Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Vince Black
patente B

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Vince Black »

.Reds ha scritto:non voglio crederci alla storia dei 20 tracciati e 70 varianti... dovrebbe esserci almeno 3 varianti per circuito... il che mi pare improbabile (a meno che non si conti come variante il girare al contrario...). un'altra cosa che non mi piace è il fatto delle macchine premium e standard. se vuoi fare una cosa realistica devi farla fino in fondo... sarebbe inguardabile vedere due macchine diverse coinvolte in un incidente: una che si sfascia completamente e l'altra con giusto due graffi...
No chiariamo bene, non si sfasciano completamente. Le premium hanno solo un danno visivo leggermente maggiore (paraurti un po piegazzati sono cavolate, in certi scontri che mostrano le auto sarebbero uscite con ruote volate via e sospensioni con relativi leveraggi a penzoloni).
La cosa importante però, ovvero che ci siano problemi a livello di handling in seguito ad urti, vale per tutto il parco macchine, idem il discorso di graffi e ribaltamenti vari.
E questo viene riportato sul comunicato ufficiale comunque :wink:
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: bè il concetto di varianti sicuramente comprenderà piu varianti dello stesso circuito, un pò come il Fuji o cathedral rocks/el capitan in GT4 ( probabilmente comprendendo anche le versioni reverse :shock: )

i danni poi... più che l'aspetto visivo, sarebbe importante la penalizzazione sulla meccanica/aerodinamica etc, così da limitare le esagerazioni (se ti schianti, poi sò dolori, per cui prima di fiondarsi a o la va o la spacca ci si pensa bene :mrgreen: )
un pò com'è in Richard Burns Rally, dove se sbatti puoi danneggiare parti motore o meccanica che pregiudicano le prove successive e la cui riparazione in parco chiuso può costare minuti di penalità

ma soprattutto... basta che fanno uscire sto benedetto gioco... :shock:

(P.S. Vince, i video dei gatti sono mitici :HAHA: :HAHA: :HAHA: eheh anch'io adoro i mici :wink: )
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Purtroppo sul discorso della visuale interna non ci sono buone notizie,guardate quà:
http://us.gran-turismo.com/us/news/d5247.html
La parte che parla delle auto standard è seguita da questa frase:
*Standard cars do not support vehicle interior camera views.

Mi sembra purtroppo piuttosto chiaro...le 800 e più standard non supportano la visuale interna... :?
Questo a mio avviso è un grosso punto negativo... :roll:
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

E ora non c'è piu spazio ad interpretazioni! 7 anni per fare un gioco, a mio avviso, incompleto...200 macchine si e 800 no...

Personalmente non mi tocca granche questa scelta, visto che ho sempre giocato con la visuale "diretta" dove non si vede nessun componente dell'auto...ma ogni tanto giro in prova con la visuale interna ed è un gran bel vedere nonostante alcuni difetti.

Comunque ecco perche nei video le auto standard avevano tutti i vetri oscurati...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

Pivot ha scritto:Purtroppo sul discorso della visuale interna non ci sono buone notizie,guardate quà:

Mi sembra purtroppo piuttosto chiaro...le 800 e più standard non supportano la visuale interna... :?

in realtà ci sono altre fonti dove si dice chiaramente che una cockpit view ci sarà per tutte :S
Il mistero si infittisce ... ed io cercherò di aspettare pazientemente le risposte :S
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
admix
senior driver

Messaggio da admix »

L'ultima flebile speranza riguarda la parola views al plurale.
Se ricordate bene con GT5 sono state introdotte delle visuali bonus fruibili dai replay (tipo quella di Loeb).
Il fatto che la parola viene usata al plurale, potrebbe portare anche a pensare che si riferissero a qulle. Questo perchè anche io ho letto che la visuale cockpit sarà presente, ma non invece tutto l'abitacolo circostante (quindi in pratica guardando ai lati non si vedrebbe nulla).
Questo spiega anche i vetri oscurati!
Ovviamente è un ipotesi abbastanza forzata, ma mai dire mai....

Poi il fatto che il tizio della Sony, che è anche direttore PD, abbia fatto scoppiare la sorpresa (go-kart, track editor, ecc..) prima che KY volesse, potrebbe far pensare che la sorpresa sostitutiva potrebbero essere i cockpit alle standard. Se non ricordo male, prima che uscisse GT4, KY negò la presenza del norldshleife...e po i sappiamo tutti com'è andata a finire!

Sono un pò fantasioso, ma finchè esce il gioco, non voglio crederci :mrgreen:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

cdp ha scritto:
Pivot ha scritto:Purtroppo sul discorso della visuale interna non ci sono buone notizie,guardate quà:

in realtà ci sono altre fonti dove si dice chiaramente che una cockpit view ci sarà per tutte :S
Il mistero si infittisce ... ed io cercherò di aspettare pazientemente le risposte :S
Scusa ma cosa c'è di più ufficiale del sito ufficiale di gran turismo con le caratteristiche dichiarate ufficialmente?! :P
admix ha scritto: Sono un pò fantasioso, ma finchè esce il gioco, non voglio crederci :mrgreen:
:canna admix riprenditi! :lol1:
Io semplicemente non mi faccio illusioni... :wink:
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Se non mettono la visuale cockpit sono fottuto... da quando è uscito il prologue che uso il cockpit... ho provato con la visuale diretta qualche volta e hanno bestemmiato volante, pedali, gomme e anche i guard-rail... :ahh:
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Per me sti Nippos stanno dando i numeri e sono due le cose ..

O sto GT5 è un gioCONE e sono talmente ringalluzziti che si autogasano/autocongratulano
a vicenda , credetemi LORO ne sono capacissimi , sino a perdere le misure e a sparare grosso
(ci manca solo la modalità BIGFOOT o OVERCRAFT e sem a post) ...

O sto GT5 è un'emerita (SCUSATEMI :PERDONO: :PERDONO: ) CACATA ... tanto BLA BLA BLA
e poi quelle 4 "ca****e giusto per accontentare quei quattro "mocciosetti" che parlano di
simulazione e danni alla stessa maniera con la quale io potrei parlare di fenicotteri e fisica quantistica ...

Nel frattempo il Kazu si fa vedere in giro sul ring o quant'altro circuito pilotando auto molto POSH
invece di autentici ferri...
io la 24H del ring gliela farei fare in coppia con l'altro tipo della SCEA o SCEE ...
ma alla guida di una Dayatsu midget.. :twisted: :mrgreen: :lol: :HAHA:
come penitenza per lo "smonamento" che ci sta inducendo da 2 annia questa parte
(ci metto dentro l'online scrauso di GT5P ..anche) .. :mas

RIGUARDO a GT5 ricordate solo questo :
NO ILLUSIONS MY FRIENDS ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

ma non è possibile!! avevano detto che tutte le macchine avevano la visuale interna.. ora si rimangiano le parole?!?! :x
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”