AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
Pablito
patente B

Re: AMG Driving School

Messaggio da Pablito »

Bene Raga lo scrivo qui....ho completato tutte le missioni con l'oro XD non so se facciamo un 3D anche per il club missioni complete XD

cmq l'ultima mia prova è stata quella nel corso AMG livello 24 e devo dire che per non sbattermi tanto ho messo qualche controllo cosa che nei livelli precedenti non avevo fatto, avevo lasciato tutto preimpostato.....qui tra la pioggia e tra che era le 1 ho voluto fare alla svelta e infatti con i controlli nell'ultimo sfida ho preso l'oro al massimo al 3° tentativo....qui praticamente non importa forzare tanto l'oro si raggiunge facilmente basta anche stare sempre al centro pista....l'unica cosa è di non prendere l'erba perchè se a cose normali è penalizzante, con la pioggia è un dramma XD
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Io mi sono messo a fare (con fare intendo prendere tutti ori) solo il livello esperto... Le prove sono in ordine di difficoltà, la prima sezione è abbastanza facile, quella dopo un po' più difficile, la terza ti devi impegnare e la quarta è piuttosto difficile... Il giro completo invece è la più facile di tutte: oro al primo colpo con 7 secondi di "vantaggio" sull'oro :vittoria: :vittoria:
La SLR è una presa in giro, infatti non è la Premium che si può acquistare al concessionario, ma è la standard di GT4 :x :x
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Arrivato a livello 24 mi si è aperto il livello ESPERTO dell'AMG School
ampiamente fattibile, anche se l'auto va guidata con mooolta cautela, son bastati al massimo 3 lanci per far l'oro
(è vero, come dicono walterrohrl e winita, che l'auto tiene di piu nel giro intero che nelle prove singole :shock: )

Auto Mercedes-Benz SLS AMG '10 (no aiuti - ABS 7)
Pista Nurburgring Nordschleife

1) 1.36.275 (oro 1:40.000)

2) 2.20.656 (oro 2:24.000)

3) 2.04.988 (oro 2:09.000)

4) 2.27.819 (oro 2:29.000)

5) 8.14.377 (oro 8:30.000) (GIRO FINALE)
ImmagineImmagineImmagine
tenchu123
scuola guida

Messaggio da tenchu123 »

Ma per fare l'oro nella 3 terza e quarta prova a livello principiante c'è qualche trucco da sapere (tipo tagliare qualche curva o altro)?
Chiedo questo perchè non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Devi solo conoscere bene i 20,7Km del Ring.
GTExD 4ever
tenchu123
scuola guida

Messaggio da tenchu123 »

La terza prova l'ho fatta mille volte ma resto sempre almeno un secondo sopra il limite.
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

Sardman58 ha scritto:Arrivato a livello 24 mi si è aperto il livello ESPERTO dell'AMG School
ampiamente fattibile, anche se l'auto va guidata con mooolta cautela, son bastati al massimo 3 lanci per far l'oro
(è vero, come dicono walterrohrl e winita, che l'auto tiene di piu nel giro intero che nelle prove singole :shock: )
assolutamente ridicola sta cosa. nel giro completo la macchina ha la tenuta doppia che nei singoli spezzoni . :| :roll: l'ori sono fattibili . ma rimarchiamo il fatto che sta piovendo è no che c'è ghiaccio in terra a volte la macchina sbanda di potenza a 50 all'ora di 4à °_° se reagisce cosi quella macchina dal vero , è obbrobriosa °_° ^^
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

sto cercando di fare tt ori nel corso AMG di tt i livelli ^^ è il settore che mi resta piu difficile è il 4° nn riesco a capi dove è come andare piu veloce :x :roll: ^^
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

è un settore abbastanza difficile, ci sono alcune curve che vanno interpretate...
è molto importante fare bene le curve prima e dopo il rettilineo!
lì è facile perdere tanto!
comunque è solo un fatto di pratica, per girare al ring con buoni tempi ci vuole tanta esperienza!
prima di conoscerlo bene tra GT4 e GT5 ci ho dovuto girare un sacco!
coopermans
scuola guida

Messaggio da coopermans »

Appero' siete tutti velocissimi.. a memoria direi che ho preso tutti bronzo e un paio di argento in tutte le prove di tutti i livelli...
Con il volante riusciro' a far meglio? c'e' qualcuno che prende tutti oro con il controller?
grazie.
Rispondi

Torna a “Missioni”