M4 uscita senza interni e non modificabile, ci son voluti 3 aggiornamenti diversi, se è vero quello che si dice, per avere una M4 completa nel gioco nel lasso di tempo di circa 10 mesi... Di sto passo la Poliphony ci darà il track editor nel 2020 quando lo rilascerà con la Nismo official race car 2020...)
Se non ci foste stati voi del forum con cui giocare correre e gareggiare (anche se son turboDFPippa) avrei posto nel cassetto questo titolo per dedicarmi totalmente ad altro...
Scusate lo sfogo...
Evviva ho trovato un "proselito!"

Quoto tutto quanto hai scritto, sottolineando che molte delle promesse "non mantenute", oramai è quasi un anno che il game è uscito e sarei sorpreso se lo facessero.... in realtà alcune erano feature che su gt5 c'erano già, come l'editor dei tracciati... per non parlare delle gare online infinitamente meno divertenti di quelle a suo tempo messe su gt5, sia per numerosità, per il fatto di non scadere ed infine per longevità per il fatto che venivi premiato se usavi un auto meno performante. E non aver inserito "DICIAMO PURE AVER TOLTO" le gare di accelerazione e di pratica con gare a parità di auto dove lo mettiamo ???? Anche la colonna sonora è infinitamente meno ricca di quella di gt5 (con la longevità quasi infinita era la cosa migliore di quel game)

Sierra e Senna sono due ottime aggiunte, con un solo ENORME difetto che una volta che li hai finiti non hai alcun interesse a rifarli se non per migliorare i tempi. E nel caso di Sierra è incomprensibile che non possa ripetere la gara con altre auto di stessa categoria e che non possa ricevere alcun credito in più.

Se poi consideri che io online sono una pippa all'ennesima potenza e che ho pochissima pazienza di aspettare .....
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mo non esageriamo :lol1: :lol1: :lol1: Si sono un po' stufo, ma ora l'obiettivo è migliorare col volante...
Comunque ti ricordo che la politica di gt sulle prove a tempo è sempre stata questa soldi una volta sola... Minchia gli eventi stagionali di Gt5 rimanevano su per 12 mesi e poi venivano riproposti, e vincevi milioni a gara... Quelli mancano anche a me... Voglio le auto, e non sono disposto alle micro transazioni...
Mi scoccio di fa la redbull mannaggia a loro mannaggia...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Come non dare ragione a Jeangiacc,oltretutto mancano ancora una catervata di vision gt che a sto punto non so se vedremo mai.......gli ultimi eventi stagionali li ho fatti in una mezz'ora e tutti al primo colpo,poi la "Noia" in senso assoluto.Invece del multiscreen,che al mondo useranno si e no 10 facoltosi miliardari,perche' non hanno messo le cose promesse,ben piu' goduriose?Non e' che ,la butto li,il Kazzu se stufato di sto gioco e sta facendo di tutto per farcelo odiare?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cin piu che altro credo sia evidente che il Kaz ha riversato le principali risorse sulla definizione di GT7, tenendo il 6 come riempitempo.
ciò da un lato ci fa ben sperare per il 7 e ci costringe a utilizzare il 6 avendo pazienza.
sta poi a noi (forum) sfruttare il 6 il piu possibile :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Sardman58 ha scritto:cin piu che altro credo sia evidente che il Kaz ha riversato le principali risorse sulla definizione di GT7, tenendo il 6 come riempitempo.
:shock:
ma siamo sicuri ???
Sardman58 ha scritto:ciò da un lato ci fa ben sperare per il 7
:shock: :shock:
chi visse sperando ....
breve storia:
GT 4HD in attesa del 5 che doveva rivoluzionare il nostro modo di giocare a GT, poche macchine e meno circuiti: la versione ridotta del 4 ma HD :ko:
sorpresa !
esce GT 5 prologue: manca quasi tutto e ci crea qualche problema, ma credo ancora oggi sia stato il più divertente (beata gioventù ! :mrgreen: )
finalmente esce GT 5, il gioco definitivo ( :lol1: :lol1: :lol1: ): i più furbi, me compreso, ci spendono anche 100€ per le versioni da collezione. Mai soldi spesi meglio per l'acquisto di un'alfa version :ko: che si arricchirà nel corso degli anni e dei GB di patch scaricati. Tante le promesse mancate, ma già si dice che il Kazzu sta lavorando alla nuova release del gioco e il dubbio che angustia i più e che questo girerà sulla ormai imminente PS4 (manca qualche anno, ma si sa !).
Qualcuno passa ai simulatori per pc, vecchi si, ma hanno tutto quello che si vorrebbe da GT.
Sospirone di sollievo
GT 6 esce per PS3, i timori dei più sono fugati, le promesse diventano giuramenti di sangue con tanto di scadenzario: 1 aggiornamento al mese :marameo: . I più furbi, me compreso, si comprano la versione normale, magari sfruttando qualche sconto, e lasciano le versioni speciali ai polli di nuova generazione :mrgreen: . lo scetticismo serpeggia, perchè gli aggiornamenti ritardano ? ma non dovevano mettere il track editor ? e il nuovo sound engine ?
:lol1: :lol1: :lol1:
tranquilli dice il kazzu, ora non possiamo, la PS3 ha grossi limiti, troverete tutto con l'uscita, ormai prossima, di GT 7. ci troveremo tutto quello che abbiamo sempre desiderato e anche di più. perchè, almeno a promesse, GT 7 sarà la versione definitiva, almeno finchè non cominceranno a lavorare a GT 8 :mrgreen:
Sardman58 ha scritto:cin piu che altro credo sia evidente che il Kaz ha riversato le principali risorse sulla definizione di GT7, tenendo il 6 come riempitempo.
ciò da un lato ci fa ben sperare per il 7 e ci costringe a utilizzare il 6 avendo pazienza.
ripeto, ma siamo sicuri ? non dico che non comprerò la PS4 (300€) o GT 7(almeno 70€), non sono così furbo :? , ma sicuramente non spero bene, ormai ho capito che il Kazzi ci prende per i fondelli, è il suo lavoro, massimo guadagno con la minima spesa e i sogni, si sà, costano poco e possono rendere molto.
GT 5 alfa, GT 6 beta, GT 7 gold master (forse) dello stesso gioco, la versione HD di GT.
Ogni tanto mi ritrovo a pensare ancora a GT 4 e all'unica sessione live, ad Artmino, a cui ho partecipato.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

