Enjoy the news and be happy for once
GRAN TURISMO 6 NEWS
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
Wall, abbiamo capito che GT6 ha i suoi problemi eccetera eccetera, ma dopo un'aggiornamento che: aggiunge un circuito storico, una Vision GT, tre auto una più bella dell'altra, aggiusta i problemi relativi alla fisica del camber e corregge la fisica di varie MR, aggiunge varie funzionalità proposte dagli utenti su GTPlanet, tutto insieme e tutto GRATIS, ancora stiamo qui a lamentarci delle stesse 4 cose che ripetiamo da 6 mesi ormai?

....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
GRAN TURISMO 6 NEWS
GT5 nel primo anno , sto ripetendo una cosa che ho gia scritto, faceva piangere .
Pur avendo tante inutili cose (carte museo, inutile messaggistica e bacheca nella sezione community) alcune sono state implementate in anni e anni di aggiornamenti.
Le prove di accelerazione e velocitá sono state fatte malissimo e su un tracciato esagerato (solo per far schiacciare l'acceleratore ai bimbetti con la. X1***) dopo oltre un anno dall'uscita del gioco.
La copia del setting , anche quello non era nativo .
Poi in Gt5 le uniche auto nuove, fatta eccezione per la toyota ft86 e le academy, erano tutte a pagamento (scirocco, aventador, honda hsv race) .. In GT6 escludendo le Vision abbiamo avuto la Gtr ( UN'aLTRA ..LOL) la TS030, la lexus .. In piu ora anche l'A 1 Ring e prossimamente , si spera free, ZARA come circuiti .. Questo basta e avanza per superare GT5 sul lato generositá.
GT6 è ancora privo di alcune features importanti ma mi auguro che le reintroducano fatte bene ..in primis "le shuffle races" .. e continuino nell'opera di affinamento senza far cappellate ...
Il vero difetto di GT6 è stata ed è la mancanza di comunicazione PD-utenti .....Rimango convinto che GT5 succhiava tantissime risorse server , tantè che dopo la sua chiusura vengono giu aggiornamenti con un ritmo tre mesi fa impensabile .
IR
** goduria infinita a fare la top speed di GT5 con un'auto diversa dalla BMK mobile. ...hi hi hi hi
Inviato da chissá dove con tippetetá
Pur avendo tante inutili cose (carte museo, inutile messaggistica e bacheca nella sezione community) alcune sono state implementate in anni e anni di aggiornamenti.
Le prove di accelerazione e velocitá sono state fatte malissimo e su un tracciato esagerato (solo per far schiacciare l'acceleratore ai bimbetti con la. X1***) dopo oltre un anno dall'uscita del gioco.
Poi in Gt5 le uniche auto nuove, fatta eccezione per la toyota ft86 e le academy, erano tutte a pagamento (scirocco, aventador, honda hsv race) .. In GT6 escludendo le Vision abbiamo avuto la Gtr ( UN'aLTRA ..LOL) la TS030, la lexus .. In piu ora anche l'A 1 Ring e prossimamente , si spera free, ZARA come circuiti .. Questo basta e avanza per superare GT5 sul lato generositá.
GT6 è ancora privo di alcune features importanti ma mi auguro che le reintroducano fatte bene ..in primis "le shuffle races" .. e continuino nell'opera di affinamento senza far cappellate ...
Il vero difetto di GT6 è stata ed è la mancanza di comunicazione PD-utenti .....Rimango convinto che GT5 succhiava tantissime risorse server , tantè che dopo la sua chiusura vengono giu aggiornamenti con un ritmo tre mesi fa impensabile .
IR
** goduria infinita a fare la top speed di GT5 con un'auto diversa dalla BMK mobile. ...hi hi hi hi

Kazu e company ...han cambiato electronic store ^_^ .. (Scherzo ovviamente)

