AMG Driving School
Re: AMG Driving School
Bene Raga lo scrivo qui....ho completato tutte le missioni con l'oro XD non so se facciamo un 3D anche per il club missioni complete XD
cmq l'ultima mia prova è stata quella nel corso AMG livello 24 e devo dire che per non sbattermi tanto ho messo qualche controllo cosa che nei livelli precedenti non avevo fatto, avevo lasciato tutto preimpostato.....qui tra la pioggia e tra che era le 1 ho voluto fare alla svelta e infatti con i controlli nell'ultimo sfida ho preso l'oro al massimo al 3° tentativo....qui praticamente non importa forzare tanto l'oro si raggiunge facilmente basta anche stare sempre al centro pista....l'unica cosa è di non prendere l'erba perchè se a cose normali è penalizzante, con la pioggia è un dramma XD
cmq l'ultima mia prova è stata quella nel corso AMG livello 24 e devo dire che per non sbattermi tanto ho messo qualche controllo cosa che nei livelli precedenti non avevo fatto, avevo lasciato tutto preimpostato.....qui tra la pioggia e tra che era le 1 ho voluto fare alla svelta e infatti con i controlli nell'ultimo sfida ho preso l'oro al massimo al 3° tentativo....qui praticamente non importa forzare tanto l'oro si raggiunge facilmente basta anche stare sempre al centro pista....l'unica cosa è di non prendere l'erba perchè se a cose normali è penalizzante, con la pioggia è un dramma XD
Io mi sono messo a fare (con fare intendo prendere tutti ori) solo il livello esperto... Le prove sono in ordine di difficoltà, la prima sezione è abbastanza facile, quella dopo un po' più difficile, la terza ti devi impegnare e la quarta è piuttosto difficile... Il giro completo invece è la più facile di tutte: oro al primo colpo con 7 secondi di "vantaggio" sull'oro
La SLR è una presa in giro, infatti non è la Premium che si può acquistare al concessionario, ma è la standard di GT4

La SLR è una presa in giro, infatti non è la Premium che si può acquistare al concessionario, ma è la standard di GT4
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Arrivato a livello 24 mi si è aperto il livello ESPERTO dell'AMG School
ampiamente fattibile, anche se l'auto va guidata con mooolta cautela, son bastati al massimo 3 lanci per far l'oro
(è vero, come dicono walterrohrl e winita, che l'auto tiene di piu nel giro intero che nelle prove singole
)
Auto Mercedes-Benz SLS AMG '10 (no aiuti - ABS 7)
Pista Nurburgring Nordschleife
1) 1.36.275 (oro 1:40.000)
2) 2.20.656 (oro 2:24.000)
3) 2.04.988 (oro 2:09.000)
4) 2.27.819 (oro 2:29.000)
5) 8.14.377 (oro 8:30.000) (GIRO FINALE)
ampiamente fattibile, anche se l'auto va guidata con mooolta cautela, son bastati al massimo 3 lanci per far l'oro
(è vero, come dicono walterrohrl e winita, che l'auto tiene di piu nel giro intero che nelle prove singole
Auto Mercedes-Benz SLS AMG '10 (no aiuti - ABS 7)
Pista Nurburgring Nordschleife
1) 1.36.275 (oro 1:40.000)
2) 2.20.656 (oro 2:24.000)
3) 2.04.988 (oro 2:09.000)
4) 2.27.819 (oro 2:29.000)
5) 8.14.377 (oro 8:30.000) (GIRO FINALE)

Ma per fare l'oro nella 3 terza e quarta prova a livello principiante c'è qualche trucco da sapere (tipo tagliare qualche curva o altro)?
Chiedo questo perchè non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
Chiedo questo perchè non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
La terza prova l'ho fatta mille volte ma resto sempre almeno un secondo sopra il limite.
assolutamente ridicola sta cosa. nel giro completo la macchina ha la tenuta doppia che nei singoli spezzoni .Sardman58 ha scritto:Arrivato a livello 24 mi si è aperto il livello ESPERTO dell'AMG School
(è vero, come dicono walterrohrl e winita, che l'auto tiene di piu nel giro intero che nelle prove singole)
sto cercando di fare tt ori nel corso AMG di tt i livelli ^^ è il settore che mi resta piu difficile è il 4° nn riesco a capi dove è come andare piu veloce
^^
è un settore abbastanza difficile, ci sono alcune curve che vanno interpretate...
è molto importante fare bene le curve prima e dopo il rettilineo!
lì è facile perdere tanto!
comunque è solo un fatto di pratica, per girare al ring con buoni tempi ci vuole tanta esperienza!
prima di conoscerlo bene tra GT4 e GT5 ci ho dovuto girare un sacco!
è molto importante fare bene le curve prima e dopo il rettilineo!
lì è facile perdere tanto!
comunque è solo un fatto di pratica, per girare al ring con buoni tempi ci vuole tanta esperienza!
prima di conoscerlo bene tra GT4 e GT5 ci ho dovuto girare un sacco!
-
coopermans
- scuola guida
Appero' siete tutti velocissimi.. a memoria direi che ho preso tutti bronzo e un paio di argento in tutte le prove di tutti i livelli...
Con il volante riusciro' a far meglio? c'e' qualcuno che prende tutti oro con il controller?
grazie.
Con il volante riusciro' a far meglio? c'e' qualcuno che prende tutti oro con il controller?
grazie.