boh staremo a vedere :mmm:

vabbè che "chi vive sperando...."
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io ripeto che grazie al cielo sono un videogiocatore che sfrutta la PS3 per molti altri giochi, in più grazie al forum GT regala divertimento anche se incompleto. Non fosse stato così a quest'ora non prenderei nemmeno in considerazione l'acquisto di PS4 solamente per GT.
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Oreste sei un grande :lol1: quoto totalmente il tuo pensiero
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Ore2404 ha scritto:
:shock:
ma siamo sicuri ???
Sardman58 ha scritto:ciò da un lato ci fa ben sperare per il 7
:shock: :shock:
chi visse sperando ....
breve storia:
GT 4HD in attesa del 5 che doveva rivoluzionare il nostro modo di giocare a GT, poche macchine e meno circuiti: la versione ridotta del 4 ma HD :ko:
sorpresa !
esce GT 5 prologue: manca quasi tutto e ci crea qualche problema, ma credo ancora oggi sia stato il più divertente (beata gioventù ! :mrgreen: )
finalmente esce GT 5, il gioco definitivo ( :lol1: :lol1: :lol1: ): i più furbi, me compreso, ci spendono anche 100€ per le versioni da collezione. Mai soldi spesi meglio per l'acquisto di un'alfa version :ko: che si arricchirà nel corso degli anni e dei GB di patch scaricati. Tante le promesse mancate, ma già si dice che il Kazzu sta lavorando alla nuova release del gioco e il dubbio che angustia i più e che questo girerà sulla ormai imminente PS4 (manca qualche anno, ma si sa !).
Qualcuno passa ai simulatori per pc, vecchi si, ma hanno tutto quello che si vorrebbe da GT.
Sospirone di sollievo
GT 6 esce per PS3, i timori dei più sono fugati, le promesse diventano giuramenti di sangue con tanto di scadenzario: 1 aggiornamento al mese :marameo: . I più furbi, me compreso, si comprano la versione normale, magari sfruttando qualche sconto, e lasciano le versioni speciali ai polli di nuova generazione :mrgreen: . lo scetticismo serpeggia, perchè gli aggiornamenti ritardano ? ma non dovevano mettere il track editor ? e il nuovo sound engine ?
:lol1: :lol1: :lol1:
tranquilli dice il kazzu, ora non possiamo, la PS3 ha grossi limiti, troverete tutto con l'uscita, ormai prossima, di GT 7. ci troveremo tutto quello che abbiamo sempre desiderato e anche di più. perchè, almeno a promesse, GT 7 sarà la versione definitiva, almeno finchè non cominceranno a lavorare a GT 8 :mrgreen:
ripeto, ma siamo sicuri ? non dico che non comprerò la PS4 (300€) o GT 7(almeno 70€), non sono così furbo :? , ma sicuramente non spero bene, ormai ho capito che il Kazzi ci prende per i fondelli, è il suo lavoro, massimo guadagno con la minima spesa e i sogni, si sà, costano poco e possono rendere molto.
GT 5 alfa, GT 6 beta, GT 7 gold master (forse) dello stesso gioco, la versione HD di GT.
Ogni tanto mi ritrovo a pensare ancora a GT 4 e all'unica sessione live, ad Artmino, a cui ho partecipato.
come diceva il grande De Andre (storia di un impiegato) "se non del tutto giusto quasi niente era sbagliato"....