Per quanto mi riguarda, GT5 nel primo anno (anzi nei primi 6/8 mesi) ha dato il meglio di sè. E' stato il periodo del primo campionato GTExD, il gioco non aveva bug che rendevano impossibile lo svolgimento delle gare, l'online andava come non ha mai più funzionato, il tutto era, in sostanza, più che godibile. Nell'ottica delle gare online, il problema principale riguardava le rare disconnessioni (generalmente al momento della partenza della gara) di quelli che avevano una connessione "fiacca".I-Runner ha scritto:GT5 nel primo anno , sto ripetendo una cosa che ho gia scritto, faceva piangere .
Dopodiché, a ridosso dell'estate 2011, in concomitanza di alcune patch, di cui una proprio relativa all'online sono sorti i primi grossi problemi (denunciati anche su GTPlanet). Da quel momento GT5 è andato sempre peggio, seguito a ruota da GT6...
issettino ha scritto:Per quanto mi riguarda, GT5 nel primo anno (anzi nei primi 6/8 mesi) ha dato il meglio di sè. E' stato il periodo del primo campionato GTExD, il gioco non aveva bug che rendevano impossibile lo svolgimento delle gare, l'online andava come non ha mai più funzionato, il tutto era, in sostanza, più che godibile. Nell'ottica delle gare online, il problema principale riguardava le rare disconnessioni (generalmente al momento della partenza della gara) di quelli che avevano una connessione "fiacca".I-Runner ha scritto:GT5 nel primo anno , sto ripetendo una cosa che ho gia scritto, faceva piangere .
Dopodiché, a ridosso dell'estate 2011, in concomitanza di alcune patch, di cui una proprio relativa all'online sono sorti i primi grossi problemi (denunciati anche su GTPlanet). Da quel momento GT5 è andato sempre peggio, seguito a ruota da GT6...
a pietroooooooooooooo.......

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
GRAN TURISMO 6 NEWS
@issettino:
Proprio perchè era penoso all'inizio poi nel tentativo di renderlo decente , contenuti logici, è stato come giustamente hai scritto peggiorato in alcune caratteristiche!
... Tu essendo "novizio" del gioco non avendo giocato i precedenti capitoli avevi l'attenzione sull' online che per certi aspetti andava bene fin quando non dovevi controllare una toccatina al giro 25 di 30 di una gara...
Tippetetà...talk
Proprio perchè era penoso all'inizio poi nel tentativo di renderlo decente , contenuti logici, è stato come giustamente hai scritto peggiorato in alcune caratteristiche!
... Tu essendo "novizio" del gioco non avendo giocato i precedenti capitoli avevi l'attenzione sull' online che per certi aspetti andava bene fin quando non dovevi controllare una toccatina al giro 25 di 30 di una gara...
Tippetetà...talk

- wallofwoodoo
- top driver
Sono assolutamente daccordo sulla completa mancanza di comunicazione nel caso di gt6, mi pare che invece con gt5 ci fosse molta più collaborazione, anche se è vero che gt5 ha avuto un numero enorme di evoluzioni, va detto che comunque la base di partenza di gt6 è stato molto più in "basso".I-Runner ha scritto:GT5 nel primo anno , sto ripetendo una cosa che ho gia scritto, faceva piangere .
IR
Vero anche che stanno introducendo nuove auto circuiti etc etc, il fatto che siano gratis penso sia più per invogliare a prendere gt6 che per reale generosità, cosi come l'aumento di contenuti stagionali che però continuano a soffrire di scelte scocertanti, come il fatto che le gare scadano dopo solo due settimane, e che le ultime due gare a tempo contengano il per me insopportabile riavvio automatico ogni volta che un giro non è valido, io preferisco mille volte completare un giro per fare il secondo lanciato con le gomme calde, non fosse altro che per trovare il ritmo. Oltretutto si parla di La Sarte e Nurbungring, non è il massimo un riavvio dopo 8 minuti che giri perchè hai sfiorato un cordolo per 1 mm di troppo, considerando che spesso e volentieri in molte piste il concetto di fuori pista è estremamente aleatorio, ci sono casi in cui permettono che l'auto esca di 1 metro dalla pista, altri in cui se esci di 1 mm dalla linea ideale ti annullano il giro...
Visto che esistono penalità per uscite e collisioni per me era 1000 volte meglio fare con l'offline le penalità come avviene nell'online invece che far ripartire la gara, anche se comunque una penalità inficia il giro o la gara.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Posto anche qui
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-6- ... ification/
e in più ho letto che probabilmente verrà inserita la Nissan Vision in luglio e che è in arrivo la Vision dell'Aston Martin che sarà presentata il 27/6
http://www.gtplanet.net/gran-turismo-6- ... ification/
e in più ho letto che probabilmente verrà inserita la Nissan Vision in luglio e che è in arrivo la Vision dell'Aston Martin che sarà presentata il 27/6