Come non darti ragione, anche se io ho iniziato solo con la PS3, "quasi per caso", perchè ai tempi era il lettore 3d più conveniente considerando che era anche una console. Per cui ho iniizto con gt5, che è vero che aveva un'enormità di problemi, ma è anche vero che realmente è stato molto migliorato a suon di patch e grazie anche agli eventi stagionali che ne hanno allungato la longevità in modo esponenziale, tanto che anche con gt6, finiva che giocavo più spesso a gt5 per fare i nuovi eventi stagionali.

E' evidente che gt6 sia stato un riempitivo, che i miglioramenti sono stati davvero minimi e sicuramente non compensano minimamente i peggioramenti che anche rispetto al criticato gt5 ne hanno minato spaventosamente appeal e longevità, il peggiore di tutti l'assoluta inutilità di un parco macchine sterminato di cui il 95% non servono assolutamente a niente, e gli aventi stagionali brutti e limitati nel tempo, che nella maggior parte dei casi ti costringono ad usare sempre le stesse auto se vuoi fare tempi competitivi !!!
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Io al Kaz non ci credo piu':perche' gli altri giochi hanno tutte le auto recenti uscite sul mercato e gt6 si rintana ancora in noiose millemila Miata dall' '89 in poi,o in un numero sterminato di Skyline tutte uguali?Ne basterebbe una per ogni tipo di auto ed ecco che magicamente si libera spazio e memoria;perche' mi mette un circuito come Sierra,bello per carita',ma dannatamente lungo e alla fine noioso e tralascia le maggiori piste del mondo?Se vuole fare un "real driving simulator" che mi metta le strade del centro di Tokio all'ora di punta no?Cosi' posso divertirmi a girare contutti quei "cassoni" inutili nel gioco......a fare il taxista come in "crazy taxi"!Un' aggiornamento al mese non si e' visto e se si e' visto era per l'ennesima "skyfezline",pardom GTR,nell'ennesima versione o livrea.Ma le Porsche dove sono,che praticamente esistono in tutti gli arcadoni del mondo tranne in GT....Le auto standard,le premium,le semi premium,ovvero standard con texture migliorata,che gran risotto e misteriosamente manca la Supra,l'ultimo modello,premium:gia' dimenticavo che al Kaz piacciono solo le Skyline e le GTR.....L'editor delle livree?Nei vari Forza motorsport esiste da anni,esisteva anche in una versione semplificata in Automodellista,un giochino semplice per ps2 con estetica cartone animato stile Lupen 3 e in GT niente,almeno fino al 2 esisteva la modifica racecar,poi e' stata tolta.L'editor dei tracciati,molto embrionale in GT5 c'era,ora e' stato tolto,per averne uno migliore che ancora,dopo un anno non esiste.....Gli eventi stagionali penosi,una regressione rispetto a quelli di GT5,poghe gare e piu' o meno sempre quelle,in GT2 c'era un'opzione "crea evento",e anche in GT4 credo,perche' non riproporla,perche' poi ci giochiamo troppo?A fine novembre ennesimo aggiornamento:una BMW modificata,che comunque nel gioco c'e' gia' e quindi non e' niente di nuovo ed una vision gt di Subaru e forse,si spera,ma non ci spero,il "Pikes Peak".....un po' pochino,no?Mi sa che la prossima volta mi Accatto la X-BOX e forzamotorsport,almeno ogni tanto esce qualcosa di nuovo,se non tutto il gioco "nuovo" e non una volta ogni morto di papa......Scusate lo sfogo ma mi sa che il buon Kaz i forum non li legge!
Rispondi

Torna a “GT6 news”